Residence Messapia - Santa Maria di Leuca - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il mare limpido e cristallino del Salento e la posizione del resort su un'altura che declina verso il mare
  • La sistemazione in confortevoli appartamenti Bilo per vivere un soggiorno in totale libertà
  • I servizi a vostra disposizione per godere di uan vacanza rilassante con tutta la famiglia

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta del Salento

Alla scoperta del Salento
Il Salento è una terra che richiama milioni di visitatori grazie alle sue perle barocche come Lecce, all'enogastronomia e alle sue spiagge. La costa va da zone rocciose con piccole calette a grandi spiagge di sabbia dorata. In estate Lecce e tutto il Salento si animano tra concerti, feste popolari e sagre a ritmo di taranta.

Il Residence Messapia

Il Residence Messapia è parte del complesso Messapia Hotel & Resort 4*, suddiviso in residence e resort,  situato in una spettacolare posizione, a circa 800 metri da Santa Maria di Leuca.
Il complesso è composto da un corpo centrale e da unità a schiera con camere per la parte resort mentre, la parte residence è composta da appartamenti.
Il vostro soggiorno sarà negli appartamenti che compongono la parte Residence Messapia.
I servizi offerti e la località in cui si trova, punto d'incontro fra Adriatico e Ionio, i locali notturni e la scogliera attrezzata, rendono il resort adatto alla vacanza al mare di giovani e coppie dinamiche.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi appartamenti Bilo.

Gli appartamenti Bilo sono ampi e confortevoli, dotati di tutti i servizi per rendere la vostra vacanza piacevole.
Bilo A 2-4 persone (40 mq circa) al piano terra con patio condiviso e attrezzato composti da soggiorno con divano letto doppio e camera matrimoniale.
Bilo B 2-5 persone (55 mq circa) al piano terra con patio condiviso e attrezzato, dotati di soggiorno con poltrona letto e divano o poltrona letto doppio e camera matrimoniale.

Massima occupazione appartamento Bilo:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
o
Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti

Noleggio culla € 10 al giorno da pagare in loco e da segnalare al momento della prenotazione, gratuita se portata dal cliente. Per richiedere il servizio, entro 24 ore dalla prenotazione effettuata è necessario far pervenire la richiesta a Voyage Privé all’indirizzo operativo@voyageprive.com

Gli appartamenti Bilo 2-4 o 2-5 verranno assegnati su disponibilità e non è possibile esprimere una preferenza.

Supplementi obbligatori da pagare in loco: pulizia finale € 50 per appartamento (obbligo riconsegna angolo cottura pulito o ulteriore addebito di € 30); forfait consumi comprendente acqua, gas, energia elettrica, aria condizionata, prima fornitura biancheria da letto e da bagno (all’arrivo) adulti € 35 per persona a settimana, bambini 3/8 anni € 25, bambini 0/3 anni gratuiti; cauzione € 100 ad appartamento rimborsabili a fine soggiorno. Tessera Club, adulti € 40 per persona a settimana, bambini 3/6 anni € 25 a settimana, 0/3 anni gratuiti.

Supplemento facoltativo da pagare in loco: cambio supplementare biancheria da bagno € 10, da letto € 10 per persona a cambio

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.
Tutti gli appartmaneti sono dotati di angolo cottura per farvi vivere una vacanza in totale autonomia e libertà.

Le attività

Spiaggia e piscina
A circa 8 km dall'hotel il Lido Seychelles (navetta per la spiaggia non inclusa) è attrezzato con ombrelloni e lettini (non inclusi, a pagamento in loco). Nelle vicinanze, a meno di 2 km, si trovano altre spiagge e stabilimenti attrezzati con piattaforme in legno su scogliera bassa e accessibile.
Nelle vicinanze, a meno di 2 km, si trovano altre spiagge e stabilimenti attrezzati con piatt (a pagamento in locoaforme in legno su scogliera bassa e accessibile.
Sono presenti inoltre in struttura due piscine di acqua di mare di cui una per bambini.

Animazione e attività sportive
Sempre presente e poco invadente, l'animazione farà da contorno a una vacanza indimenticabile, proponendo un programma di iniziative legate al divertimento, allo sport, al benessere del corpo e della mente. La sera, per rendere unici e speciali i vostri dopo cena, in un’atmosfera unica e raffinata, intrattenimento musicale e serate in compagnia di ospiti a sorpresa. Infine sono presenti il Baby Club dai 3 agli 8 anni e il Mini Club dagli 8 ai 12 anni.

Tessera Club da pagare in loco obbligatoria adulti € 40 per persona a settimana, bambini 3/6 anni € 25 a settimana, 0/3 anni gratuiti.

La tessera club include: animazione diurna e serale in anfiteatro, giochi e attività ricreative e utilizzo delle piscine

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti  di andata e ritorno tra l'aeroporto o la stazione ferroviaria e l'hotel non sono compresi nell'offerta.

Per le offerte senza trasporto, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza trasporto:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé al quale potrai accedere dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

Il Residence Messapia si trova in Contrada Masseria Li Turchi, 73030 Marina di Leuca LE.

La struttura dista 130 km dall'aeroporto di Brindisi, circa 1 ora e 25 minuti di viaggio.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Connessione WiFi disponibile e gratuita nell'area piscina
  • Reception
  • Galleria d'arte nella Torre
  • Parcheggio non custodito
  • Possibilità di utilizzo passeggini per bambini 0/3 anni, fino a esaurimento disponibilità
  • Servizio navetta la sera per i locali notturni (a pagamento)
  • Agevolazioni presso i più esclusivi locali della zona (Gibò, Samarinda, Lido Azzurro, Mosquito)

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Consegna appartamenti dopo le ore 17.00, rilascio entro le ore 10.00.
Gli animali di piccola taglia sono i benvenuti in struttura eccetto nei luoghi comuni: per prenotare una camera adatta anche a loro vi preghiamo di contattare preventivamente il nostro team di servizio clienti, che gestirà la prenotazione in tempo reale verificando la disponibilità. Sarà richiesto un piccolo supplemento di € 50 per la disinfezione.
Cauzione € 100 ad appartamento rimborsabili a fine soggiorno da versare in loco

Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Servizi con doccia e asciugacapelli
  • Angolo cottura
  • Aria condizionata
  • Telefono
  • Tv
  • Frigo

Le attività all'interno della struttura:

  • 2 piscine di acqua di mare di cui una per bambini
  • Animazione e attività sportive
  • Escursioni e gite in barca con visita alle grotte (a pagamento)
  • Centro diving (a pagamento)
  • Area Benessere dotata di idromassaggio, sauna e cabine per i trattamenti ( a pagamento)

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Shopping
  • Escursioni
  • Attività nautiche
  • Visite guidate

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Residence Messapia