Bellevue Syrene 5* - Sorrento - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La splendida costiera e la vicinanza a tutti i maggiori luoghi di interesse storico e culturale della provincia di Napoli.
  • Le accoglienti camere matrimoniali con vista sullo splendido scenario del mare di Sorrento.
  • Un accesso a persona al Bagno Turco, in esclusiva per i soci Voyage Prive.

Lo scenario

Sorrento sorge all’estremità meridionale del Golfo di Napoli e dà il nome alla splendida costiera che da sempre ha fatto innamorare i visitatori che qui giungono da ogni parte del mondo. Città di cultura, di arte e di eccellenze enogastronomiche, di profumi e di colori incantevoli, una terra tutta da scoprire e da vivere. Da Sorrento sono facilmente raggiungibili tutti i maggiori luoghi di interesse storico e archeologico della provincia di Napoli.

L'hotel

Un hotel a 5* a picco sulle onde, con terrazze che dominano il Golfo di Napoli e un Vesuvio da cartolina sullo sfondo: tra i più rinomati hotel di Sorrento, il Bellevue Syrene è ospitato in un luogo dalla bellezza eterna, fuori dal tempo. Antica residenza patrizia, divenuta poi villa privata e dimora di charme, l'hotel offre una ospitalità moderna che affonda le sue radici in una tradizione che ha conquistato letterati, artisti e capi di Stato.

Le camere

Accoglienti, eleganti, confortevoli, le camere Classic sono tutte dotate di un piacevole balconcino vista mare, ideale per le giovani coppie che si scambiano dolci promesse, o anche per chi è in viaggio d’affari e vuole concedersi un momento di relax godendo dello splendido scenario naturale del mare di Sorrento. La cura dei dettagli e l’ampia gamma di servizi rendono le camere Classic una scelta perfetta per chi è in viaggio alla scoperta delle bellezze di Sorrento e dintorni.

Per soggiorni di almeno 3 notti, abbiamo negoziato solo per voi un upgrade gratuito in camere Superior vista mare

Le camere della Superior vista mare sono spaziose e confortevoli, ampie 35 mq circa, tutte dotate di balcone a picco sul mare da cui si gode la vista su Capri e sul Vesuvio. Oltre ai tanti comfort di cui usufruire in camera, contribuisce a rendere il soggiorno estremamente piacevole anche la recente ristrutturazione delle Superior, che esalta lo stile Bellevue, elegante e originale, con una cura particolare per i dettagli e per il design.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Neonato

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima Colazione.

La struttura si avvale della collaborazione e dell'esperienza di chef versatili, in grado di seguire le tendenze più contemporanee con lo sguardo sempre rivolto al territorio e alla tradizione. Gli stessi elementi che dominano il paesaggio della terra delle Sirene, gli agrumi, le viti, gli ulivi, le noci, sono gli ingredienti fondamentali che compongono i piatti che rendono celebre la cucina mediterranea in tutto il mondo. Materie prime di ottima qualità, eccellenze del territorio, che si trasformano e si esaltano nelle mani sapienti dei nostri chef, per dare vita ad esperienze di gusto nuove e appaganti.

Le attività

Dedicarsi del tempo per farsi coccolare da mani esperte, per gratificarsi con un bel massaggio, per liberare la mente dallo stress di una vita piena di impegni... non si può chiedere di meno alla vacanza ideale. Con il suo hammam e con i suoi programmi di massaggi per viso e corpo, il centro benessere & SPA del Bellevue Syrene garantisce ai suoi ospiti momenti di assoluto piacere.

Il Club Lounge Ci piace offrire un servizio esclusivo, incluso nel soggiorno, che comprende la possibilità di fare dei piccoli spuntini prima del pranzo o della cena, in quei momenti della giornata in cui si desidera un bocconcino che soddisfi quella voglia di dolce o salato che ci faccia sentire appagati senza guastare l’appetito per il pasto principale. Ogni giorno gli Ospiti troveranno una gustosa varietà degli ottimi prodotti del nostro territorio, presentati in modo originale e invitante.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Trasferimento Aeroporto / Hotel / Aeroporto

Per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto.

Tour di Pompei

Mezza giornata di Tour con macchina privata. Partenza dall'hotel, arrivo a Pompei con 2 ore di guida parlante in inglese e ritorno in hotel. I biglietti per gli scavi non sono inclusi nel prezzo.

I dintorni

Trasparenze azzurre, rocce dipinte dal tempo e il profumo intenso dei limoni. L'atmosfera che offre Sorrento è un sogno ad occhi aperti: i paesaggi marini che si fondono alle viste di montagna, il sole che accarezza le scogliere e le terme naturali che si alternano alla natura. Una terra leggendaria di sirene dove ritrovare relax e benessere, a pochi passi da Capri, Ischia, Procida e Positano.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Bar
  • Ristorante
  • Connessione WiFi
  • Centro benessere, Massaggi e Hammam
  • Reception 24h

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura:
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 2.00 / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Minibar
  • Asciugacapelli
  • Cassetta di sicurezza
  • Connessione Internet
  • Aria condizionata
  • Riscaldamento
  • Linea telefonica diretta
  • TV

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Bellevue Syrene 5*