The Panoramic Lodge 4* - Sarntal - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L’hotel caratterizzato da 1.000 m² di vetrate panoramiche, perfetto connubio tra tradizione e lifestyle, dove le emozioni della natura si alternano a indimenticabili esperienze all’insegna del benessere e del gusto.
  • La posizione della struttura, a 1.500 m di altitudine e a soli 100 passi dagli impianti di risalita dell’area sciistica ed escursionistica Reinswald.
  • La Rooftop spa di 350 m² con piscina coperta e vasca idromassaggio sul tetto, dove rilassarsi immersi nello spettacolare panorama della Forcella Sarentina.

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

In Val Sarentino, le lancette del tempo si muovono più lentamente. Qui, l’autenticità e lo spirito originario del territorio sono ancora tangibili. Soprattutto quando si ammirano le splendide vette, i fitti boschi di conifere, i laghi cristallini e i ridenti paesi, senza dimenticare i gioviali abitanti del luogo, che danno del “tu” senza pensarci due volte. Cos’altro rende così straordinaria questa valle? La possibilità di salire da soli su una cima, assaporare una totale pace e posare lo sguardo sull’orizzonte sconfinato.

Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.

Attrazioni più vicine

  • a 100 mt dallo skilift di Reinswald
  • a 60 km dal Golf Club Passiria-Merano
  • a 60 km dai Giardini di Castel Trauttmansdorff
  • a 60 km dal Museo Touriseum

I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.

The Panoramic Lodge 4*

Il The Panoramic Lodge 4* è un’oasi intima e accogliente, incastonata nella montagna. Il ruolo di protagonista viene lasciato al magnifico scenario paesaggistico, che si palesa attraverso le ampie vetrate panoramiche, trasformando le esclusive camere e suite in ambienti dal fascino sublime.
Nel mondo del Panoramic Lodge, la tradizione incontra un lifestyle moderno e le emozioni nella natura si alternano con indimenticabili esperienze all’insegna del benessere e del gusto.

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Numero di camere nella struttura: 30
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 11:00
Gli animali sono ammessi su richiesta contattando direttamente la struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.
Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Comfort Valley View o in Camera Superior Valley View disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti
2 Adulti
Avete mai respirato il profumo di quercia della Val Sarentino? Entrate nella vostra camera Comfort Valley View ampia fino a 28 mq, goditevi la vista sulla valle dall'ampio terrazzo e lasciatevi cullare verso il sonno da delicate fragranze naturali.
Le camere Superior Valley View conquistano i sensi. La vista, con un magnifico panorama della valle offerto dall'ampio terrazzo. L’olfatto, con il profumo del legno della Val Sarentino. Il tatto, con una soffice biancheria da letto. Le Superior Valley View sono ampie fino a 36mq e sono arredate in legno di quercia o cirmolo.

Tutte le camere sono dotate di:

  • aria condizionata
  • TV
  • telefono diretto
  • asciugacapelli
  • cassetta di sicurezza
  • frigobar

Ristorazione

The Panoramic Lodge 4* The Panoramic Lodge 4*
Il trattamento previsto è di mezza pensione.

Al The Panoramic Lodge 4*, i palati vengono al primo posto! Lasciate pure da parte tutti i buoni propositi. Non preoccupatevi, però, vi verranno proposti solo prodotti naturali, freschi e di stagione, provenienti dal territorio. Anche a colazione. Il variegato buffet delizierà prima i vostri occhi e, poi, le papille gustative. Da non perdere le relibatezze caserecce. Basterà un solo sguardo all’invitante mise en place e il sonno passerà in un solo istante.

Al ristorante San Martin vi attendono piatti gustosi e genuini, reinterpretati spesso in modo innovativo, ma sempre secondo lo stile altoatesino. Troverete carne tenera, succosa e soprattutto autoctona, con le migliori verdure dell'orto dell'hote come contorno e acqua di sorgente o un raffinato vino del territorio come accompagnamento. In poche parole, verrete deliziati con una cucina locale anziché globale.

Mettetevi comodi all'Hero’s Bar! Qui, potrete sorseggiare deliziosi cocktail in un’atmosfera elegante, un aperitivo in compagnia o magari un digestivo. Preferite una birra fresca? La cantinetta nella hall è a disposizione 24 ore su 24.

Le attività

The Panoramic Lodge 4* The Panoramic Lodge 4*
La piscina
Alla piscina del The Panoramic Lodge 4* la superficie dell'acqua riflette il colore del cielo. Nella piscina riscaldata a 30°, lunga 13 metri, si può eludere la gravità, scivolare senza intoppi e guardare oltre le nuvole, accompagnati dallo spettacolare panorama della Forcella Sarentina. Immergitevi in un totale relax.

