Lagació Hotel Mountain Residence 4* - San Cassiano (Bolzano) - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La struttura in stile alpino, connubio perfetto tra tradizione e modernità, con splendide viste panoramiche sulle Dolomiti circostanti
  • La sistemazione nelle eleganti e luminose Suite con balcone panoramico
  • L’accesso all'esclusiva area wellness La Palsa e la riduzione del 15% sui trattamenti della Spa, in esclusiva per i soci Voyage Privé

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo Scenario

Circondata dalle imponenti cime dolomitiche, la pittoresca località di San Cassiano in Val Badia, in provincia di Bolzano, è la cornice unica nel suo genere di vacanze all'insegna del movimento e del relax.
Proprio dove si ergono le maestose cime del Conturines, del Lavarella e del Lagazuoi, le vacanze trascorse a San Cassiano rimangono nel cuore per sempre. Non importa se ci verrete d'estate o d'inverno: ogni stagione possiede infatti le proprie peculiarità. Nei mesi più caldi dell'anno la zona è la meta preferita soprattutto di scalatori ed escursionisti; del resto le Dolomiti sono conosciute in tutto il mondo per i suoi fantastici itinerari.

L'hotel

Ad un'altitudine di 1.500 m, nel cuore delle misteriose Dolomiti, si trova un rifugio pieno di magia ammaliante. Qui l'antica tradizione si unisce alla vita moderna. E la natura incontaminata si arricchisce dei dettagli creati con amore dall'uomo.
Le energie che si accumulano in estate si alternano alla calda accoglienza in inverno, per un'esperienza totale unica nel suo genere. L'hotel a cui ci riferiamo è il Lagació Hotel Mountain Residence. Liberatevi dei tempi stretti e fate emergere il benessere naturale presso il vostro hotel in Alta Badia.
Il credo a cui si ispira la struttura onora i tesori della terra: la natura e l'ecologia, la tradizione della Val Badia, le mitiche Dolomiti e l'autentica cordialità delle persone sono i valori fondamentali.
Godetevi il lusso discreto di un hotel 4*, alloggiate in spaziose suite e concedetevi una ricca colazione gourmet che non ha eguali. Partite per un rilassante soggiorno in Val Badia.

Le camere

Le 24 suite del Lagació Hotel Mountain Residence si presentano in un'atmosfera unica, e dimostrano la loro vicinanza alla natura. Qui è facilissimo sentirsi protetti. Eleganti, contemporanee e nello stesso tempo con un soffio di tradizione. In queste suite esclusive il modo di vivere moderno e la naturalità si uniscono in maniera armoniosa. Grazie a colori caldi, materiali naturali e tanta luce irradiata dalle finestre panoramiche a tutta altezza, si crea un'atmosfera nella quale è impossibile non sentirsi bene.
La vostra suite è dotata di splendido balcone panoramico.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Terzo adulto: disponibile su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Presso il Lagació Hotel Mountain Residence, il piacere inizia già subito dopo il risveglio. Nelle bellissime sale colazione vengono servite una ricca scelta di marmellate fatte in casa e di pane bio, formaggi e insaccati autentici altoatesini e specialità selezionate con cura di provenienza regionale e biologica controllata. Una giornata iniziata in questo modo può diventare solamente una bella giornata, e voi potrete solamente viverla in tutta la sua bellezza.

Per placare la vostra sete, presso il Lagació Hotel Mountain Residence troverete una fontanella dalla quale sgorga la fresca e stimolante acqua Grander, acqua di sorgente vitalizzata secondo il metodo Grander.

A tutti gli ospiti che preferiscono cucinare da sé, viene consigliato il Biokistl Südtirol, la cassetta con prodotti naturali bio dell'Alto Adige (da ordinare due settimane prima dell'arrivo) o la cassetta Lagació "Self Cook" con specialità fatte in casa pronte da cuocere e consegnate direttamente in suite una volta alla settimana. La cassetta Lagació "Self Cook" è da ordinare il giorno prima in sala colazione.

Le attività

Godersi una pausa di totale relax, dove niente può distrarvi, dove la leggerezza penetra nel profondo del cuore. In questo wellness hotel in Alta Badia, la pace e l'armonia si percepiscono con tutti i sensi. L'area wellness La Palsa è un'oasi in cui rifugiarsi, dove l'equilibrio si raggiunge di per sé.

