Approvato dai nostri esperti —
-
L'hotel situato nel cuore di San Martino di Castrozza a circa 1,5 km dalle piste da sci
- Il comprensorio sciistico Dolomiti superski, il comprensorio più grande al mondo dove potret divertirvi con tutta la famiglia
- La posizione ottimale per scoprire il Mercatino di Natale di Siror
Comprensorio sciistico Dolomiti Superski —
Quota: da 1500m a 3269 m
Piste: 1200 km
Stazione: 1484m
Sciare nel comprensorio sciistico Dolomiti Superski, nelle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO, è un'esperienza eccezionale. Le Dolomiti si presentano da novembre ad aprile ricoperte da un scintillante manto di neve incorniciate da un cielo azzurro e terso. La natura delle Dolomiti accompagna gli sciatori per oltre 1200 km di piste, che si estendono su 12 ampi comprensori sciistici. Le possibilità che il Dolomiti Superski offre agli sciatori esperti, ma anche ai principianti, sono pressoché infinite: in quale altra località si possono percorrere in un’unica vacanza sugli sci così tanti chilometri di piste? Più di 450 impianti di risalita consentono di coprire quotidianamente un numero impensabile di chilometri, ideale per gli sciatori allenati.
Il BV Majestic Dolomiti —
Le camere
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic.
Sono tutte dotate di telefono, tv e servizi con asciugacapelli.
Massima occupazione camera Classic:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di Mezza Pensione.
A disposizione delle mamme e dei piccoli ospiti biberoneria con piastre elettriche, pentole, stoviglie, scaldabiberon, forno a microonde, disponibile h24 con assistenza negli orari dei pasti principali (alimenti non forniti).
Le attività
TESSERA CLUB (obbligatoria da pagare in loco)
Include intrattenimento diurno con risveglio muscolare, sci accompagnato, tornei di carte, lezioni di ballo, e serale con piano bar con musica dal vivo e spettacoli presso il teatro con commedie, musical e cabaret. Baby Club 4/8 anni, Mini Club 8/13 anni e Junior Club 13/18 anni con giochi, laboratori e attività pensate per ogni fascia d’età (ad orari stabiliti).
In viaggio verso l'hotel —
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto o la stazione ferroviaria e l'hotel non sono compresi.
Esperienze incluse in questa offerta —
Aggiungi un'opzione al tuo viaggio —
Ski Inclusive for Kids
La formula include:
- Skipass valido dal lunedì al sabato per gli impianti di San Martino di Castrozza/Passo Rolle
E' obbligatorio segnalare alla conferma il livello tecnico (principiante/avanzato) di ogni partecipante inviando una mail a [email protected] entro 48 ore dalla prenotazione.
Se interessati al pacchetto ski inclusive dovrete contattare [email protected] entro 48 ore dalla prenotazione per ricevere informazioni in merito.
Alla scoperta di San Martino di Castrozza —
Scoperto nell'800 da alpinisti inglesi e tedeschi, incantati dal maestoso spettacolo delle Pale di San Martino, è un piccolo centro alpino che ha ispirato artisti come Arthur Schnitzler e Richard Strauss, e oggi si integra perfettamente con la natura circostante, permettendo una vacanza in quota ma con le comodità e i servizi presenti in paese.
D'inverno tutta la famiglia potrà divertirsi con sugli scii: per i più piccoli, tanti corsi di sci tenuti da maestri professionisti, e poi ancora i mini club sulla neve. Per gli adulti, lunghe piste da sci innevate (anche illuminate in notturna), sentieri battuti per chi va con le ciaspole, piste da sci di fondo. E se amate lo snowboard vi aspettano ben 3 snowpark: il San Martino SnowPark in Tognola, lo SnowPArk Colverde e il Rolle Railz Park.
La magia del Natale a Siror
A pochi chilometri da San Martino di Castrozza sorge il caratteristico borgo di Siror. Qui si rivive l’atmosfera del periodo più magico e atteso dell’anno che da sempre fa sognare piccoli e grandi: l’Avvento.
Si svolge quest'anno il Mercatino di Natale di Siror, il più antico del Trentino, che trasforma questo borgo in un romantico e suggestivo Christkindlmarkt.
Profumi di spezie, musiche natalizie, luci soffuse, colori e sapori avvolgono le viuzze del centro storico, dove potrete trovare dagli addobbi natalizi ai presepi in legno, dai preziosi ornamenti in pizzo agli artistici ricami.
Non mancano le tentazioni di gola con le numerose specialità gastronomiche salate e dolci come il tipico Brazedel di Siror, il Zelten trentino, le frittelle di mele, il corroborante vin brulé e tanto altro ancora.
Quando:
Il 01/12/2019 e Dal 07/12/2019 al 08/12/2019 e Dal 14/12/2019 al 15/12/2019 e Dal 21/12/2019 al 22/12/2019