La spa panoramica
Esiste un’oasi, dove lo stress svanisce come per incanto e già solo il panorama trasmette sensazioni di puro benessere. La spa sul tetto di 350 m² a cui avrete libero accesso è un vero angolo di paradiso. Qui, potrete trascorrere rilassanti momenti nella vasca idromassaggio, concedervi una rigenerante sauna o rifugiarvi in confortevoli zone relax con vista sulle cime oppure ancora partecipare a corsi di pilates, stretching e acquagym. A completare la vostra esperienza di benessere la borsa wellness con morbidi accappatoi, asciugamani e ciabattine e tisane, succhi e piccole prelibatezze.
Affidatevi alle mani esperte del qualificato team del reparto beauty e lasciatevi coccolare. Rigeneranti trattamenti per viso e corpo con prodotti altoatesini di Trehs, peeling e bagni vi trasmetteranno una sensazione di totale leggerezza durante la tua vacanza in Val Sarentino. Prenditevi cura del vostro benessere e fuggite dalla frenesia quotidiana!

L'area fitness di 100m² con attrezzature Technogym
Volete fare una corsetta sul tapis roulant, un po’ di cyclette o un bel work-out sotto lo sguardo delle montagne? Allora raggiungete l'area fitness sul tetto! Qui, potrete allenarvi in modo mirato, sfogarvi come si deve e, al tempo stesso, riordinare i pensieri.

NB: i trattamenti non sono inclusi nell'offerta

Gli impianti di Reinswald

The Panoramic Lodge 4*
Solo 100 passi! Questa è la distanza che vi separa dallo skilift di Reinswald.
Vonn, Svindal, Ligety, Paris, Fill e Innerhofer: tutti loro conoscono i pregi delle piste della Val Sarentino e si sentono a casa lungo la discesa di 22 chilometri, proprio come le nazionali di Italia, Germania, Austria, Svezia e USA. Trascorrete una settimana bianca a Reinswald in Val Sarentino e seguite le orme dei campioni di sci!
Al Sunpark Reinswald, si danno appuntamento gli sciatori più cool. 4 line e 18 ostacoli mettono alla prova gli appassionati di freestyle. I funamboli della tavola troveranno anche kicker con un flat da due a undici metri. Che cosa state aspettando? Sfoggiate le vostre doti acrobatiche sugli sci o lo snowboard! Anche i principianti sono i benvenuti!
Oltre a una pista di 4,5 chilometri, avrete a disposizione un’area interamente dedicata alla discesa in slitta. Nel primo parco per slittini dell’Alto Adige, potrete sfrecciare sul manto bianco come un vero professionista. Non temete, la struttura vi fornirà personale qualificato per divertirvi in tutta sicurezza.

La Bolzano Bozen Card Plus

Esplorare l’Alto Adige in modo semplice e gratuito: con la Bolzano Bozen Card Plus inclusa nell'offerta, il vostro soggiorno in Val Sarentino sarà ancora più interessante. Infatti, questa carta vantaggi vi apre le porte di innumerevoli attrazioni, portandovi alla scoperta del territorio.

  • Utilizzo illimitato di tutti i mezzi pubblici dell’Alto Adige (treni regionali, autobus urbani, City Bus ed extraurbani), le funivie San Genesio, Colle, Renon, Maranza,
  • Meltina e Verano, il trenino del Renon e la funicolare della Mendola, trekkingbus sull’altopiano del Salto, un viaggio di andata e ritorno tra Malles e Müstair con l’Auto Postale Svizzera
  • Ingressi a oltre 90 musei, collezioni e luoghi espositivi in Alto Adige, tra cui il Museo Archeologico dell’Alto Adige, il Museo di Scienze Naturali dell’Alto Adige, il Museion - museo d’arte moderna e contemporanea e il Museo Civico
  • Visite guidate e molto altro

Potrete trovare ulteriori informazioni e tutti i dettagli cliccando qui.

Le attività all'interno della struttura:

  • piscina al coperto
  • vasca idromassaggio
  • massaggi
  • spa & centro benessere
  • palestra
  • sauna

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Sport invernali
  • Percorsi enogastronomici
  • Cultura
  • Escursioni
  • Shopping

Come raggiungere la struttura

La struttura si trova in Val Sarentino, in Reinswald 89 a Sarntal

In auto
Raggiunta Bolzano con la A22, proseguire sulla SS508 fino a Campolasta. Da lì seguire la strada in direzione Boscoriva, seguendo le indicazioni per Sarentino.

In treno
La stazione di bolzano dista circa 30 km

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. The Panoramic Lodge 4*