Hotel Palumbo 5* - Sorrento - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'Hotel Palumbo 5* situato in un palazzo storico su un promontorio a picco sul mare, che sarà una terrazza indimenticabile per le vostre vacanze invernali
  • La sistemazione nelle camere Deluxe, ognuna delle quali rispecchia a modo suo lo stile di Amalfi
  • La magnifica Costiera Amalfitana e il suo mare da sogno dove vivrete emozioni uniche

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

La città di Amalfi, che dà  il suo nome al tratto di costa da Vietri sul Mare a Punta Campanella, è uno dei più rinomati centri turistici della costa campana, conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo per le sue bellezze artistiche e naturali, il suo mare limpido e la sua ben sviluppata e raffinata struttura ricettiva turistica.
Amalfi bisogna viverla per conoscerla. Viverla nei suoi anfratti, lungo i vicoli, su per le scalinate. Bisogna soprattutto scoprirla, perché ha sempre qualcosa di nuovo da mostrare.

Hotel Palumbo 5*

Resterete meravigliati dalla bellezza del magnifico Hotel Palumbo 5*, una splendida terrazza sull'incantevole mare della Costiera Amalfitana. Una struttura elegante con marmi e maioliche a decorare gli ingressi, mobili pregiati e tessuti ricamati. Situato su un promontorio a picco sul mare, vivrete emozioni indimenticabili ammirando dei panorami unici al mondo.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Deposito bagagli
  • Cambio valuta
  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio custodito al costo di 25 euro a notte

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato
Le camere Deluxe dell'Hotel Palumbo 5* combinano diversi stili e diverse configurazioni, per un'esperienza di vacanza completamente immersiva nell'atmosfera della Costiera Amalfitana. Alcune sono arredate con gusto moderno, altre riprendono lo stile del palazzo storico sul mare di Sorrento. In qualunque caso troverete al loro interno tutti i comfort per un soggiorno indimenticabile sulla Costiera.

Ristorazione

Hotel Palumbo 5*
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il ristorante Confalone si apre con un salone seicentesco chiamato “San Giovanni”, con volta affrescata e l’arco dell’alcova originaria in legno, pavimenti in cotto con tasselli in ceramica. A dominare la scena è una preziosa tela raffigurante San Giovanni Battista di Guido Reni, discepolo del Caravaggio. La sala “Grande”, dominata da un gran camino d’inizio secolo e pavimento maiolicato risalente al XVIII secolo, apre il suo sguardo sul terrazzo panoramico. Le tradizioni della cucina della Costa di Amalfi e della Campania esprimono la forza dei menu: tradizione ed innovazione, connubio di colori e sapori.
Il Bar Don Pasquale ha “bevuto” storie di cinema, confessioni di divi dello spettacolo, malinconie d’amore, sogni di libertà, idee di racconti, silenzi imperscrutabili. Il bar nella sua architettura rappresenta una sintesi originale delle atmosfere di Ravello. La tela naturale del paesaggio dipinge la costa, in uno dei punti più incantevoli, dove la sera si può godere dal piccolo terrazzo destinato al bar un tramonto indimenticabile.

Il ristorante Confalone, potrebbe osservare periodi di chiusura ora in bassa stagione. 

Le attività

Hotel Palumbo 5*
Il profumo dei fiori d’arancio e dei limoni accompagna le visioni panoramiche dalle camere per ospiti nel pieno rispetto dell’architettura originaria degli esterni. Azzurro del cielo e verde del giardino fanno tutt’uno col Palazzo. In questa contesa tra gli azzurri del mare e del cielo subentra prepotente il verde del giardino mediterraneo terminante con un colonnato risalente al XVIII secolo con il suo intrico di pergolati e rampicanti. Da qui la Costa di Amalfi si presenta come una visione da sogno su uno scenario di naturali bellezze unico al mondo.

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Mare
  • Spiagge
  • Escursioni
  • Attività all'aria aperta
  • Cultura
  • Night life

Come raggiungere la struttura

L'Hotel Palumbo 5* si trova in via San Giovanni del Toro, 16, 84010, Ravello.

Previsioni meteo

Gen
min : 4°C max : 12°C
Feb
min : 5°C max : 12°C
Mar
min : 6°C max : 15°C
Apr
min : 8°C max : 16°C
Mag
min : 12°C max : 22°C
Giu
min : 16°C max : 27°C
Lug
min : 18°C max : 29°C
Ago
min : 18°C max : 29°C
Set
min : 16°C max : 26°C
Ott
min : 12°C max : 23°C
Nov
min : 8°C max : 16°C
Dic
min : 5°C max : 13°C

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Palumbo 5*