Grande Baia Resort & SPA 4* - San Teodoro - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'ingresso gratuito per persona per soggiorno alla Spa Thalassoterapica con piscine di acqua salina, 115 mq di vasche esterne, sauna, bagno turco e molto altro
  • La possibilità di acquistare in opzione il supplemento per godere del trattamento di mezza pensione o di pensione completa
  • La tessera club che prevede servizio spiaggia, navetta, animazione, mini club e altri servizi inclusa nell'offerta in esclusiva per i soci Voyage Privé

Lo scenario

ll paese di San Teodoro gode di grande prestigio fra le principali località turistiche della Sardegna perché sa offrire ambienti naturali suggestivi ma anche servizi turistici e strutture ricettive di prim’ordine.
Facile da raggiungere, San Teodoro è la meta ideale per una vacanza al mare all’insegna del divertimento e del relax grazie alle sue bellissime spiagge e alla sua natura ancora selvaggia.
Ma San Teodoro è anche sport, è anche avventura e fascino della scoperta, è il divertimento della sua vita notturna, del suo calore… Spiagge dal fascino irresistibile, vita e aria di mare in un tratto di costa dall’alto profilo ambientale, valorizzato grazie alla tutela del Parco Marino… San Teodoro è territorialmente e culturalmente inserito nella sub-regione Gallura, nella parte nord orientale della Sardegna che fa della grande tradizione per l’ospitalità una risorsa preziosissima per una vacanza importante.

L'hotel

Il Grande Baia Resort 4* a San Teodoro propone alloggi in hotel e residence in Sardegna, a pochi passi dalle più belle spiagge dell’isola, regalandovi una vista mozzafiato sull’Isola di Tavolara, dove l’area marina protetta ne mantiene intatto l'ambiente.
La natura lussureggiante abbraccia il Grande Baia Resort. Eleganza e comfort nelle camere con servizi di alto livello, libertà e comodità negli ampi spazi a vostra disposizione. La cucina tradizionale sarda incontra la modernità e i gusti più sofisticati ma anche l’estro della salutare cucina vegetariana e vegana. Passeggiate, meditazione yoga in spiaggia, massaggi nella spa, talassoterapia: ogni cosa è racchiusa in una cornice di armonia in questo angolo di Sardegna.

Le camere

Per il vostro soggiorno al Grande Baia Resort vi abbiamo riservato Camere Comfort o un upgrade gratuito in Camere Superior (secondo disponibilità dell'hotel da valutare al momento del check in).

Le Camere Comfort e Superior sono entrambe caratterizzate da ambienti spaziosi ed accoglienti, con un grande armadio, angolo lettura con tavolino, due comode sedie e poltrona relax. La grande vetrata vi regala una splendida vista sui giardini o sulla piscina e vi dà accesso alla terrazza.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

L'occupazione 2 adulti + 1 bambino (2-12 anni non compiuti): disponibile su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Assaporate il piacere della Sardegna, lasciatevi tentare dalla mano esperta degli Chef con ricette originali e sfiziose. Concedetevi un’esperienza di gusto, scegliendo tra le proposte della cucina per trascorrere piacevoli momenti in allegria.
Al Grande Baia Resort potrete assaporare tutto il meglio della cucina di mare e di terra interpretato secondo la ricca tradizione italiana. Qui vengono portate in tavola tutta l’autenticità delle pietanze tipiche sarde, sapientemente lavorate secondo la memoria locale, offrendovi solo il meglio della cucina vegetariana.

Ristorante a buffet Il Maestrale
Cucina a vista e grande buffet di piatti mediterranei, specialità sarde, selezione di piatti vegetariani e attenzione a ogni esigenza alimentare su segnalazione degli ospiti. Per colazione, pranzo e cena, un'ampia sala interna con wintergarten e la terrazza per assaporare le delizie immersi nella natura.
Ristorante à la carte Il Libeccio
Il Libeccio vi invita per pranzi e cene gourmet, dove la Sardegna fa riscoprire le genuine tradizioni di terra e di mare esaltate dalla creatività e modernità degli chef. Una tranquilla ed elegante sala interna e la fresca terrazza esterna saranno suggestive cornici dove conoscere e condividere la selezione di vini locali.
Il ristorante apre da giugno a settembre.
Risto KIDS
Spazio a misura di bambino all’interno del Mini Club per bimbi dai 3 anni in su, così anche mamma e papà in vacanza avranno uno o più momenti per romantiche chiacchierate.
Pool Bar
Affacciato sulla piscina con stuzzicanti snack, gelati, e bibite, ma anche salutari smoothies e rinfrescanti cocktail.
Lounge Bar
Lo si incontra al rientro dalla spiaggia per una sosta ristoratrice dal caldo sole della Sardegna. All’uscita della Spa per un salutare drink o prima di una cena gourmet al ristorante Libeccio.

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di Mezza Pensione e di Pensione Completa nella fase 2 del processo di acquisto.

Le attività

L
Nell’area talassoterapica della SPA del Grande Baia Resort potrete usufruire di un percorso benessere esclusivo grazie ai benefici effetti derivanti dalla prossimità con il mare da cui viene prelevata l’acqua utilizzata senza additivi per i trattamenti Spa. Abbracciata dal mite clima mediterraneo in un ambiente naturale unico al mondo, la Spa del Grande Baia Resort è sintesi di acqua, aria, terra e passione, elementi unici per una vacanza da sogno.

