Approvato dai nostri esperti —
- L'hotel situato nel cuore di Sestriere, che saprà rendere prezioso il vostro soggiorno tra le montagne piemontesi
- Le camere Classic che abbiamo riservato per voi, dotate di tutti il necessario per una vacanza rilassante
- La posizione strategica della struttura che permette di vivere una vacanza immersi tra la neve delle vicine piste
Scivolate giù per le piste —
Quota: da 1380m a 2800m
Piste: 410 km
Partenza: 1357m
- 243 piste di cui 9 piste verdi, 82 piste blu, 112 piste rosse, 40 piste nere
- Stazioni: Sestrièress, Sauze d'Oulz, Sancicario, Cesana, Pragelato, Clavière e Montgenèvre
- 70 impianti di risalita
- Più di 1000 cannoni da neve
- 2 snowpark
Uappala Sestriere —
Comfort e calorosa accoglienza: al Uappala Sestriere, situato ad un'altitudine di 2035 metri e a soli 70 metri dalle piste sciistiche della Vialattea, avrete a disposizione un ristorante con vista panoramica e ricco buffet di cucina italiana e internazionale, bar, palestra, solarium, centro benessere, discoteca e teatri con fantastici spettacoli per rilassarvi in allegria dopo le grandi emozioni sulla neve. L'hotel perfetto per godervi le piste e l'atmosfera magica di Sestriere.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic.
Camera Classic
Dallo stile semplice e sobrio e con pavimentazione in moquette, le camere Classic sono il rifugio perfetto dopo una giornata trascorsa sulle piste da sci, disponendo, infatti, di tutti i servizi moderni per regalarvi un soggiorno al massimo del comfort.
Massima occupazione:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione o di mezza pensione (bevande escluse) nel periodo dal 07/12 al 10/12 e dal 23/12 al 30/12.
Presso il ristorante potrete godervi un ricco buffet con i migliori piatti dell cucina italiana e internazionale mentre ammirate una stupenda vista panoramica sulle montagne di Sestriere.
Attività e Tempo Libero
Dopo una giornata di sport, non c'è niente di meglio che ricaricarsi prenotando un ingresso al centro benessere, rilassandosi nella sauna oppure scegliendo fra diverse tipologie di massaggi e trattamenti viso e corpo. Per i più piccoli c'è il servizio di animazione Uappalaworld e per il divertimento a tutte le età anche una sala teatro per spettacoli, cabaret, musical e tanto altro. Sempre in hotel troverete tutti i servizi per sciare: scuola di sci, noleggio e deposito sci e skipass.
In viaggio verso Torino —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per darvi la libertà di muovervi a vostro piacimento, vi proponiamo il noleggio auto al momento della prenotazione. Grazie a Voyage Privé, potrete usufruire di condizioni speciali al Tinoleggio per le vostre fughe in Italia, al volante della vostra auto preferita! Opzione con supplemento sulle nostre offerte con solo trasporto. A condizione che la filiale locale sia aperta al momento del vostro arrivo. Potrete consultare le condizioni di noleggio al momento della prenotazione.
Condizioni di noleggio auto:
- Tipo di auto:
Categoria B: ECMR - manuale
Modello: Fiat Panda, Fiat 500 o simili
Posti a sedere: 4
Porte: 3
Bagagli: 1 grande + 1 piccolo (o 3 piccoli)
Categoria E: CDMR - manuale
Modello: Fiat 500L o simile
Posti a sedere: 5
Porte: 5
Bagagli: 1 grande + 2 piccoli (o 4 piccoli)
Orari di apertura dell'ufficio di noleggio:
Torino: 08:00 - 23:00
Età minima: 21 anni
Durata minima della patente: 1 anno
Documenti da presentare in loco: carta d'identità o passaporto, carta di credito a nome del conducente, patente di guida
I conducenti devono essere in possesso di una patente di guida valida da almeno un anno e non devono aver commesso gravi infrazioni al codice della strada.
Se la patente di guida non è scritta in alfabeto romano (ad esempio arabo, greco, russo o cinese), è necessaria una patente di guida internazionale (IDL International Driving License). La IDL deve essere accompagnata dalla patente di guida originale del conducente. La patente di guida internazionale sarà richiesta anche a tutti i conducenti residenti in Paesi non appartenenti all'UE che noleggiano il veicolo in uno Stato membro dell'UE.
Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, American Express (Diners e carte di debito non accettate)
Il prezzo include:
- Servizio di assistenza stradale: in caso di emergenza, si prega di chiamare il numero di contatto fornito dal luogo di ritiro. Il personale della reception vi fornirà informazioni complete sulla copertura del servizio di assistenza stradale.
- RCA: copertura di terzi
- CDW: esonero dal pagamento dei danni da collisione. Si applica a tutti i conducenti autorizzati e fornisce una copertura parziale per i danni al veicolo. La CDW è soggetta alle condizioni del contratto di noleggio sottoscritto al momento del ritiro del veicolo.
- TP: protezione parziale contro il furto
- Chilometraggio illimitato
- Supplemento aeroporto: 16% (per il noleggio di un'auto in aeroporto)
- Supplemento stazione ferroviaria: 16% (per il noleggio di un'auto presso una stazione ferroviaria)
- Tassa di circolazione: 2 euro al giorno
- Durata massima del noleggio: 30 giorni
- IVA: 22%
- Conducente aggiuntivo
Il prezzo non comprende:
- Deposito a seconda del tipo di veicolo:
Veicoli di categoria B - C: 600 €
Veicoli di categoria E - J - L - O - U: €800
Veicoli di categoria S - Z: €1000
Il deposito sarà restituito dopo il periodo di noleggio, se tutte le condizioni sono state rispettate.
