Atahotel Principi di Piemonte 5* - Torino - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Una delle città d'arte più belle d'Italia
  • L'Hotel cinque stelle nel cuore di Torino che vi sorprenderà per lo stile e l'eleganza
  • La sistemazione nelle esclusive Junior Suite

La valutazione dei nostri clienti

Lo scenario

Torino vi aspetta con il museo egizio, il museo internazionale del cinema, la Mole Antonelliana e tutti i suoi edifici in stile liberty realizzati tra la fine del diciannovesimo e l'inizio del ventesimo secolo.

Hotel

L'hotel Principi di Piemonte è un affascinante ed elegante hotel 5 stelle ubicato nel cuore della città in Via Piero Gobetti, proprio di fronte alla rinomata via Roma.
Questo hotel rappresenta un vero e proprio patrimonio storico di Torino, non solo per la sua bellezza architettonica, ma anche per tutto ciò che può offrire ai propri ospiti, come le sue attività congressuali, i meeting e sfarzosi gala, i ricevimenti che ne fanno un punto di riferimento indiscusso nella città.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 98
Check in dalle ore: 15.00
Check out entro le ore: 12.00
Non sono ammessi animali all'interno dell'hotel.

Camere

Per il vostro soggiorno vi abbiamo riservato la sistemazione nelle esclusive Junior Suite. Dotate di tutti i comfort e servizi necessari sono lussuosamente arredate e caratterizzate da un'architettura essenziale anni '30 e da una tecnologia d'avanguardia.


Massima occupazione camera: 2 adulti con 1 bambino (0-12 anni non compiuti)
Tutte le Junior Suite sono dotate di:
- Accesso con scheda magnetica
- Pareti insonorizzate
- Arredi eleganti
- Climatizzazione con controllo regolabile
- Linea telefonica diretta
- Ampia cassetta di sicurezza digitale
- Letti king size
- Ampia scelta di cuscini di diverso formato e consistenza
- Climatizzazione con controllo regolabile

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima Colazione.
Il Ristorante Casa Savoia offre una cucina altamente raffinata e curata con una vasta selezione di piatti locali, nazionali ed internazionali oltre a una rivisitazione e tocco moderno dell'Executive Chef, Giuseppe Fonsdituri. Location ideale per pranzi e cene più intime e conviviali. Il tutto in un emozionante contesto visivo di colori e particolari. Il Bar "Il Salotto dei Principi", vi regalerà momenti di puro piacere tra selezioni di cocktail, canapès e appetitosi stuzzichini per deliziare i vostri sensi. Con spazi dedicati di diverso raccoglimento a seconda delle vostre esigenze. Per incontri privati di lavoro o per momenti di puro relax. Dotato inoltre di un ampio dehor affacciato sull'interno cittadino.

Solo per voi: 10% di sconto presso il ristorante dell'hotel (bevande escluse)

Attività e benessere

Magia e fascino, il nuovissimo Centro Benessere del Principi di Piemonte apre le porte ai propri ospiti per regalare momenti di autentico splendore per il corpo e la mente.
Acqua cristallina e giochi di colore per affascinarvi. Massaggi, saletta relax e bagno turco per dedicarvi al vostro corpo. Angolo delle tisane per coccolarvi in tutta dolcezza.
Non vi resta che provare per godere di questo magico mondo dove i vostri sogni si potranno davvero realizzare e dove avrete la possibilità di conoscere a fondo voi stessi seguiti passo dopo passo da uno staff tecnico di alto livello.

Solo per voi: accesso gratuito al Wellness Center; 15% di sconto sui trattamenti Spa

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza.
Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati.
I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Come raggiungere la struttura

Per raggiungere il Principi di Piemonte, in auto - dalla tangenziale di Torino Sud A6 (Savona-Torino; Piacenza-Torino): immettersi sull’ A55 diramazione Pinerolo e continuare per circa 1 km. Svoltare a destra in C.so Orbassano e proseguire per circa 2,5 km.  Girare in Piazza Pitagora, alla rotonda di Piazza Pitagora, girare a  destra in C.so Cosenza. Continuare dritto per C.so Eusebio Giambone, per  circa 15 m. Successivamente svoltare a sinistra in Unione Sovietica e  continuare dritto per C.so Filippo Turati per circa 2 km. Girare a  destra in C.so Vittorio Emanuele II e continuare dritto per circa 150 m.  continuare dritto per Piazza Carlo Felice dov’è possibile parcheggiare  il veicolo. Proseguire a piedi in Via Roma, girare a destra in Via  Antonio Gramsci, proseguire per circa 50 m, infine girare a sinistra in via Gobetti e proseguire per circa 60 m. 

Per raggiungere il Principi di Piemonte, dall’aeroporto di Torino Caselle:  proseguire per il Raccordo autostradale TORINO CENTRO, tangenziale ed  autostrade. All’entrata di Torino girare in C.so Grosseto e proseguire  per circa 1 km. Successivamente svoltare a destra e prendere C.so  Vercelli, svoltare a destra in Via Arturo Toscanini proseguendo per Via Francesco Cigna per circa 2,5 km. Nella rotonda Rondò della Forca proseguire per C.so Valdocco e continuare dritto in C.so Palestro. Svoltare a destra in Via Cernaia, successivamente  svoltare a sinistra in C.so Vinzaglio, percorrere per circa 700 m e  svoltare a sinistra in C.so Vittorio Emanuele II. Proseguire per Piazza  Carlo Felice dov’è possibile parcheggiare il veicolo. Proseguire a piedi  in Via roma, girare a destra in Via Antonio Gramsci, proseguire per  circa 50 m, infine girare a sinistra in Via Piero Gobetti e proseguire  per circa 60 m per raggiungere la destinazione. 

Per raggiungere il Principi di Piemonte, dalla stazione di Torino Porta Nuova: prendere il corso esattamente di fronte alla stazione, Via Roma; al  secondo semaforo svoltare  a destra in Via Piero Gobetti. IN ORARIO ZTL  (7,30 – 10,30 DAL LUNEDI’ AL VENERDI’) Dalla stazione di Porta Nuova  prendere la seconda parallela di Via Roma a sinistra, Via Carlo Alberto.  Svoltare nuovamente a sinistra alla seconda traversa, Via Andrea Doria.  Proseguire diritto fino ad incrociare Via Roma, a quel punto svoltare a  destra sul corso e ancora  a destra in Via Gobetti.

Scoprire i dintorni

I musei torinesi offrono un vasto ventaglio di scelta: dal più famoso e conosciuto museo Egizio che costituisce una tappa d'obbligo, all'avveniristico museo del Cinema situato all'interno della Mole.
Da non perdere anche la Galleria civica d'arte moderna e contemporanea (GAM), il museo Pietro Micca, il Museo della Sindone, il museo di Arti decorative e il museo del Risorgimento.
Tappe d'obbligo sono il Palazzo Reale, residenza ducale voluta dal duca Carlo Emanuele I; Palazzo Madama, che fu sede delle duchesse reggenti; e Palazzo Benso Cavour, ex dimora dell'omonimo statista.
Il centro storico di Torino è costituito da vie e piazze ordinate geometricamente, e i cui nomi richiamano alla memoria vicende e personaggi storici: Corso Vittorio Emanuele II, Piazza Vittorio Veneto, Via Garibaldi, Via Po, Piazza San Carlo, Piazza Castello, Piazza Carlo Felice, Via Roma, Piazza Statuto e molti altri.
Piazza Castello è il centro da dove si snodano le principali vie di comunicazione ed è il luogo ideale da dove cominciare la visita della città.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Atahotel Principi di Piemonte 5*