Club Posta 4* - San Vigilio di Marebbe - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione dell'hotel, situato in una località meravigliosa vicino alle piste da sci
  • Le attività messe a vostra disposizione dal personale dell'hotel per rendere la vostra vacanza ancora più divertente
  • Lo speciale Ski Inclusive For Kids, acquistabile in loco, per regalare ai vostri bimbi un'avventura indimenticabile sulle piste da sci!

Il comprensorio sciistico di Kronplatz - Plan De Corones

Quota: da 975 m a 2275 m
Piste: 119 km

Clicca qui per visualizzare la mappa del comprensorio sciistico.

Kronplatz (o Plan de Corones) è senz'altro il comprensorio italiano con gli impianti più moderni e confortevoli: molte cabinovie, anche con fermate intermedie, e seggiovie coperte a 4 e 6 posti ad agganciamento automatico. Il comprensorio può contare su 115 di km di piste per lo sci alpino che garantiscono una grande varietà di panorami sulle lunghe discese a valle in tre direzioni e l’ampio pianoro soleggiato situato sulla cima a 2275 metri.
Lo Snowpark Kronplatz ha sede tra le piste Belvedere e Plateau. Per raggiungerlo basta prendere la cabinovia Belvedere e divertirsi nel Easy Line, nel Medium Rail Line o Medium Kickerline. Il Korer Park è situato nella stazione a valle ed è aperto due volte a settimana anche di sera.
La regione turistica Plan de Corones si estende dall'ovest della Val Pusteria attraverso la Valle Aurina fino alla Valle Anterselva e alla Val Casies raggiunge la Val Badia a sud.
La skiarea di Plan de Corones comprende Brunico, Valdaora, San Vigilio di Marebbe, San Martino in Badia collegate sci ai piedi.

I dettagli del comprensorio sciistico:

115 km di piste per lo sci alpinistico
5 piste nere
4 piste per lo sci in notturna
5 seggiovie
6 skilift
22 cabinovie
2 tapis roulant

Leggi di più

Attrezzatura da sci e snowboard

In collaborazione con Skiset, vi offriamo delle attrezzature adatte a tutti i livelli e a tutte le età con sconti fino al 50%! Che siate degli sciatori o degli snowboarder, principianti o esperti, bambini o adulti, scegliete il miglior servizio di noleggio di sci per usare attrezzature moderne di qualità adatta alle vostre esigenze e alla vostra età. Non ve ne pentirete. Prenotate ora e andate al negozio Skiset che avete scelto per ritirare l'attrezzatura. Scoprite i diversi pacchetti disponibili! Il noleggio del casco è fortemente consigliato per principianti e per bambini (con possibilità di sconto).

Il Club Posta 4*

Storico hotel di una delle più rinomate località delle Dolomiti, il Club Posta gode di una posizione particolarmente favorevole: a poca distanza dagli impianti di risalita del Kron Platz (Miara, Pedagà, Pederù, Cianross) e in pieno centro cittadino, per il relax dei non sciatori. La comodità di muoversi a piedi, unita al comfort degli ambienti interni, rendono l'hotel meta perfetta della vacanza in montagna per soggiorni in famiglia e per gli appassionati degli sport invernali.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard o camere Family in base al numero di partecipanti alla vacanza.

Le camere del Club Posta 4* si dividono in due categorie: camere Standard, per 2 persone con al massimo un bebé, ideali per un viaggio di coppiao per una piccola famiglia, e camere Family, per 3 o 4 persone, composte da un letto matrimoniale e una zona soggiorno con 1 o 2 divani letto, il massimo se avete intenzione di partire con tutta la vostra famiglia.

Massima occupazione camera Standard

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Massima occupazione camera Family

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Bambini 0-3 anni: culla, pasti da menu e uso biberoneria inclusi

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Presso il ristorante principale piatti della cucina tipica nazionale e tradizionale con prima colazione a buffet e cena con servizio al tavolo. A disposizione delle mamme e dei piccoli ospiti angolo biberoneria con scaldabiberon e forno a microonde (alimenti non forniti). Su richiesta cucina per celiaci (forniti alimenti base).

Le attività

Posta Card obbligatoria da pagare in loco: 10 euro per camera a notte, include intrattenimento serale per adulti e bambini con musica, giochi e tornei, miniclub per bambini con intrattenimento pomeridiano, sci accompagnato per adulti, navetta da/per gli impianti ad orari stabiliti e ingresso alla piscina.

Star Club
Nel magico mondo di Futurlandia, un mix di emozioni ed allegria accompagnano i bambini durante la vacanza, seguiti da uno staff dedicato (tutti i giorni eccetto il sabato) dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle ore 15:30 alle ore 18:00. Kids Club 3/6 anni: in uno spazio su misura per i più piccini, i genitori possono affidare i loro bambini ad animatori professionisti, per svolgere attività ludico-creative, giochi, laboratori, merenda pomeridiana, proiezioni di film/cartoni, baby dance serale. Young Club 7/11 anni: attività sportive, ludiche e creative.

X Club
Un club esclusivo dedicato ai ragazzi 12/17 anni con corsi sportivi, tornei, e tanto divertimento

Ski Inclusive For Kids (facoltativo, acquistabile in loco)

Una speciale opportunità che consente ai bambini e ragazzi di avvicinarsi per la prima volta al mondo dello sci o di migliorare la tecnica sotto la guida di qualificati maestri federali della Scuola Italiana Sci.
Lo Ski Inclusive fo Kids è valido solo per i soggiorni di 7 notti.

La formula include:
- servizio Futurotto Snow in compagnia degli animatori (dalle ore 9.30) che aiuteranno bambini e ragazzi nella vestizione, li accompagneranno alla scuola sci e li ricondurranno in hotel al termine delle lezioni
- Skipass valido dalla domenica al venerdì per gli impianti di Plan de Corones
- Corsi collettivi di sci (dai 5 anni compiuti). Nota Bene: lo Ski Inclusive for Kids è una quota facoltativa per tutti i bambini 5/16 anni. I corsi collettivi prevedono 15 ore settimanali di lezione che si svolgono dalla domenica al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.00

E' obbligatorio segnalare alla conferma il livello tecnico (principiante/avanzato) di ogni partecipante.

Alla scoperta di San Vigilio di Marebbe

Alla scoperta di San Vigilio di Marebbe
Partite alla scoperta di un luogo mozzafiato, una delle località più belle di tutte le Dolomiti. San Vigilio di Marebbe rappresenta a 360 gradi la magia del Natale: vette innevate, paesaggi incredibili, natura incontaminata. Insomma, l'occasione giusta per passare delle splendide giornate in compagnia della vostra famiglia.

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova in Str. Catarina Lanz, 38, 39030 S. Vigilio di Marebbe (BZ)

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Deposito bagagli
  • Reception 24 ore su 24
  • Riscaldamento
  • Ristorante
  • Bar
  • Giardino

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere: 56
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali sono ammessi su richiesta, con supplemento obbligatorio € 10 a notte da pagare in loco
Eventuale tassa di soggiornoì secondo ordinanza comunale da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Telefono
  • TV
  • Servizi con vasca o doccia
  • Asciugacapelli

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Club Posta 4*