Post Alpina - Family Mountain Chalets - San Candido - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'elegante resort 4*S che unisce la tradizione altoatesina degli ambienti al comfort dei servizi per garantirvi il massimo del relax
  • la possibilità di scegliere tra le raffinate Suite Familia e i tradizionali Chalet Montana
  • L'area Wellness, oasi di pace e tranquillità, dove dedicarsi al proprio benessere grazie all'accesso incluso in ogni offerta
  • La posizione nel cuore escursionistico delle Dolomiti a pochi passi dal paese di San Candido


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo Scenario

Scoprite la meravigliosa Val Pusteria. Situata nella parte orientale dell'Alto Adige, la Val Pusteria con le sue Dolomiti, dichiarate Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, è ricca di attrazioni, di incantevoli paesaggi con laghi di montagna e cime innevate.
Soggiornerete nei pressi di San Candido, ubicato a sud delle Dolomiti di Sesto e del Parco naturale delle Tre Cime di Lavaredo. Questa splendida località, a breve distanza dal confine con l'Austria, offre bellissimi scenari e una ricca selezione di attività per farvi vivere una vacanza indimenticabile.

Post Alpina - Family Mountain Chalets

Un soggiorno all’insegna del relax, benessere e gusto tra le Dolomiti: ecco cosa vi attende al Post Alpina - Family Mountain Chalets di Versciaco, a San Candido. Incastonato in un incantevole villaggio alpino, il Post Alpina si propone con incantevoli suite nel raffinato edificio principale attorniato da dieci graziosi chalet. Gli ambienti luminosi e curati in ogni dettaglio legati alla tradizione alpina vantano comfort a 4* che soddisfano le esigenze che un periodo di vacanze tra le Dolomiti merita di pretendere.

Le camere

Al Post Alpina troverete Chalet e Suite eleganti, arredati in stile montano. Sono spazi comfortevoli e caldi, perfetti per una vacanza in famiglia.

Post Alpina - Family Mountain Chalets
Soggiornete in splendide Suite Familia, situate nell’edificio principale che vi regaleranno momenti di totale tranquillità per un’esperienza fantastica tra le Dolomiti. La Suite Familia, con i suoi 50 m², è perfetta per una vacanza in famiglia all’insegna della dolce vita. Alcune suite hanno 2 camere da letto separate, un angolo cottura ottimamente attrezzato per preparare pasti in breve tempo e soggiorno dove potrete rilassarvi o divertirvi in compagnia.

Massima occupazione Suite:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
3 Bambini

Post Alpina - Family Mountain Chalets
Lo Chalet Montana con una superficie di 50 m2 vi permette di trascorrere una spensierata vacanza con i vostri bambini in un ambiente che rievoca la vita contadina – ma con tutte le comodità del XXI secolo. L’appartamento è composto da un ingresso con guardaroba, soggiorno (divano letto) con caminetto e angolo cottura e camera da letto separata. La cucina è attrezzata con: stoviglie, posate, bicchieri, pentole e casseruole, lavastoviglie, forno a microonde, macchina del caffè e moka. Lo Chalet è collegato internamente con la casa principale (senza dover uscire all'aria aperta).

Massima occupazione Chalet

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Mezza Pensione (bevande escluse)

Post Alpina - Family Mountain Chalets
Durante il vostro soggiorno nelle Dolomiti al Post Alpina - Family Mountain Chalets, potete vivere intensi e piacevoli momenti culinari. I piaceri della buona tavola iniziano già di prima mattina con una ricca e colorata colazione a buffet, per fare il pieno di sana energia da spendere durante una giornata all’insegna delle attività all’aria aperta.
La sera, l’esperienza culinaria al Post Alpina è coronata da una cena deliziosa. Durante il vostro soggiorno nel cuore delle Dolomiti, vi potrete accomodare nell'accogliente ristorante arredato con eleganza oppure nelle calde stube dove gustare le più raffinate ricette altoatesine abbinate ai sapori mediterranei. Secondo l’appetito, potete scegliere tra le proposte del menu à la carte oppure godere di una cena a tema, per esempio quella a base di specialità tirolesi. L'irresistibile buffet serale dei dessert è particolarmente apprezzato.

Per accontentare tutti i clienti lo chef di cucina su richiesta prepara anche specialità senza glutine o lattosio.

Wellness Vita Alpina

Post Alpina - Family Mountain Chalets
L'hotel dispone di un'area Wellness "Vita Alpina", luogo ideale per abbandonarsi alla rigenerazione e alla tranquillità e dedicarsi al proprio benessere e alla propria bellezza.

