Roccafiore Spa & Resort 4* - Todi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La vostra vacanza nella splendida campagna umbra, immersi nel verde della natura, soggiornando in un hotel 4* in eleganti camere Superior
  • Il Centro Spa del Country Chic Resort Roccafiore, un ambiente sofisticato dove vi potrete regalare momenti di puro relax grazie al libero accesso incluso
  • La possibilità di acquistare una cena presso il ristorante FiorFiore per assaporare i gusti del territorio e il Cenone di Capodanno per celebrare al meglio l’arrivo del nuovo anno

Alla scoperta di Todi

Benvenuti a Todi, nota come “la città più vivibile del mondo”. Vi troverete in una caratteristica cittadina medievale di una bellezza ed eleganza unica, che sorge in cima ad una collina che domina l’incantevole valle del Tevere. Situata a pochi chilometri da Perugia e Orvieto, la cittadina è circoscritta tra tre cerchia di mura (etrusche, romane e medievali) che racchiudono innumerevoli tesori tutti da visitare.

Roccafiore Spa & Resort 4*

Per qualche giorno in pieno relax, per una vacanza nella splendida campagna umbra, per una fuga romantica in coppia Roccafiore è la location ideale, dove si coniuga la tranquillità della vita rurale ai sapori della tradizione enogastronomica.
Una tradizione familiare forte, radicata nel territorio, che si rispecchia in una conduzione attenta e meticolosa, che pone l'ospite al centro di un progetto e di una esperienza di benessere davvero unica, come l'amore e la dedizione della famiglia Baccarelli.
13 preziose camere, una diversa dall'altra, dove l’eleganza è di casa, per chi cerca l’emozione del lusso senza rinunciare alla tradizione del territorio.
Il Roccafiore Spa & Resort 4* mette a disposizione degli ospiti numerosi servizi per un soggiorno dove comfort, tecnologia e sapori creano il connubio ideale.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Aperitivo di benvenuto
  • 12% di sconto sull'acquisto dei vini Roccafiore e dell'Olio Roccafiore

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior.

Gusto antico e design moderno: le Camere Superior di Roccafiore sanno coniugare il sapore rustico e caldo dell’ospitalità della terra umbra con la passione e la cura di ogni dettaglio.
Arredate con accostamenti di cotto, legno e tessuti naturali, le Camere Superior sono dotate di un comodo terrazzino con vista sull’incantevole scenario naturale delle colline di Todi.
Per il benessere personale, tutte le Camere Superior di Roccafiore sono dotate di kit spa con accappatoio e ciabattine e prodotti da bagno in omaggio.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il Ristorante Fiorfiore, situato all’interno del Country Chic Resort Roccafiore, offre ai propri ospiti i sapori dei piatti tipici della cucina umbra della migliore tradizione regionale, abbinata alla raffinatezza della gastronomia moderna. L’utilizzo di prodotti locali e genuini, insieme alla ricercatezza degli accostamenti di sapori, hanno permesso al Ristorante Fiorfiore di Todi, di essere presente nelle più prestigiose guide enogastronomiche italiane con ottime recensioni (Guida Michelin, Gambero Rosso, Ristoranti d’Italia de l’Espresso, I Ristoranti di Bibenda, I Ristoranti di Veronelli).

I piatti sono proposti dallo chef Carlo Grimaldi in diversi menù – secondo la stagionalità – e preparati utilizzando esclusivamente prodotti dell’azienda agricola Roccafiore (vino, olio, verdure, legumi) o di aziende vicine (carni, formaggi, tartufi) che sorgono in Umbria e nei pressi di Todi.

