Virgilio Grand Hotel 4* - Sperlonga - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il vostro moderno ed accogliente hotel 4* nelle immediate vicinanze del centro storico di Sperlonga e a pochi passi dal mare
  • La sistemazione in Camere Superior ampie, moderne e luminose e tutte dotate di doccia idromassaggio o vasca Jacuzzi
  • Il beauty center Afrodite, dove potrete dedicarvi al vostro benessere fisico e spirituale

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo Scenario

Sperlonga, in provincia di Latina, è uno dei borghi più belli e rinomati del litorale laziale. La bellezza del suo centro storico e il suo aspetto mediterraneo le hanno permesso di essere inserita nel circuito dei borghi più belli d'Italia. La sua posizione caratteristica e affascinante è data dal fatto di trovarsi su uno sperone di roccia che si protende verso il mare.

L'hotel

Il Virgilio Grand Hotel è un hotel 4 stelle moderno ed accogliente di Sperlonga, uno dei borghi più esclusivi ed attraenti d’Italia. L'hotel è nelle immediate vicinanze del centro storico del paese e a pochi passi dal mare di Sperlonga, Bandiera blu d'Europa da 16 anni.

Lasciatevi coccolare dai servizi dell'hotel: il Virgilio Grand Hotel è una struttura moderna, fatta per garantirvi il meglio dell'accoglienza per le vostre vacanze a Sperlonga. I servizi tipici di un 4 stelle abbracciano i desideri di ogni ospite, offrendo aree dedicate alla cura della persona, al relax e alla buona cucina.
A pochi metri dall'hotel troverete la spiaggia di Sperlonga con le sue acque limpide, e a pochi minuti il centro storico di Sperlonga con le sue piccole case bianche e gli scorci sul mare.

Le camere

Le camere del Virgilio Grand Hotel vanno da un minimo di 18 fino a 25 mq, curate nelle loro funzionalità così come tutta la struttura. Tutte le camere offrono il relax privato della doccia idromassaggio o vasca Jacuzzi.
Le Camere Superior nelle quali alloggerete sono ampie, moderne e luminose, per offrire ancora più comfort agli ospiti: un terrazzino attrezzato con tavolo e poltroncine, per pranzare all'aperto o per un attimo di tranquillità.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Bambini 2-12 anni non compiuti disponibili su richiesta. Per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Baby free se condividono il letto con i genitori. In alternativa è possibile noleggare la culla a un costo di 10€ a notte da pagare in loco.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Ristorante "Il Cortiletto"
Ogni giorno al Ristorante Il Cortiletto viene allestito il Gran Buffet della prima colazione, con un'ampia e nutriente scelta tra cibi dolci e salati.
La sera, gli chef preparano il loro ricco menu mediterraneo, preparato con ingredienti di alta qualità, con un pizzico di creatività.
American Bar
L'American Bar si trova all'interno dell'hotel, nei pressi del Meeting Center.
Caffetteria Catullo
La Caffetteria è il posto perfetto per una pausa, con un buon caffè, un aperitivo oppure un drink dopo cena prima di andare in giro per Sperlonga.
Pool Bar
La Buvette a bordo piscina è perfetta per un pranzo leggero a scelta tra le proposte della mini carte, oppure per rinfrescarsi con una bibita o un gelato.

Le attività

Il Virgilio Grand Hotel ha pensato a una zona completamente dedicata alla cura della persona, e al benessere psico-fisico dei proprio ospiti: il beauty center Afrodite è l'area wellness dell'hotel, dedicata non solo a chi soggiorna in struttura ma anche ad ospiti esterni.

L'offerta comprende trattamenti viso e corpo, massaggi e trattamenti estetici per ricaricare le energie e provare una sensazione di benessere e rinnovamento. L'Area Wellness si compone di sauna, grotta di vapore, vasca idro-jet riscaldata, docce circolari e chaise-longue anatomiche con angolo tisaneria, tre cabine massaggi. L'Area Bellezza è dedicata a trattamenti estetici classici.

