Hotel 4* con partita della Juventus FC - Torino - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un confortevole ed elegante hotel 4* per riposare nel massimo dei comfort
  • Scoprire uno degli stadi più imponenti d'Italia con oltre 41.000 posti a sedere
  • Godervi la vibrante atmosfera dello Juventus Stadium, i suoi tifosi e il capoluogo piemontese

La valutazione dei nostri clienti

Alla scoperta della più grande squadra italiana

"Ho giocato nel Nancy perché è il club della mia città, nel Saint-Etienne perché è il miglior club di Francia e nella Juventus perché è il miglior club del mondo!" - Michel Platini

 

Vivete il calcio quotidianamente e sognate di assistere a una partita? Ora o mai più!

Andate a Torino e regalatevi una partita da sogno in uno degli stadi più belli d'Europa!

 

Quando si parla di squadre di calcio italiane nel mondo, il nome della Juventus viene fuori per primo.

Conosciuta come la "Vecchia Signora" o più comunemente come Juve, è uno dei club calcistici più prestigiosi al mondo.

La squadra più titolata d'Italia, il secondo club più antico del Paese e uno dei record più impressionanti al mondo, la Juventus è un club senza paragoni.

Fu nel 1896 a Torino, nel nord Italia, che un gruppo di studenti liceali torinesi di ritorno dalla Gran Bretagna, che praticavano il calcio al di fuori dell'orario scolastico, si riunì attorno a una panchina, sulla quale un anno dopo nacque la società Juventus.

Così, il 1° novembre 1897, lo "Sport Club Juventus" (società polisportiva dell'epoca) fu ufficialmente fondato da 13 studenti liceali (di età compresa tra i 14 e i 17 anni), prendendo il nome dalla parola latina "Juventus" che significa gioventù, in riferimento ai suoi fondatori.

 

Il club giocò la sua prima partita ufficiale l'11 marzo 1900, in campionato, indossando maglie rosa, il primo colore della Juventus. Solo nel 1903, in seguito a un errore di ordinazione delle maglie del club inglese Notts County, la Juve adottò le mitiche strisce bianconere.

La squadra vinse il suo primo "scudetto" nel 1905 e dovette aspettare fino al 1926 per essere incoronata nuovamente campione d'Italia.

 

Nel 1923, la famiglia Agnelli (tuttora al comando) rilevò la società e fece della Juventus il club leggendario che è oggi in tutto il mondo. Fu sotto la presidenza di Edoardo Agnelli, dal 1923 al 1935, che i "Bianconeri" vinsero 5 scudetti consecutivi nel 1931, 1932, 1933, 1934 e 1935, che rimarranno uno dei più grandi successi del calcio italiano e senza dubbio uno dei periodi più belli della sua storia.

Dopo la Seconda Guerra Mondiale, il club adottò il nome "Juventus Football Club" nel 1945 e rimase senza scudetto per 15 anni, dal 1935 al 1950.

 

Con il passare degli anni, la Juventus diventa un club emblematico del campionato italiano, soprattutto dal 1971 al 1990, periodo in cui il club domina in Italia e in Europa, con Giampiero Boniperti alla presidenza. Ha vinto 3 coppe europee, la Coppa UEFA nel 1977, la Coppa delle Coppe nel 1984 e la Coppa dei Campioni nel 1985.

 

Nel corso della sua esistenza, diversi grandi nomi del calcio hanno segnato la storia della Juventus. Dai primi giocatori simbolo del club come Carlo Bigatto, Giampiero Boniperti e Omar Sivori (il primo bianconero a vincere il Pallone d'Oro nel 1961) a quelli più recenti come Michel Platini, Alessandro Del Piero, Roberto Baggio e Zinedine Zidane, la "Vecchia Signora" ha sempre saputo circondarsi dei migliori.

 

Oggi allenata da Massimiliano Allegri e con giocatori di fama internazionale come Adrien RabioKenan Yildiz, oltre a giovani promesse del calcio mondiale, come gli italiani Federico Chiesa e Manuel Locatelli, o la grande speranza serba Dušan Vlahović, la Juve ha iniziato male il suo campionato e ha registrato risultati lontani dalla sua abituale posizione.

 

Con la vittoria per 1-0 nel "Derby di Torino" del 15 ottobre 2022 contro i rivali storici, la Juventus si è rimessa in carreggiata e cercherà di assicurarsi un posto nelle coppe europee a fine stagione. Per farlo, dovranno mantenere gli alti standard che sembrano essere stati riconquistati per onorare uno dei loro inni più famosi: "La vittoria è per i forti che credono".