- La franchigia per i danni dipende dal tipo di veicolo:
Veicoli di categoria B - C: 1200 euro
Veicoli di categoria E: 2000 euro
veicoli di categoria J - O - L - U: 2500 euro
Veicoli di categoria S - Z: 3000 euro
- Franchigia per furto in base al tipo di veicolo:
Veicoli di categoria B - C: 2000 euro
Veicoli di categoria E: 2500 euro
Veicoli di categoria J - O - L - U: 3500 euro
Veicoli di categoria S - Z: 4000 euro
- Carburante: se non diversamente specificato, il veicolo deve essere restituito con lo stesso livello di carburante utilizzato al momento del ritiro.
- Coperture aggiuntive (vedi sezione super coperture)
Eventuali coperture aggiuntive possono essere stipulate e acquistate in loco al momento del ritiro del veicolo. Il costo può variare a seconda del tipo di prodotto scelto dal cliente. Chiedete al personale della reception.
- Supplemento giovani conducenti: 15€ al giorno per i conducenti di età compresa tra i 21 e i 24 anni al momento del noleggio
- Pedaggi autostradali / Spese di parcheggio / Spese per infrazioni al codice della strada
- Servizio di rifornimento: 18 euro
- Arrivo e partenza al di fuori degli orari di ufficio: 40 € (50 € in Puglia), su richiesta (indicando il numero di volo e il numero di telefono della persona che effettua la prenotazione)
- Seggiolino per bambini: 35€ a noleggio
- Perdita delle chiavi: 250 euro
- GPS smarrito o rotto: 200 €
- Tassa per ogni nuova notifica: 40 euro
- Spese di gestione degli incidenti: 50 €
- Tutto ciò che non è incluso nel prezzo
(Tutti i prezzi sono espressi in € ed escludono l'IVA al 22%)
A causa della fluttuazione dei tassi di cambio e di altre possibili spese bancarie, la società di autonoleggio non può essere ritenuta responsabile di eventuali differenze tra l'importo pagato e l'importo del noleggio.
Super copertura
Copertura aggiuntiva a seconda del tipo di veicolo:
Veicoli di categoria B - C - E: 24 € / giorno
Veicoli di categoria J - O: 40 € / giorno
Veicolo di categoria S - Z: 50 € / giorno
Include:
- riduzione del 50% del deposito cauzionale richiesto all'arrivo
- Annullamento degli importi dovuti in caso di danni, furto, incendio, danni al parabrezza, ai pneumatici, agli interni e atti di vandalismo
- In caso di furto parziale o totale o di incendio che si verifichi in Campania, Puglia, Calabria, Catania e provincia, il cliente sarà economicamente responsabile in base all'importo ridotto indicato:
€1000 per i veicoli di categoria B/C
€1250 per i veicoli di categoria E
€1750 per i veicoli della categoria J/L/U
€2000 per i veicoli di categoria S/Z
Non è valida se il comportamento del conducente è contrario all'articolo 1176 del Codice Civile. In ogni caso, il conducente non può invocare alcuna limitazione di responsabilità in caso di negligenza, dolo o colpa grave ai sensi dell'articolo 1229 del Codice Civile. In tutti questi casi, il cliente è pienamente responsabile del costo totale del veicolo.
Termini e condizioni generali:
I seguenti termini e condizioni sono un estratto di quelli contenuti nel contratto di noleggio firmato dal cliente, la cui versione integrale è disponibile sul sito www.drivalia.com.
Condizioni generali soggette a modifiche senza preavviso
I prezzi sono validi in Italia e non possono essere presi in considerazione nei programmi di fidelizzazione
La flotta e i modelli sono soggetti a variazioni e aggiornamenti senza preavviso
Il periodo di noleggio si intende prolungato fino alla restituzione del veicolo
Il cliente è tenuto a rispettare il Codice della Strada e a utilizzare il veicolo con la diligenza richiesta dall'articolo 1176 del Codice Civile
CDW, TP e super copertura non sono valide se: il comportamento del conducente è contrario all'articolo 1176 del Codice Civile. In caso di negligenza, dolo o colpa grave, ai sensi dell'articolo 1229 del Codice Civile, in caso di perdita delle chiavi del veicolo.
Tutti i clienti devono presentare una carta di credito valida a nome del conducente per gli extra, l'assicurazione, la franchigia e il carburante.
Nota bene:
- GPS: molti fornitori scontano questa dotazione in quanto molte auto sono dotate di Android Car Play o Apple Car. Drivalia è uno di questi; il contatore non gestisce il GPS.
- Flotta: si prega di tenere presente che tutti i modelli devono essere considerati rappresentativi.
Nota importante:
Se l'autista principale non corrisponde alla persona che ha effettuato la prenotazione, è indispensabile inviare il nome e cognome dell'autista all'indirizzo e-mail [email protected]. Inoltre, la carta di credito deve essere intestata all'autista principale. Le carte di debito non sono accettate.
Informazioni importanti sulle offerte senza volo:
Per garantire che l'auto a noleggio sia disponibile al vostro arrivo, vi preghiamo di comunicarci l'orario del vostro volo o l'orario e l'aeroporto in cui desiderate ritirarla entro 48 ore dalla prenotazione, compilando il modulo dedicato nel vostro account membro. Senza queste informazioni, la vostra auto potrebbe non essere disponibile in tempo.
Politica di cancellazione: Una prenotazione può essere cancellata gratuitamente fino a 2 giorni prima dell'orario di partenza previsto. Oltre questo termine, il fornitore si riserva il diritto di trattenere l'intero importo dei costi sostenuti.
Alla scoperta di Sestriere —