
Approvato dai nostri esperti —
- Il mare limpido di Sorrento, a soli due minuti a piedi
- La piscina all'aperto e la terrazza con solarium in cui rilassarvi
- La tranquillità e l'eleganza dell'hotel
Lo scenario —
La Penisola Sorrentina infatti offre una varietà di luoghi incantati tra storia e cultura, eccezionalità culinaria e, ovviamente, il meraviglioso mare blu e le stupende spiagge.
L'hotel —
Le camere
Per il vostro soggiorno a Sant'Agnello soggiornate in confortevoli Camere Classic, recentemente rinnovate, sono caretterizzate da mobili in legno di ciliegio e pavimenti in maioliche, con terrazzino privato con vista sul giardino.Le camere disposte su tre piani, serviti da due ascensori, si caratterizzano per il colore degli interni: il Giallo, simbolo di amicizia e allegria sana; il Rosa, simbolo di dolcezza e sensibilità; l' Azzurro, simbolo di libertà e immensità.


Bambini 0-12 anni non compiuti e terzo adulto: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.
Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Sostando nella Penisola Sorrentina, non si può certo dimenticare di gustare i conosciutissimi ed apprezzatissimi piatti della tradizione gastronomica campana.
Ogni giorno si potranno assaporare le specialità campane, italiane ed internazionali nel ristorante interno, grazie alla fantasia e alla professionalità creativa dell'équipe di cucina.
Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di Mezza Pensione (bevande escluse) nella fase 2 del processo di acquisto. Bambini (0-12 anni non compiuti) pagano a consumo in loco.
Le attività
Per ottenere il massimo della vostra vacanza in termini di relax, approfittate della piscina all'aperto e della terrazza per rilassarvi al sole, godendo di una bella giornata di sole.
Aggiungi un'opzione al tuo viaggio —
Trasferimento Aeroporto / Hotel / Aeroporto
Gli arrivi dalle 20.00 alle 5.00 sono maggiorati del 20%.
Tour Pompei
Escursione della Costiera Amalfitana
I dintorni —
A soli 20 min a piedi raggiungete Sorrento.
Oggi Sorrento è una moderna cittadina e affermata meta turistica; è sede del prestigioso e ricco Museo Correale di Terranova che custodisce importanti testimonianze della storia della città. Dal 18° secolo Sorrento divenne famosa anche per la sua grande tradizione artigiana del legno intarsiato, alcuni esempi di grande pregio si possono ammirare al Museo Bottega della Tarsia Lignea sito in un antico palazzo del XVIII sec. nel centro storico. Sorrento è sede di rilevanti manifestazioni culturali, musicali, cinematografiche, nonché punto di partenza ideale per tutte le località turistiche dei dintorni: Capri, Ischia, Napoli, Ercolano, Pompei, Positano, Amalfi. Infine nessuno, arrivando a Sorrento, può sottrarsi alla tentazione di procurarsi i piaceri che solo la visione dello spettacolo della Tarantella è capace di assicurare, numerossissime sono le feste locali in cui potrete ammirarla.