Forte Village Resort Bouganville - Santa Margherita di Pula - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • L'atmosfera di vacanza che vi trasmetterà il Forte Village Resort Bouganville, luogo ideale per le famiglie con i bambini, nella splendida cornice di Santa Margherita di Pula
  • I Deluxe Bungalow a vostra disposizione, spaziosi, eleganti e indipendenti, immersi nella macchina mediterranea
  • Il trattamento di mezza pensione e le numerose attività che trascorrerete in spiaggia o nelle grandi piscine dell'hotel

Forte Village Resort Bouganville

Benvenuti in un regno di bouganville e di verde. Circondato da fiori e piante della macchia mediterranea, il Forte Village Resort Bouganville è la struttura ideale per le famiglie che desiderano trascorrere una meravigliosa vacanza in Sardegna, a Santa Margherita di Pula. Vi troverete tra una vasta scelta di Deluxe Bungalow spaziosi e dotati di ogni comfort, situati a soli pochi passi dalle piscine, dai ristoranti e dagli esclusivi negozi che incorniciano la piazza, luogo d’intrattenimento serale.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Deluxe Bungalow o Deluxe Family Bungalow, a scelta.

Deluxe Bungalow (24 M²)

Totalmente rinnovati, i Deluxe Bungalow sono composti di una camera da letto matrimoniale oppure con letti separati, dotata in alcuni casi di divano letto. La stanza da bagno ha vasca e doccia separate. Completano l’ambiente patio e giardini privati.

Massima occupazione:

Deluxe Family Bungalow (35 M²)

Ideali per famiglie con bambini, i Deluxe Family Bungalow sono divisi in due ambienti. Da una parte la camera matrimoniale e il bagno con vasca e doccia. Dall’altra il salotto con divano trasformabile in due letti, oppure, se fisso, sostituibile da due letti. Vi rilasserete nella natura del patio o troverete la quiete nei giardini privati.

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una cena gourmet per due persone per soggiorno (compresa acqua e 0.5 l di vino, da prenotare alla reception)

Il trattamento previsto è di mezza pensione.

La colazione è servita alla Terrazza Oasis o presso Il Bellavista o il Ristorante Cavalieri - pagando un piccolo supplemento in loco. Il trattamento mezza-pensione riservato agli ospiti dell’Hotel Bouganville prevede la cena senza prenotazione ai ristoranti La Pineta e Forte Grill. Sono inoltre disponibili altri ristoranti tematici su prenotazione e senza supplemento.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un accesso di 1 ora alla Acquaforte Spa per due persone per soggiorno (età minima 16 anni)

Se volete divertirvi in un luogo ameno con i vostri figli, il Forte Village Resort Bouganville mette a vostra disposizione due grandi piscine, dotate di giochi per i più piccoli.

Concedetevi un momento di tranquillità presso la vicina spa oppure organizzate una giornata in spiaggia, passando dei momenti indimenticabili tra le varie attività sportive e ricreative.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

In viaggio verso Santa Margherita di Pula

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Santa Margherita di Pula

Santa Margherita di Pula si trova nel cuore di una regione tra le più belle della Sardegna. Forse già nell'antichità i popoli erano stati ammaliati, come i turisti d’oggi, dalla poesia del mare del Golfo di Cagliari che, nella zona attorno a Pula, trova i suoi paesaggi migliori verso sud, in direzione di Teulada.

Come raggiungere la struttura

S.S. 195 Km.39.600, Santa Margherita di Pula, Italia

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 63

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Climatizzatore
  • Balcone
  • TV
  • Vasca
  • Doccia

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa
  • Centro fitness
  • Animazione per adulti
  • Spiaggia privata
  • Campi sportivi
  • Negozio
  • Sauna
  • Campo da tennis
  • Discoteca
  • Mini Club
  • Golf
  • Piscina relax

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Formalità governative anti Covid-19
Tutti i viaggiatori che entrano in Sardegna sono tenuti a presentare un test PCR negativo eseguito non più di 48 ore dall'arrivo.

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Forte Village Resort Bouganville