Approvato dai nostri esperti —
- Il tipico design sardo della struttura a 4*, dallo stile elegante mescolato con l’originalità dei materiali, rigorosamente locali e lavorati secondo tecniche naturali
- Lo splendido mare e la natura incontaminata della Costa Smeralda, da scoprire e da vivere
- La piscina centrale con idromassaggio, per farvi trascorrere ore di relax riscaldati dal sole della Sardegna
Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.
Lo scenario —
Il Papillo Resort Borgo Antico 4* —
La struttura ha uno stile elegante mescolato con l’originalità dei materiali, rigorosamente locali e lavorati secondo tecniche naturali, con colori che sfumano dal bianco alle calde tonalità del miele e dell’arancio.
Le camere
Le camere del Papillo Resort Borgo Antico sono tutte realizzate con materiali locali e trattamenti ecologici, arredate con quadri d'autore e mobili in legno lavorati con sabbia marina.
Ristorazione
Iniziate la giornata gustando una ricca colazione internazionale servita a buffet e accompagnata da bevande calde.
Le attività
La varietà paesaggistica della zona, mare, collina e montagna, renderà il vostro soggiorno il momento migliore per dilettarvi nelle molteplici attività che offre la natura.
Per chi ama le escursioni, il Papillo Resort Borgo Antico è la location ideale per scoprire il folclore dell'entroterra Sardo, le perle dell'Arcipelago de La Maddalena, la bellezza delle spiagge Smeraldine, nonchè tutte le località più esclusive e mondane della Costa Smeralda come Porto Cervo e Porto Rotondo.
Le caratteristiche del territorio offrono la possibilità di organizzare escursioni giornaliere nell'entroterra, arrampicate libere e in fuoristrada nell'Arcipelago de La Maddalena nonchè gite in barca nella Costa Smeralda.
Aggiungi un'opzione al tuo viaggio —
Supplemento di mezza pensione
I dintorni —
Le casette ad un piano ed i piccoli palazzi in stile gallurese che circondano la piazza principale di San Pantaleo, conferiscono quell'immagine pittoresca tipica ed inconfondibile che rappresenta una delle maggiori fonti di attrazione turistica del luogo.