Rilassatevi con:

  • Area relax con lettini ad acqua per sonnecchiare
  • “Sauna & More” con bagno turco, tepidarium e sauna finlandese per rilassarsi
  • Percorso Kneipp per chi ha fatto una sauna
  • Piscina interna collegata con quella esterna
  • Piscina esterna con fantastica vista sul cielo stellato e sul villaggio alpino
  • Nuova sauna finlandese esterna

Le aree Sauna & More, sala relax e sala fitness sono riservati per adulti e bambini con età maggiore ai 16 anni. Il Wellness alpino firmato Vita Alpina si propone anche per coppie e bambini. La Spa Vita Alpina sorprende con trattamenti dedicati alle coppie e ai bambini dagli 8 anni d’età.

Solo per voi abbiamo incluso il 10% di sconto sui trattamenti SPA

Per i più piccoli

Post Alpina - Family Mountain Chalets
Il Post Alpina - Family Mountain Chalets, in qualità di hotel per famiglie, è un piccolo angolo di paradiso in Alto Adige sia per i genitori sia per i loro bambini. L'hotel mette a disposizione un funpark con scivolo, griglie da arrampicata, altalene, trampolino e panche da picnic nella bella stagione. Inoltre, vanta un’ampia nuova sala Teen's-Club con Air Hockey, Play Station, Wii, multi-touch table computer e con dei divani accoglienti, un Miniclub con uno scivolo e tanti giochi divertenti per i piccoli e un programma di animazione, vario e vivace.

Per voi abbiamo incluso il 10% di sconto per il noleggio di biciclette.

I dintorni

In estate
Quando il sole sorge all’orizzonte e lentamente fa brillare sempre più le montagne, siamo animati dalla voglia di uscire e vivere la natura con tutti i nostri sensi. Dopo aver gustato un’ottima prima colazione, è tempo di partire per le escursioni più belle. L’Alta Pusteria e le Dolomiti, elette dall’UNESCO Patrimonio Naturale dell’Umanità, sono letteralmente ai vostri piedi.

Direttamente dall'hotel, si estendono gli itinerari per le escursioni più belle dell’Alta Pusteria. La scelta spazia dalle lunghe passeggiate ai tour in famiglia per esplorare la natura, passando per escursioni di maso in maso e tour più ambiziosi in alta quota. Qualsiasi sia la vostra scelta, sarete accompagnati dai magnifici paesaggi dei comprensori escursionistici del Monte Elmo e del Monte Baranci, dalla Meridiana di Sesto alle mitiche Tre Cime.Se amate la bici e desiderate scoprire le Dolomiti su due ruote, il Post Alpina - Family Mountain Chalets è il punto di partenza ideale. In qualità di associato a Mountainbike Holidays, il Post Alpina è la partenza perfetta per scoprire l'Alto Adige in bici: le piste ciclabili più importanti che attraversano la Val Pusteria si trovano nelle immediate vicinanze dell'hotel.

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

In auto

Da sud: autostrada del Brennero A22 in direzione del Brennero – uscire a Bressanone e procedere in direzione della Val Pusteria, Brunico, San Candido e Versciaco. Giunti a Versciaco, svoltare al parcheggio del Monte Elmo e lasciarsi a sinistra gli impianti di risalita del Monte Elmo – procedere per circa 200 m lungo la strada che porta direttamente nel nostro garage sotterraneo.

Da nord: autostrada del Brennero A22 in direzione Bolzano-Verona uscire a Bressanone e procedere in direzione della Val Pusteria, Brunico, San Candido e Versciaco (si veda sopra l’indicazione più dettagliata).

Da Venezia: da Belluno, procedere per Cortina e Dobbiaco fino a San Candido e poi continuare verso Versciaco (si veda sopra l’indicazione più dettagliata).

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Bar
  • Ristorante
  • Servizio in camera
  • Servizio lavanderia
  • Noleggio biciclette

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 50
Orario di check in dalle 15.00 alle 21.00
Orario di check out dalle 08.00 alle 10.00
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 2.00 / giorno / persona con età maggiore ai 14 anni.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Guardaroba nell’ingresso
  • Ampio soggiorno con angolo cottura e bancone
  • 2 camere da letto separate
  • Balcone
  • Asciugacapelli
  • Accappatoi
  • TV satellitare
  • Internet
  • Telefono
  • Cucina attrezzata con: stoviglie, posate, bicchieri, pentole e casseruole, lavastoviglie, forno a microonde, macchina del caffè e moka

Le attività all'interno della struttura:

  • Area Wellness
  • Piscina interna ed esterna
  • Parco giochi
  • Miniclub

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Piste da sci
  • Degustazioni
  • Malghe
  • Sentieri
  • Piste ciclabili

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Post Alpina - Family Mountain Chalets