La piscina con solarium è perfetta per trascorrere una giornata tranquilla, in un ambiente riservato, ed è attrezzata con una buvette per snack e pranzi leggeri, lettini, sdraio e zone relax.

Se amate tenervi in forma anche in vacanza, potrete farlo presso il Fitness Center della struttura: una palestra attrezzata con tapis roulant, cyclette diritta e reclinata, cardio wave, panca, pesi e macchina polifunzionale per gambe, pettorali e addominali.

L'uso della palestra è incluso per gli ospiti dell'hotel.

I dintorni

Il sito archeologico più importante che si trova a Sperlonga e che ha dato grande impulso al turismo della zona è la villa dell'imperatore romano Tiberio.

Parchi Naturali e Aree Protette a Sperlonga
Tra le aree naturali più importanti c'è sicuramente il parco regionale della Riviera di Ulisse, area protetta compresa nei comuni di Gaeta, Formia, Minturno e Sperlonga. Dal punto di vista naturalistico è importante segnalare le falesie di Monte Orlando vicino Gaeta costituite da alte pareti di roccia che sprofondano verso il mare e dove nidifica il raro falco pellegrino. Dalla costa, in parte ricoperta da macchia mediterranea, la vista spazia verso il mare e si può intravedere il promontorio del Circeo e nelle giornate più limpide anche il Vesuvio fino a raggiungere con lo sguardo le Isole Pontine.

Come raggiungere la struttura

In auto
Da Roma
Percorri la via Pontina fino a Terracina e prosegui sulla via Flacca direzione Sperlonga, oppure L’Autostrada del Sole (A1) Roma - Napoli, uscita Frosinone, direzione Terracina e poi Sperlonga.
Da Napoli
Prendi la tangenziale direzione Mondragone, seguendo le indicazioni stradali per Formia, Gaeta, ed infine Sperlonga. In alternativa percorrere l’Autostrada del Sole (A1) fino a Capua, segui poi le indicazioni per Formia, Gaeta, Sperlonga.

In Treno
Dalla linea ferroviaria Roma – Napoli e viceversa, la fermata è Fondi – Sperlonga, dopo di che dovrai proseguire con il servizio di trasporto pubblico, o con il servizio taxi fino a Sperlonga.
La distanza che intercorre tra la stazione ferroviaria di Fondi – Sperlonga è di soli 11 km.

In Aereo
Gli aeroporti più vicini a Sperlonga sono Napoli Capodichino e Roma Ciampino.
Da Napoli Capodichino
Prendi il bus dedicato Alibus (tariffa fissa 3€ a tratta) e scendi alla Stazione Centrale, poi prendi i treni Intercity o interregionali Napoli - Roma, fermata Fondi – Sperlonga, poi prosegui con il servizio di trasporto pubblico che parte dalla stazione, o con il servizio taxi fino a Sperlonga.
La distanza che intercorre tra la stazione ferroviaria di Fondi – Sperlonga e l'hotel è di soli 11 km.

Da Roma Ciampino
Prendi l'autobus Terravision o il Bus Shuttle dell'azienda SIT verso la Stazione Termini. Da lì potrai prendere uno dei treni regionali verso Minturno o Napoli, e scendere alla stazione Fondi-Sperlonga. Da qui, prosegui con il servizio di trasporto pubblico che parte dalla stazione, o con il servizio taxi fino a Sperlonga.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • deposito bagagli
  • servizio biglietteria
  • banco escursioni
  • check-in e check-out express
  • reception 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 72
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Terrazzino attrezzato
  • Letto king-size
  • Scrivania
  • Poltrona
  • TV con canali satellitari nazionali ed esteri
  • Climatizzazione autonoma
  • Telefono diretto
  • Cassetta di sicurezza
  • Minibar con soft drink gratuiti
  • Vasca idromassaggio Jacuzzi
  • Asciugacapelli
  • Linea cortesia

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante "Il Cortiletto"
  • American Bar
  • Caffetteria Catullo
  • Pool Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • vasca idromassaggio/jacuzzi
  • massaggi
  • spa & centro benessere
  • palestra
  • sauna

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Virgilio Grand Hotel 4*