San Domenico Family Hotel 4* - Scalea - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione sulla meravigliosa Scalea situata su uno dei tratti di costa più belli della Calabria
  • La struttura moderna dedicata alle famiglie e al divertimento che include solo per i soci Voyage Privé la Tessera Club Card
  • Il trattamento di Soft All Inclusive che vi regalerà tutta la tranquillità di un soggiorno senza pensieri


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

Definita anche Porta della Calabria, il tratto di costa che va da Paola a Tortora è uno dei più suggestivi dell’Alto Tirreno calabrese e qui troverete ad aspettarvi il San Domenico Family Hotel. Partite per una vacanza all'insegna di relax e divertimento.

Il San Domenico Family Hotel 4*

Benvenuti nel primo e unico Family Hotel in Calabria pensato per accogliere tutti coloro che desiderano trascorre lieti giorni di vacanza all’insegna del comfort, del relax in un ambiente suggestivo e desiderosi di particolari attenzioni per i propri bambini. Distante dal mare poco meno di 2 km, offre ai propri clienti un meraviglioso Acquapark con 3 piscine e 4 scivoli di diversa velocità.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • ascensore
  • Aria condizionata
  • Deposito bagagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 17:00
Orario di check out: 10:00
Gli animali non sono ammessi.

Le camere

Il San Domenico Family Hotel 4*
Le camere che vi aspettano presso l'hotel sono camere Matrimoniali, di dimensione variabile compresa tra i 20 e i 25 mq. Finemente arredate sia nel living che nel bagno, possiedono ogni comfort per rendere piacevole la vostra permanenza e per garantire un riposo di qualità, grazie a tende oscuranti, letti King size, sistema di climatizzazione con temperatura regolabile dal cliente, scrivania e poltroncina, minifrigo, telefono, illuminazione a led. Le camere sono tecnologicamente all’avanguardia, con controllo domotico remotizzato, per l’attenzione all’ambiente e il contenimento degli sprechi. Per l’intrattentimento è previsto un TV led 32 pollici. Durante la stagione estiva (nei mesi da luglio a settembre) il bouquet televisivo si arricchisce della programmazione offerta da Sky cinema, mondo, sport e canali per bambini.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Letti matrimoniali
  • Aria condizionata
  • Bagno
  • TV
  • Cassaforte

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Terzo adulto e bambini 0-12: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

I neonati soggiornano in culla con un supplemento di 15 euro a notte più l'accesso alla nursery con giochi adatti ai più piccoli.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Soft All Inclusive.
Al San Domenico ciascun ospite potrà scegliere tra le variegate ricette della cucina mediterranea, unica al mondo, insieme a tanti prodotti gastronomici cari alla tradizione della cucina calabrese rivisitata dagli chef. Non mancheranno deliziose serate a tema nella sala ristorante. Lo staff di sala e di cucina sarà ben lieto di fornire, su richiesta, delle squisite ricette gluten free. Tutte le mamme avranno a loro disposizione un’attrezzatissima biberoneria, accessibile a tutte le ore del giorno e della notte.

Soft All Inclusive

- Trattamento di pensione completa con bevande ai pasti  (acqua naturale e frizzante e bibite, vino, birra, cola e succo di frutta); servizio a buffet con piatti caldi e freddi, cucina alla griglia

- Da notare: su richiesta pasti speciali per celiaci e persone con intolleranze alimentari senza supplemento

- Ristorante Orario: prima colazione 7,45-10,00 - Pranzo 12,45-14,30 - Cena 19,45-21,00

- Open bar sulla spiaggia dalle ore 09.00 alle ore 19.00 (snack confenzionati sono a pagamento, bibite da erogatore comprese); Open bar in piscina dalle ore 09.00 alle ore 19.00 e 21,00-23,00 (caffè, gelati e liquori sono a pagamento)

- Tessera Club: servizio spiaggia dalla 3 ° fila in poi (1 ° e 2 ° fila a pagamento) che comprende un ombrellone, lettino e sedia a sdraio, per camera, nel lido privato; ingresso al parco acquatico (gli scivoli sono aperti 10,00-12,30 e 16,00-18,30); animazione per adulti e bambini fino ai 17 anni dal 18/06 al 16/09; parcheggio gratuito non custodito, sala giochi e giochi in spiaggia (con corsi gratuiti collettivi di wind surf per adolescenti 12-17 anni), servizio navetta da / per la spiaggia e l'uso dei campi sportivi

Le attività

Il San Domenico Family Hotel 4*
All’interno dell’area playground è stata prevista anche un’area nursery, dove personale qualificato e formato accudirà i piccoli dai 0 ai 2 anni, mentre mamma e papà potranno godersi il sole o rilassarsi con una romantica passeggiata. La nursery è un’area apposita e separata, dotata di tutto il necessario per il divertimento dei bebè in tutta sicurezza: giochi soffici, morbidi tappetoni e molto altro per far sentire i più piccoli coccolati e davvero in vacanza. Un team esilarante di giovani animatori accompagna i nostri ospiti, di ogni età, per tutto il periodo del loro soggiorno, con attività ricreative e sportive di ogni genere. In spiaggia è prevista una base nautica con wind surf, tavole sup e canoe, con appositi corsi gratuiti per i nostri teen ager (12 – 18 anni).
Spettacoli e giochi accenderanno le notti al San Domenico Family Hotel, in un clima di festa e di spensieratezza che resteranno scolpiti nel cuore e nella mente degli ospiti. A disposizione un campo da tennis in tappeto e un campo da calcetto in terra battuta.

Inoltre sono disponibili indicazioni per escursioni alla scoperta dell'area circostante con servizio di noleggio bici.

Acqua Park

Il San Domenico Family Hotel 4*
Tre piscine, di cui una per bambini 2,5 x 6 mt e profonda 75 cm, una semi olimpionica con scala romana e una spettacolare piscina lagunare, profonda 1,40 mt, con ben 4 scivoli acquatici di diverse velocità, disponibili ogni giorno dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 18.30. L’area è sempre vigilata da assistenti bagnanti con esperienza e regolare brevetto. Non mancano un simpatico getto idromassaggio, una fontana con getto d’acqua a cascata e un divertentissimo gaiser, attivabili su richiesta degli ospiti.

Come raggiungere la struttura

IN AEREO:
L'aeroporto di Lamezia Terme (SUF) dista 121 km.

IN AUTO:
da nord: Uscita A3 SA-RC Lagonegro Nord (km 40) proseguire direzione Reggio Calabria
da sud: Uscita A3 SA-RC Falerna (km 100) proseguire direzione Salerno

IN TRENO:
Freccia Rossa oppure Italo fino a Salerno e cambio con Intercity fino a Scalea. Distanza dalla stazione circa 3 km.

Previsioni Meteo

Gen
min : 9°C max : 14°C
Feb
min : 8°C max : 14°C
Mar
min : 9°C max : 16°C
Apr
min : 11°C max : 18°C
Mag
min : 16°C max : 23°C
Giu
min : 19°C max : 27°C
Lug
min : 22°C max : 29°C
Ago
min : 23°C max : 29°C
Set
min : 19°C max : 26°C
Ott
min : 17°C max : 23°C
Nov
min : 12°C max : 19°C
Dic
min : 9°C max : 15°C

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. San Domenico Family Hotel 4*