Sauna
Chiudete gli occhi, respirate profondamente e raccogliete nuove forze nella sauna finlandese, nel bagno turco o nella sauna bio. Potrete poi rinfrescarvi alla fontana di ghiaccio o con la magnifica aria fresca di montagna, e ritrovare la pace completa nell'accogliente stanza relax, oppure nel benefico letto di fieno. Un bicchiere di fresca e vivificante acqua Grander risveglierà infine il vostro spirito vitale ridandovi l'energia per ciò che vi riserva il futuro.

Trattamenti & beauty
Lasciatevi coccolare con trattamenti corpo alle erbe alpina, impacchi nella vasca soft-pack e massaggi ayurveda. Coccolate il vostro corpo con massaggi relax, sportivi o linfodrenaggio.

Fitness
Al Lagació Hotel Mountain Residence è riunito il meglio per il corpo, la mente e l'anima. Di tutto ciò fa parte anche una sala fitness per momenti di grande vigore.

I dintorni

Il nome dell'hotel deriva dal Lagazuoi, la montagna dalle due cime del Gruppo di Fanes delle Dolomiti.
Con un'altezza di 2.778 metri, il Lagazuoi è uno dei massicci più imponenti delle montagne dolomitiche. Eppure questa cima non è sempre stata la meta agognata di alpinisti e amanti degli sport invernali. Durante la prima Guerra mondiale ad esempio, è stata il teatro di sanguinose battaglie. Le complessivamente cinque mine innescate per conquistare le postazioni nemiche ne hanno modificato radicalmente il profilo. Oggi è possibile visitare le postazioni nuovamente ricostruite e le gallerie lungo itinerari da facili a mediamente difficili. Quello che però rende così affascinante il giro del Lagazuoi sono soprattutto le viste mozzafiato che si presentano davanti all'escursionista: a nord il Gruppo di Fanes, a est le Tofane, il Gruppo del Sorapiss e l'Antelao, a sud le Cinque Torri, il monte Civetta, il Monte Pelmo e la Marmolada, e infine ad ovest i gruppi del Sella e del Puez.

Come raggiungere la struttura

Arrivando da sud in automobile:
Verona (A 22 Autostrada del Brennero) – Bolzano – Uscita al casello di Bressanone/Varna – Val Pusteria (Strada Statale 49) fino a San Lorenzo – Val Badia (Strada Statale 244) fino a Stern/La Villa – prendere a sinistra per San Cassiano

In aereo:
Aeroporto di Bolzano con voli diretti stagionali
Distanza dai seguenti aeroporti a San Cassiano

Distanze:
    Bolzano, 100 km
    Innsbruck,130 km
    Treviso,180 km
    Venedig, 200 km
    Bergamo, 310 km
    Verona, 250 km
    Monaco, 300 km

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Accesso alla LA PALSA SPA con beauty, sauna, bagno turco, biosauna e zona relax.
  • Borsa da bagno con accappatoio, ciabatte e asciugamani
  • Palestra
  • Posto auto in garage
  • Accesso gratuito a Internet (WI-FI e TV)
  • Deposito chiuso per biciclette e attrezzature da sci
  • Per i piccoli ospiti: set di stoviglie, scaldabiberon, babyphone e lettino con spondina
  • Solarium
  • Servizio baby sitter per neonati e bambini
  • Lavaggio biancheria
  • Attrezzature sportive allo Shop & Rental ALTA BADIA
  • Pulizia giornaliera (cucina esclusa) e pulizia a fine soggiorno
  • Cambio asciugamani e biancheria

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura:  24
Orario di check in:  tra le 15.00 e le 20.00
Orario di check out: tra le 08:00 e le 11:00
Gli animali non sono ammessi.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • piastre elettriche
  • frigorifero
  • lavastoviglie
  • forno a microonde
  • macchina da caffè Nespresso
  • stoviglie
  • pentole
  • posate
  • biancheria da letto
  • teli bagno e asciugamani

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Bar
  • Servizio colazione in camera
  • Servizio spesa (prenotazione on line 2 settimane prima dell’arrivo)
  • Una volta la settimana su ordinazione: specialità convenience food, fatte in casa e pronte da scaldare

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Lagació Hotel Mountain Residence 4*