Hotel Eliseo Park's 4* - Sant'Agnello - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il mare limpido di Sorrento, a soli due minuti a piedi
  • La piscina all'aperto e la terrazza con solarium in cui rilassarvi
  • La tranquillità e l'eleganza dell'hotel

Lo scenario

In un paesaggio unico al mondo, dove si alternano mare e montagna, profondi valloni e terrazze  di agrumi, potrete trascorrere la vacanza ideale all'insegna del relax e del benessere, tra natura e silenzio, salute e cultura, bagni di mare, cure termali, passeggiate naturalistiche ed escursioni nelle rinomate località limitrofe: Napoli, Pompei, Ercolano, Ischia, Capri, Positano, Amalfi, Ravello.
La Penisola Sorrentina infatti offre una varietà di luoghi incantati tra storia e cultura, eccezionalità culinaria e, ovviamente, il meraviglioso mare blu e le stupende spiagge.

L'hotel

L'Hotel Eliseo Park's 4*, completamente ristrutturato, è immerso nel verde in una zona residenziale di Sant'Agnello, non molto distante dal centro di Sorrento. L'Hotel rappresenta il luogo ideale dove poter soggiornare in completo relax, grazie a un servizio cordiale e alla tranquillità della location.

Le camere

Per il vostro soggiorno a Sant'Agnello soggiornate in confortevoli Camere Classic, recentemente rinnovate, sono caretterizzate da mobili in legno di ciliegio e pavimenti in maioliche, con terrazzino privato con vista sul giardino.Le camere disposte su tre piani, serviti da due ascensori, si caratterizzano per il colore degli interni: il Giallo, simbolo di amicizia e allegria sana; il Rosa, simbolo di dolcezza e sensibilità; l' Azzurro, simbolo di libertà e immensità.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Bambini 0-12 anni non compiuti e terzo adulto: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Sostando nella Penisola Sorrentina, non si può certo dimenticare di gustare i conosciutissimi ed apprezzatissimi piatti della tradizione gastronomica campana.
Ogni giorno si potranno assaporare le specialità campane, italiane ed internazionali nel ristorante interno, grazie alla fantasia e alla professionalità creativa dell'équipe di cucina.

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di Mezza Pensione (bevande escluse) nella fase 2 del processo di acquisto. Bambini (0-12 anni non compiuti) pagano a consumo in loco.

Le attività

Per ottenere il massimo della vostra vacanza in termini di relax, approfittate della piscina all'aperto e della terrazza per rilassarvi al sole, godendo di una bella giornata di sole.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Trasferimento Aeroporto / Hotel / Aeroporto

Per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto.
Gli arrivi dalle 20.00 alle 5.00 sono maggiorati del 20%.

Tour Pompei

Mezza giornata di Tour con macchina privata. Partenza dall'hotel, arrivo a Pompei con 2 ore di guida parlante in inglese e ritorno in hotel. I biglietti per gli scavi non sono inclusi nel prezzo.

Escursione della Costiera Amalfitana

Partenza dall'hotel in minibus, visita a Positano, partenza per Amalfi con guida per i bei villaggi di Praiano, Furore e Conca dei Marini. Visita di Amalfi per 2 ore. Partenza e sosta a Ravello per un'ora, una terra magica eletta come 'patria spirituale'. Rientro in albergo.L'escursione include il trasporto privato, un panino vegetariano, formaggio e pomodori e bevande (birra, coca cola, acqua)

I dintorni

La Penisola Sorrentina ha un paesaggio unico al mondo, dove si alternano alte e basse colline a profondi valloni e maestose montagne dove grandiosa è stata l'opera dell'uomo, che ha sistemato le zone più impervie trasformandole nelle famose terrazze, gradoni di terra degradanti verso il mare, sui quali ha coltivato aranci, limoni, ulivi e viti.

A soli 20 min a piedi raggiungete Sorrento.
Oggi Sorrento è una moderna cittadina e affermata meta turistica; è sede del prestigioso e ricco Museo Correale di Terranova che custodisce importanti testimonianze della storia della città. Dal 18° secolo Sorrento divenne famosa anche per la sua grande tradizione artigiana del legno intarsiato, alcuni esempi di grande pregio si possono ammirare al Museo Bottega della Tarsia Lignea sito in un antico palazzo del XVIII sec. nel centro storico. Sorrento è sede di rilevanti manifestazioni culturali, musicali, cinematografiche, nonché punto di partenza ideale per tutte le località turistiche dei dintorni: Capri, Ischia, Napoli, Ercolano, Pompei, Positano, Amalfi. Infine nessuno, arrivando a Sorrento, può sottrarsi alla tentazione di procurarsi i piaceri che solo la visione dello spettacolo della Tarantella è capace di assicurare, numerossissime sono le feste locali in cui potrete ammirarla.

Come raggiungere la struttura

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Trasferimento Aeroporto / Hotel/ Aeroporto nella fase 2 del processo di acquisto.
Gli arrivi dalle 20.00 alle 5.00 sono maggiorati del 20%

In aereo:
Capodichino è l'aeroporto situato a Nord-est di Napoli. Da qui è possibile raggiungere Sant'Agnello con l’autobus della linea Curreri diretto in Penisola Sorrentina (che parte dal piazzale antistante la zona arrivi) o con taxi.

In auto:
Seguire l'autostrada A3 Napoli-Salerno per circa 20 km fino all'uscita di Castellammare di Stabia e, una volta usciti, proseguire per circa 20km sulla Statale Sorrentina.

In treno:
Dalla stazione delle Ferrovie dello Stato Piazza Garibaldi - Napoli Centrale raggiungere la sottostante stazione della Circumvesuviana e prendere il treno direzione Sorrento. Scendere alla fermata di Sant'Agnello.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio in camera
  • Autonoleggio
  • Reception 24 ore su 24
  • Banco escursioni
  • Deposito bagagli
  • Servizio concierge
  • Servizio lavanderia
  • Giardino
  • Terrazza
  • Ristorante

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 42
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 11.00
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Aria condizionata con regolazione individuale
  • Telefono diretto
  • Connessione gratuita Internet ADSL
  • TV satellitare

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Shopping
  • Visite guidate

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Eliseo Park's 4*