Approvato dai nostri esperti —
- Godervi la spiaggia dell'hotel situata nella riserva naturale della Foce del Belice
- Gustare le specialità italiane in uno dei ristoranti dell'hotel
- Arricchirvi di nuove esperienze grazie alle attività quotidiane
- Tornare indietro nella storia e visitare i siti archeologici della Sicilia
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Mangia's Selinunte Resort 4* —
Negoziato per voi:
- Drink di benvenuto
- Sconto del 10% per soggiorni a partire da 5 notti (già applicato in fase d'acquisto)
Situato sulla costa sud-occidentale della Sicilia, il Mangia's Selinunte Resort 4* unisce relax, sole e dolce vita. È la base ideale per visitare il Parco Archeologico di Selinunte o la riserva naturale alla foce del fiume Balice. Una pausa tra benessere, tranquillità e cultura. Posate le valigie, siete finalmente in vacanza!
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.
Camera Standard (18 m²)
Posate le valigie nella camera Standard, recentemente rinnovata, calda e luminosa. Rilassatevi in questa camera elegantemente arredata, ideale dopo una giornata di visite turistiche o di mare.
Massima occupazione:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse).
Un viaggio culinario vi attende nei 2 ristoranti dell'hotel. Gustate le specialità italiane e internazionali nel ristorante Perseo o assaggiate i piatti alla griglia nel ristorante Scausu Grill. Avete voglia di un cocktail? Recatevi al Bar, dove potrete rilassarvi su una terrazza panoramica al tramonto.
Attività e Tempo Libero
Praticare il vostro sport preferito anche in vacanza è possibile grazie alle numerose strutture sportive offerte dall'hotel: sport acquatici, tennis, corsi di ginnastica... Ce n'è per tutti i gusti!
La sera potrete divertirvi grazie all'animazione dell'hotel, chiedete il programma alla reception! I vostri bambini potranno giocare liberamente grazie alle attività organizzate per loro.
Infine, potrete rilassarvi e assumere la vostra dose di vitamina D sulla spiaggia privata del resort.
In viaggio verso Palermo —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta della Sicilia —
La Sicilia, l'isola più grande di tutto il Mediterraneo, è un contenitore unico di storia, cultura e scorci indimenticabili. Qui, sotto la punta dello stivale italiano, è possibile perdersi tra imponenti rovine, città meravigliose, sapori invidiabili. Potrete scoprire la Valle dei Templi, dove ancora oggi sono presenti i resti dei sette templi greci in stile dorico. Passeggiate tra le vie di Palermo, ammirate i mosaici bizantini della Cappella Palatina e gustate un cannollo home-made. Tuffatevi nelle acque limpide che caratterizzano la costa sud-orientale, sdraiatevi sulla soffice sabbia bianca delle spiagge e date un'occhiata all'orizzonte, dove l'Etna si erge imponente.