 

Partecipate a una partita eccezionale e fate valere la vostra voce sugli spalti! Non tornerete mai più come prima...

 

Fino alla fine!

Leggi di più

Lo stadio

Accomodatevi allo Juventus Stadium, noto anche come Allianz Stadium, l'ottavo stadio più grande d'Italia con una capienza di oltre 41.000 posti.

Lo stadio di casa della Juventus, aperto nel 2011, è stato inaugurato con un'amichevole simbolica contro la squadra inglese del Notts County, origine dei colori a strisce bianconere della Juve. È il nono stadio del club e uno dei più moderni d'Europa.

 

Con un'atmosfera mitica grazie ai suoi tifosi emblematici, i "Juventini", venite a vivere un'esperienza unica e fate sentire la vostra voce cantando con tutte le vostre forze l'inno del club "Juve storia di un grande amore".

Le partite

Partecipate alla partita di vostra scelta allo Stadio della Juventus e fate sentire la vostra voce sugli spalti!

È possibile assistere alle diverse partite della Juventus con un biglietto di categoria 1, 2 o 3, a seconda dell'offerta selezionata.

 

Elenco delle partite:

Soggiorni di 2 o 3 notti


Campionato italiano:

- 10/03/24: Juventus - Atalanta

- 07/04/24: Juventus - Fiorentina

 

 

Nota bene: I biglietti vi saranno inviati via e-mail la settimana della partita sotto forma di QR CODE da scaricare sul vostro cellulare.

La partita a cui si assisterà sarà quella programmata durante le date di viaggio prenotate.

 

Nota bene: le date delle partite sono soggette a variazioni a causa del calendario del campionato italiano, di altre competizioni e delle trasmissioni televisive. Le partite programmate la domenica possono essere confermate il sabato precedente e una partita programmata il mercoledì può essere spostata al martedì o al giovedì. Assicuratevi di controllare la data della partita una settimana prima del vostro soggiorno.

I vostri hotel 4*

Durante il vostro soggiorno a Torino, soggiornerete in uno degli hotel 4* che abbiamo accuratamente selezionato per offrirvi un soggiorno ottimale dopo queste intense emozioni. Avrete il piacere di scoprire l'NH Torino Centro 4* (o simile), dove potrete rilassarvi e recuperare le energie!

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Camere Standard.

Camera Standard

Dopo aver assistito alla partita della Juventus, fate il pieno di energia nella vostra camera Standard.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

In viaggio verso Torino

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Torino

Torino, città sabauda ed ex capitale d'Italia, al contrario di quello che si possa pensare è una città vivace e molto verde. Immergetevi nel Parco del Valentino, il parco pubblico più antico, situato sulle rive del fiume Po. Oggi, questo parco si distingue anche per la presenza del famoso Borgo Medievale di Torino, allestito per rendere tributo alle antiche tradizioni storiche e culturali del Piemonte e delle regioni limitrofe. Nel parco si trovano inoltre alcuni bar e locali dove è possibile fermarsi per bere un caffè o per gustare il famoso aperitivo torinese. La sera potrete calarvi nella movida passeggiando tra le vie del quartiere di San Salvario, qui avrete la possibilità di scegliere tra diversi ristoranti o locali dove fare apericena, bere un buon drink o gustare il famoso San Simone, digestivo alle erbe ottenuto da 34 piante ed erbe selezionate, provenienti perlopiù dal territorio circostante, riconosciute per le loro proprietà toniche.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'indirizzo degli hotel:

NH Torino Centro 4*: Corso Vittorio Emanuele II, 104, 10121 Torino TO, Italia

 

 

Il soggiorno comprende:

- Sistemazione in camera standard e trattamento di prima colazione in hotel 4*:

NH Torino Centro 4* (o simile) o Starhotels Majestic 4* (o simile), dove potrete rilassarvi.

- Biglietti per la partita selezionata

 

Il soggiorno non comprende:

- Trasferimenti tra l'aeroporto e l'hotel

- Tassa di soggiorno, da pagare in loco

- Bevande

- Pasti non menzionati nell'offerta

- Mance e spese personali

- Tutto ciò che non è menzionato nella sezione "Il soggiorno comprende"

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel 4* con partita della Juventus FC