Approvato dai nostri esperti —
- L'elegante struttura a 4* e la sua invidiabile posizione con vista mare
- Il trattamento di Pensione Completa con bevande ai pasti compreso nelle offerte
- Santa Teresa di Gallura, uno dei gioielli della Costa Smeralda
Lo scenario —
Club Shardana 4* —
Le camere
Massima occupazione camera:
Ristorazione
Il ristorante del Club Shardana 4* è climatizzato, con splendida vista sul mare, prevede il servizio a buffet con ampia scelta di pietanze di cucina internazionale, nazionale e regionale, e angolo pizzeria. La cucina è attrezzata per preparare senza contaminazione gli alimenti per celiaci forniti dalla clientela, il riso e le verdure. Biberoneria, area attrezzata, dedicata ai piccoli fino a 3 anni, dove mamme e papà possono cucinare le pappe e trovare i principali alimenti base preparati senza sale dalla cucina con prodotti freschi selezionati (brodo di carne/verdura/pesce, passato di verdure, pastina, formaggio grattugiato, latte UHT intero e parzialmente scremato, yogurt, formaggini, frutta di stagione).
Le attività
Sport e Animazione: trekking, utilizzo di canoe, lezioni di ginnastica, stretching, risveglio muscolare, ballo; intrattenimento diurno e serale con giochi e tornei, piano bar, laboratori creativi, spettacoli serali.
Tessera Club Shardana obbligatoria da pagare in loco
Tessera club obbligatoria da 3 anni in poi, 5€ al giorno a persona da pagare in loco.
Include connessione wi-fi gratuita, sconto del 30% sugli ombrelloni e sedie a sdraio in affitto presso la spiaggia gratuita vicino all'hotel;teli mare; Uso di barche a vela, windsurf e canoe, corsi di ginnastica e tonificazione muscolare, piano bar, animazione serale con spettacoli e cabaret, serate danzanti, miniclub per bambini 3/12 anni (esclusi durante i pasti); Sconto presso negozi e ristoranti con accordo con il Club Shardana 4*
I dintorni —
Basta spingersi a ovest per trovare un altro angolo di natura da non perdere. È la spiaggia di Rena Majore, nell’insenatura di Cala Vall’Alta, sulla strada tra Santa Teresa e Castelsardo. Un chilometro di sabbia candida che la forza del mare e del vento ha lentamente spinto verso la macchia all’interno.
La costa prosegue con belle insenature e spiaggette.
Cala Piscina, una lunga striscia di sabbia con acqua calma e poco profonda. Ma vale la pena di proseguire fino al promontorio di Monti Russu, con una passeggiata di un chilometro nella macchia mediterranea, che deve il nome alla tonalità rosata delle rocce al tramonto. Riparata dal maestrale ma non dalle correnti delle Bocche di Bonifacio.
Anche a Isola Rossa, il mare è spettacolare, soprattutto al tramonto, quando si incendia il contrasto tra il blu del mare, il rosso del granito e il verde circostante.