Le sale da pranzo del Ristorante, come nelle residenze di campagna di una volta, sono differenti tra loro per dimensioni, colori dominanti, arredi: due sale principali, denominate sala rossa e sala avorio, e due salette più piccole, la saletta verde e quella del camino. Ciascuna sala offre un ambiente particolarmente accogliente, che è possibile riservare per un pranzo o una cena più intima. Nella stagione estiva il servizio è effettuato sulla terrazza panoramica con vista su Todi.
Cantina Roccafiore
Amore per il paesaggio, cura del suolo, rispetto per gli equilibri del territorio di Todi: sono questi gli ingredienti perfetti che fanno della Cantina Roccafiore un risultato da sempre votato all’eccellenza.
La Cantina Roccafiore, immersa nelle sue vigne e nei boschi circostanti, costituisce l’ideale dell’enologia moderna. L’edificio è concepito come uno spazio industriale riconvertito, emergendo dal terreno e presentandosi come un ambiente multitasking, perfetta location per incontri culturali, eventi e mostre, armoniosamente inserito tra le colline.
Cemento, acciaio, vetro e passione: elementi alla base di un’entità di puro design, cuore tecnologico che batte con assoluta e illuminata precisione.

In opzione con supplemento potrete acquistare:

- una cena al Ristorante FiorFiore. Assaporate tutto il gusto della cucina locale, con i suoi piatti prelibati e le sue materie prime selezionate accuratamente per offrirvi sempre piatti freschi e genuini.
NB: La cena non può essere usufruita il 31/12 al posto del cenone di Capodanno.

- il Cenone di Capodanno, per i soggiorni che comprendono la notte del 31/12.

I bambini 0-12 anni pagano in loco a consumo.

Le attività

Il Centro spa del Country Chic Resort Roccafiore regala ai suoi clienti momenti di puro relax, in un ambiente sofisticato dove armonia psico-fisica e tranquillità sono il risultato ideale.

Nel Centro Benessere Roccafiore potrete abbandonarvi all’effetto distensivo di una meravigliosa sauna romana, al dolce massaggio terapeutico dell’acqua, affidarvi all’esperienza e alla professionalità di mani esperte per piacevoli massaggi tradizionali o speciali massaggi orientali, assaporando gustosi infusi e gradevoli tisane. Tutto in un ambiente estremamente riservato ed accogliente, curato nei minimi dettagli, per assicurarti un totale relax in un centro benessere lontano dalla frenesia della vita quotidiana.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Libero accesso alla Spa (solo per i maggiori di 12 anni)
  • 12% di sconto sui trattamenti Spa

Come raggiungere la struttura

Roccafiore Spa & Resort 4* sorge a soli 4 km da Todi.

A NORD: autostrada A1 uscita Valdichiana – direzione Perugia proseguire sulla superstrada E45 Perugia-Roma ed uscire a Todi S. Damiano.Seguire per Chioano – Roccafiore

DA SUD: autostrada A1 uscita Orte – direzione Terni, proseguire sulla superstrada E45 – direzione Perugia ed uscire a Todi S. Damiano.Seguire per Chioano – Roccafiore

Dalla Stazione ferroviaria di Perugia – Ponte San Giovanni: prendere il treno FCU fino a Todi – Stazione Ponte Rio.

Dalla Stazione ferroviaria di Terni: prendere il treno FCU per Todi – Stazione Ponte Rio.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • sala comune/zona TV
  • deposito bagagli
  • servizio lavanderia
  • servizio baby-sitter (su richiesta)
  • reception 24 ore su 24
  • servizio in camera (su richiesta)

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 13
Orario di check in: 14.00
Orario di check out: 11.00
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di 1.50 € a persona a notte.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Bagno in camera con asciugacapelli
  • Cassaforte
  • Frigo bar
  • Housekeeping giornaliero
  • Kit spa: accappatoio e ciabattine
  • Linea di cortesia personalizzata
  • Parcheggio gratuito
  • Prodotti da bagno in omaggio
  • Reception 24 ore su 24
  • Telefono
  • TV schermo piatto
  • Wi-fi gratis

Le attività all'interno della struttura:

  • piscina coperta
  • hammam
  • vasca idromassaggio/jacuzzi
  • massaggi
  • spa & centro benessere
  • palestra
  • sauna

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Roccafiore Spa & Resort 4*