Approvato dai nostri esperti —
- La posizione invidiabile ad Ortigia, nel centro storico di Siracusa, sulla bellissima costa ionica
- Soggiornerete in eleganti camere Deluxe Vista Mare, ogni giorno potrete aprire i vostri occhi con uno sguardo verso l'infinito.
- L’esclusiva Aretusa SPA & Wellness, spazio concepito per garantire la tranquillità, l’intimità e il benessere degli ospiti
Lo scenario —
L'hotel —
Le camere
Le confortevoli Camere Deluxe vista mare offrono panorami mozzafiato sul Golfo di Ortigia. Con un tocco in più di spazio, comfort, stile ed eleganza, le camere sono la scelta ideale per viaggiatori esigenti.
Massima occupazione camera:
Ristorazione
L'hotel dispone di tre ristoranti, il Roof Garden per apprezzare la tradizionale cucina mediterranea, disponibile per colazione, pranzo e cena a febbraio, lo straordinario Medusa, per assaporare piatti della migliore cucina italiana con una suggestiva vista panoramica sui i tetti di Ortigia, sopra il mare calmo e lucente, che serve anche la colazione da marzo a ottobre ed infine il ristorante Pergola aperto da maggio a settembre. Il bar inoltre è il luogo ideale per gustare cocktail e vini selezionati in un’atmosfera accogliente.
Le attività
Uno spazio concepito per garantire la tranquillità e l’intimità dei suoi ospiti, dotata di piscina idromassaggio con percorsi termali quali docce emozionali, sauna, bagno turco, cascata di ghiaccio, con colori e profumi predisposte per i più avanzati trattamenti per il vostro benessere. A disposizione anche sale relax e angolo tisaneria.
Il Centro Fitness, dotato dei più moderni macchinari e attrezzature, è invece il luogo ideale per ritrovare la forma fisica e allenarsi.
Concedetevi un momento di relax o continuate il vostro allenamento quotidiano. Inclusi nell'offerta avrete accesso gratuito al Centro Fitness e l'ingresso SPA.
Aggiungi un'opzione al tuo viaggio —
Trasferimento da / per aeroporto (solo per offerte con volo)
I dintorni —
Ancorata alla Sicilia da tre ponti e protetta verso il mare aperto dal castello Federiciano di Maniace che sorge sull’estremità di una piccola penisola, l’acropoli di Ortigia è un emiciclo di calcare perlato che discende al mare assumendo la forma di una tartaruga. Due porti naturali, il grande e il piccolo, entrano nel tessuto urbano dove emergono i resti del tempio di Apollo, il più antico dei sacrari Dorici in Sicilia. Architetture Greche si mescolano a quelle Romane, i fregi Barocchi alle fortificazioni medioevali. Come nel caso del Teatro Greco e dei colonnati del tempio di Atena, che sorreggono la struttura del duomo cristiano.