
Approvato dai nostri esperti —
- La boutique di charme con sole 5 camere all’interno di mura del 16 secolo. Circondata da bellissimi giardini, offre romanticismo, privacy e relax
- Situata a pochi passi (20-30 min) dal centro di Sorrento, potrete scoprire le bellezze di questo pittoresco luogo di mare. Offriamo anche escursioni opzionali per Amalfi e Pompei
- Chi deciderà di soggiornare 5 notti o più usufruirà di una cena in omaggio
Lo Scenario —
L'hotel —
La villa esprime e mantiene il suo valore originario diventando un Relais suggestivo ed esclusivo. Ogni dettaglio è scelto in maniera attenta e raffinata: i colori e le tonalità, l'atmosfera raccolta, la ricercatezza dei dettagli ed i pregevoli tessuti.
Le camere
Camere spaziose e confortevoli fino a 20mq alcune dotate di una splendida terrazza.
Elegantemente e finemente arredate, per garantirvi il riposo e la tranquillità.





Ristorazione
Il trattamento previsto è di Prima Colazione.
La colazione di Villa Don Camillo prevede un ricco buffet con frutta fresca di stagione, yogurt, muesli, succhi, paste fresche, torte e marmellate fatte in casa, uova, salmone, salumi e formaggi.
Su richiesta prodotti per celiaci.
La colazione su richiesta può essere servita in camera.
Aggiungi un'opzione al tuo viaggio —
Trasferimento Aeroporto / Hotel / Aeroporto
Tour di Pompei
Escursione della Costiera Amalfitana
Il vostro hotel in video —
I dintorni —
Oggi Sorrento è una moderna cittadina e affermata meta turistica; è sede del prestigioso e ricco Museo Correale di Terranova che custodisce importanti testimonianze della storia della città. Dal 18° secolo Sorrento divenne famosa anche per la sua grande tradizione artigiana del legno intarsiato, alcuni esempi di grande pregio si possono ammirare al Museo Bottega della Tarsia Lignea sito in un antico palazzo del XVIII sec. nel centro storico. Sorrento è sede di rilevanti manifestazioni culturali, musicali, cinematografiche, nonché punto di partenza ideale per tutte le località turistiche dei dintorni: Capri, Ischia, Napoli, Ercolano, Pompei, Positano, Amalfi. Infine nessuno, arrivando a Sorrento, può sottrarsi alla tentazione di procurarsi i piaceri che solo la visione dello spettacolo della Tarantella è capace di assicurare, numerossissime sono le feste locali in cui potrete ammirarla.