Area Acqua e Thalasso
115 m2 di vasche esterne con acqua di mare a temperature diverse e trattamenti Thalasso.
Saune e Bagno Turco
Le due ali della Spa ospitano su ogni lato sauna finlandese, bagno di vapore salino e biosauna per rilassarsi e purificarsi dopo un trekking tra i sentieri sardi, un’escursione in barca o un’intensa giornata di mare.
Sala Fitness
Sala attrezzi con apparecchiature cardio e pesi all’interno della Spa. Zona con tappetini per stretching, esercizi a corpo libero, yoga. Biciclette per spinning nelle vasche esterne.
Area Relax Interna
Lettini e tranquillità sotto le volte in legno massiccio, per concedersi del tempo con se stessi e recuperare le energie.
Area Relax Esterna
Tra le piscine di acqua salina per una sosta ristoratrice. Al mattino o al tramonto nella quiete dell’Area Spa per un momento di meditazione avvolti dal cullante flusso dell’acqua.
Trattamenti Benessere ed Estetici
10 cabine per massaggi e trattamenti estetici. Tre cabine per massaggi all’aperto.
Family & Young Spa
Coccole mamma-figlia, trattamenti estetici per bambini e Teen, perché a coltivare il proprio benessere si inizia da piccoli.
Meditazione e Yoga
Passeggiate di meditazione in spiaggia, Yoga in riva al mare o nell’area relax esterna della Spa. Nel Resort troverete molti spazi adatti ad esercitarvi in autonomia, accompagnati dal suono delle onde, dal profumo della macchia mediterranea e dal soffio del vento.

Tessera Club
La tessera club è inclusa e dà diritto al braccialetto da indossare per tutto il periodo del soggiorno. Include i servizi di piscina, servizio presso la spiaggia (sino ad esaurimento disponibilità), la navetta elettrica per la spiaggia, animazione, mini-club, teli mare, campi sportivi e palestra.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento di mezza pensione o pensione completa

Per questa offerta è disponibile anche il supplemento di mezza pensione o pensione completa (bevande escluse): potrete selezionarli nella seconda fase del processo di acquisto.

I dintorni

Per una gita culturale recatevi a Olbia, dove troverete interessanti siti archeologici come la tomba dei Giganti di Su Monte de S'Abe, il Pozzo Sacro nuragico di Sa Testa, oltre a monumenti quali la Basilica di San Simplicio, la Chiesa di San Paolo e il museo archeologico antistante il centro storico.

Impossibile non fare una sosta nelle meravigliose spiagge della Sardegna. Venite a conoscere le bellissime spiagge La Pipara, Cala Brandinchi, La Cinta, Capo Coda Cavallo, tutte di sabbia finissima e acqua cristallina.

Come raggiungere la struttura

Dall'aeroporto di Olbia (20 km): uscire dall'aeroporto e svoltare a destra sulla SS 125 direzione San Teodoro. Seguire la strada per circa 17 km. Proseguire attraverso Murta Maria, Porto San Paolo e Monte Petrosu. Circa 300 m dopo aver lasciato Monte Petrosu, prendere la prima uscita a sinistra e seguire la strada per circa 500 m sino all'ingresso del Resort. Ancora 3 km e arriverete al Grande Baia.

Trasferimenti privati in taxi

Per chi sceglie un’offerta con volo incluso è possibile aggiungere anche un comodo trasferimento in taxi privato. Il vostro autista vi porterà dall’aeroporto all’hotel, accompagnandovi poi nel tragitto inverso al vostro ritorno. Potrete selezionare questo servizio nella prossima schermata del processo di acquisto.

NB: Il servizio potrebbe non essere disponibile in alcune date, potrete visualizzare la disponibilità effettiva e in tempo reale durante il processo di prenotazione.

Previsioni Meteo

Gen
min : 6°C max : 13°C
Feb
min : 6°C max : 13°C
Mar
min : 7°C max : 15°C
Apr
min : 8°C max : 17°C
Mag
min : 12°C max : 22°C
Giu
min : 16°C max : 27°C
Lug
min : 19°C max : 29°C
Ago
min : 20°C max : 30°C
Set
min : 17°C max : 26°C
Ott
min : 13°C max : 22°C
Nov
min : 9°C max : 17°C
Dic
min : 7°C max : 14°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio in camera
  • Quotidiani
  • Camere non fumatori
  • Negozio di souvenir
  • Possibilità di pranzo al sacco
  • Autonoleggio
  • Riscaldamento
  • Negozi (in loco)
  • Aria condizionata

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 288
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali di piccola taglia sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento a notte; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Tv a schermo piatto
  • Internet via cavo
  • Minibar
  • Cassaforte per pc
  • Aria condizionata
  • Ampio bagno in marmo con vasca e doccia
  • Asciugacapelli

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante a buffet Il Maestrale
  • Ristorante à la carte Il Libeccio
  • Risto KIDS
  • Pool Bar
  • Lounge Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Sauna e bagno turco
  • Sala fitness
  • Meditazione e Yoga
  • Area giochi
  • Vasca idromassaggio/jacuzzi

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Diving
  • Snorkeling
  • Sport acquatici
  • Trekking ed escursionismo

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Grande Baia Resort & SPA 4*