Best Western Hotel Regina Elena 4* - Santa Margherita Ligure - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare sul lungomare che unisce Santa Margherita Ligure a Portofino, tra il verde del Parco Naturale Regionale e le trasparenze del mare del Golfo del Tigullio
  • Accomodarsi in camere moderne, confortevoli e che vi regaleranno una vista rigenerante sul giardino o sul mare
  • Assaporare una cucina di qualità con prodotti tipici del territorio al ristorante della struttura

La valutazione dei nostri clienti

Best Western Hotel Regina Elena 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di benvenuto
  • Sconto del 5% per soggiorni a partire da 3 notti dal 02/03/2024 al 27/03/2024 (già calcolato in fase di acquisto)
  • Sconto del 10% per soggiorni a partire da 5 notti (già calcolato in fase di acquisto)
  • Sconto del 12% per soggiorni a partire da 7 notti (già calcolato in fase di acquisto)

Il Best Western Hotel Regina Elena 4* si trova in una posizione strategica per una vacanza immersi nella natura e nel fascino della Riviera Ligure a due passi da Genova e dalle Cinque Terre. La famiglia Ciana e il suo Staff mantengono viva la storia dell'Hotel iniziata più di 100 anni fa offrendo agli ospiti camere dotate dei servizi più moderni, nonché ambienti confortevoli come piscina e Jacuzzi su di un'incantevole terrazza panoramica.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard vista giardino con balcone, camere Standard vista mare, camere Standard vista mare con terrazza o camera Deluxe, a vostra scelta.

Camera Standard vista giardino con balcone (17 m²)

Accomodatevi presso le camere vista giardino con splendido balcone con una splendida vista sul monte di Portofino.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Standard vista mare (17 m²)

Le camere Standard vista mare (senza balcone) offrono una splendida vista sul golfo del Tigullio e sono appositamente progettate per offrire il massimo comfort agli ospiti.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Standard vista mare con terrazza (17 m²)

Disfate le valigie nella vostra fantastica camera con vista mare mozzafiato e terrazza dotata di sdraio e tavolino e splendida vista sul Golfo del Tigullio.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Deluxe

La spaziosa camera Deluxe dotata di un confortevole letto queen size e un letto o divano letto singolo è pronta ad accogliervi per un soggiorno riposante durante il quale sentirvi come a casa.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

L'Hotel Regina Elena si contraddistingue per una cucina di qualità con prodotti del territorio, elemento essenziale per soddisfare appieno gli ospiti desiderosi di trascorrere un soggiorno indimenticabile a Santa Margherita Ligure. Per questo l'hotel offre un servizio di ristorazione completo che comprende non soltanto un grande e vario buffet di colazione, con pietanze dolci e salate, servita nella veranda o nel giardino di fronte al mare, ma anche il ristorante La Conchiglia.

 

Attività e Tempo Libero

Il benessere e il comfort sono sempre al primo posto all'Hotel Regina Elena. All’ultimo piano l’albergo vanta una spettacolare piscina con vista panoramica sul Golfo del Tigullio e il vicino entroterra, aperta da maggio a ottobre (sulla base delle condizioni meteo). Un roof garden esclusivo e sempre soleggiato dove trascorrere indimenticabili momenti di relax nella vasca idromassaggio, nella zona solarium corredata di lettini o nella piscina per rigeneranti pause.

 

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Viaggio di andata e ritorno Camogli - San Fruttuoso

Aggiungete un

Questo tour in barca collega i villaggi di Camogli, Punta Chiappa e San Fruttuoso e offre ai visitatori una gita in barca intorno al Golfo Paradiso con viste mozzafiato e panorami indimenticabili.

Dopo aver lasciato il molo di Recco, i passeggeri godranno dapprima di una splendida vista panoramica del piccolo villaggio di Camogli, per poi ammirare la maestosità del monte di Portofino, lo sperone di pietra puddinga di Punta Chiappa, e poi l'esclusivo borgo di San Fruttuoso, seguito dalla famosa grotta dell'Eremita e dalla Cala dell'Oro. Lungo il percorso, i passeggeri spesso avvistano i delfini dal naso a bottiglia striato e gli altri delfini che vivono in queste acque costiere. Si consiglia di scendere a San Fruttuoso e di tenere con sé il biglietto di ritorno. orari garantiti con partenza da camogli a san fruttuoso:9:00-11:00-15:00; orari garantiti con partenza da san fruttuoso a camogli 9:30-10:30-11:30-12:30-15:00-16:00-17:00 a seconda del periodo, ci saranno più orari.

Leggi di più

Viaggio di andata e ritorno Camogli - Portofino

Aggiungete un

Da sempre considerata una delle località più belle d'Italia, simbolo del lusso e meta di vip da tutto il mondo, Portofino è un piccolo gioiello del Tigullio, con un centro storico davvero minuscolo e caratteristico, con le tradizionali casette colorate, e una piccola baia.

Viaggio di andata e ritorno per le Cinque Terre

Aggiungete un

Durante questa gita in battello è prevista una sosta di tre ore a Monterosso; località che insieme aVernazza, Corniglia ,Manarola, e Riomaggiore forma le Cinque Terre, dichiarate dall’UNESCO Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

Anche sul percorso della linea Genova – Cinque Terre ci sono buone possibilità di avvistare stenelle e tursiopi: animali che fanno del Mar Ligure il loro habitat naturale. Disponibile solo in luglio e agosto ogni martedì e sabato alle 9:50 del mattino

Leggi di più

In viaggio verso Genova o Pisa

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Santa Margherita Ligure

Situata lungo il Golfo del Tigullio tra Rapallo e Portofino, Santa Margherita Ligure non potrebbe trovarsi in un luogo più bello. Ugualmente alla moda, ma più tranquilla di Portofino, la vita di Santa Margherita Ligure si concentra intorno all’incantevole porto bordato di palme. Qui le escursioni in mare o, semplicemente, prendere il sole sono attività all’ordine del giorno. La cittadina offre diversi luoghi da visitare, quali il castello del XVI secolo e la Basilica di Santa Margherita, risalente al XVII secolo.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 81

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali sono ammessi in struttura. Si prega di contattare la struttura prima dell'arrivo in quanto è un servizio soggetto a disponibilità.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa 4 € a notte per persona.

 


 

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio bagagli
  • WiFi
  • Personale multilingue
  • Ascensore

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • TV
  • Minibar
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte
  • Doccia
  • Balcone

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante principale
  • Ristorante La conchiglia

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Centro fitness
  • Vasca idromassaggio

Importante: la piscina all'aperto e la vasca idromassaggio non sono disponibili da ottobre a fine aprile.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Best Western Hotel Regina Elena 4*