Parkhotel Sole Paradiso 4* - San Candido - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Lo storico hotel in stile Jugendstil, a pochi passi dal centro di San Candido e a 300 metri dagli impianti di risalita dei Baranci
  • La sistemazione nelle raffinate e confortevoli camere Superior
  • L’accesso al moderno centro benessere dotato di piscina coperta e riscaldata, sauna finlandese, bagno turco, bio sauna e cabina ai raggi infrarossi

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

Un luogo ricco di storia e natura: San Candido, nasce come piccolo villaggio fortificato più di duemila anni fa. Situato nel cuore delle Dolomiti, questo grazioso paese di montagna vanta una posizione privilegiata all'interno del Parco Naturale delle Tre Cime: l’area protetta è apprezzata per i suoi straordinari paesaggi e le sue montagne innevate. Non solo, il pittoresco centro storico è circondato da imponenti vette alpine e bizzarre formazioni rocciose che racchiudono numerosi laghi e donano a questo luogo un'atmosfera fiabesca. 

Il Parkhotel Sole Paradiso 4*

Il Park Hotel Sole Paradiso è situato nel cuore delle Dolomiti ed è, da più di cento anni, una piacevole scoperta per tutti i viaggiatori. La struttura si staglia tra le vette di uno spettacolare scenario alpino che l’Alta Val Pusteria offre. In origine la casa era un maso agricolo ma il vecchio proprietario decise di trasformarlo in un "Albergo al Sole". Così decise di chiamare questo piccolo angolo di Paradiso. 
La location dell'albergo vi assicura una vacanza indimenticabile in una zona idilliaca, circondati dall'atmosfera fiabesca che la neve dona alla natura circostante, con verande e salette vetrate. La tradizione dell'ospitalità è continuata negli anni e nulla è cambiato riguardo la quiete e la tranquillità di questa "casa" speciale, dotata oggi di tutti i comfort più moderni tra cui una SPA che offre un completo trattamento benessere e una sala giochi per tutti gli amanti del divertimento.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Banco escursioni
  • Servizio in camera
  • Piscina coperta
  • Hammam
  • Massaggi
  • Solarium
  • Palestra
  • Sauna

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 39
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento a notte; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 2.40 / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Le camere

Il Parkhotel Sole Paradiso 4*
Per il vostro soggiorno vi abbiamo riservato una camera Superior.
Le camere Superior del Parkhotel Sole Paradiso sono una diversa dall'altra negli arredi e negli stili. Alcune sono ispirate allo stile di fine Ottocento, altre agli anni Venti, altre hanno linee moderne. Alcune dispongono di balcone. Potrete accedere gratuitamente al centro benessere con piscina coperta, sauna e palestra.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Bambini 0-12 anni non compiuti e terzo adulto: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Bagno privato
  • WiFi
  • Guardaroba
  • Internet point e WIFI
  • TV+Sat
  • Phon
  • Telefono

Ristorazione

Il Parkhotel Sole Paradiso 4* Il Parkhotel Sole Paradiso 4*
Il trattamento previsto è di mezza pensione.

La cucina mediterranea incontra la cucina locale per dare luogo a un interessante connubio di sapori.
Il Parkhotel Sole Paradiso offre una cucina all'insegna del buon cibo e assicura la massima qualità delle materie prime. Parole d'ordine: cucina sana, allegra e lineare da accompagnare con tutto il meglio che offre la cantina.Semplice, con le migliori materie prime: gli chef dell'hotel scoprono la vera fantasia culinaria che unisce la cultura gastronomica locale e la classica tradizione italiana per la gioia del vostro palato.

Le attività

Il Parkhotel Sole Paradiso 4*
Il Parkhotel Sole Paradiso mette a vostra completa disposizione il percorso benessere e varie attività tra cui il ping pong per trascorrere la vostra vacanza prendendovi cura di voi stessi a tutto tondo. All'interno della struttura, infatti, avrete la possibilità di rilassarvi dopo una lunga giornata di escursioni, nella piscina coperta e riscaldata con idromassaggio.
Potrete anche trascorrere una giornata di completo relax con sauna, bagno turco e cabina a raggi infrarossi. Per completare il vostro percorso rigenerante, ascoltate della buona musica o leggete un buon libro circondati dalla natura nel giardinetto relax. E infine, per concludere la vostra giornata al meglio, la struttura offre anche una sala giochi dove i vostri bambini potranno divertirsi mentre voi potrete approfittare dell'home cinema.

Le attività all'interno della struttura:

  • Equitazione a 7 km
  • Escursioni in bicicletta
  • Escursionismo
  • Ping-pong
  • Biliardo
  • Area giochi
  • Sci

Il comprensorio sciistico di San Candido

Il comprensorio sciistico di San Candido
Per questa vacanza invernale sugli sci, San Candido vi offre il vicino comprensorio sciistico Baranci con una pista che raggiunge il centro del paese. Questo comprensorio offre diverse attrazioni tra le quali un grande parco giochi per i bambini e una facile e divertente pista da slittino.
D’inverno San Candido è un vero eden del fondista. Le piste da fondo portano al confine austriaco per scendere poi verso Lienz, in Val Fiscalina, a Dobbiaco e Villabassa. Altri tracciati perfetti si spingono nella Valle di Ladro, verso il Lago di Braies, la Valle di Anterselva.

Holiday Pass

Gli ospiti del Parkhotel Sole Paradiso 4* potranno beneficiare in esclusiva dell'Holiday Pass, che offre la possibilità di viaggiare gratuitamente in tutto l’Alto Adige con i mezzi di trasporto pubblici, visitare musei e strutture per il tempo libero a tariffe vantaggiose.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Prenota la tua attrezzatura da sci o snowboard

Sei pronto a scendere in pista? Durante il processo di prenotazione potrai selezionare l’opzione per il noleggio dell’attrezzatura da sci o snowboard. Grazie al nostro partner Skiset, presente con negozi nelle destinazioni più amate dagli appassionati di sci, potrai prenotare online l’attrezzatura più adatta alle tue esigenze, godere di sconti fino al 50% e ritirarla comodamente presso il negozio Skiset nella tua destinazione.

Skiset è il servizio di noleggio sci numero uno al mondo, e garantisce:
- Un servizio di qualità
- Accessori nuovi a prezzi contenuti
- Un’ampia disponibilità di sci e snowboard per qualunque esigenza
- Un’offerta adatta al vostro livello e a tutte le età

Potrete ritirare la vostra attrezzatura a pochi passi dalle piste, nel negozio Skiset di Brunico - Riscone. L'indirizzo dove effettuare il ritiro sarà indicato nei documenti relativi alla prenotazione.

Mercatini di Natale

Il Mercatino di Natale di San Candido, conosciuto anche come Natale nelle Dolomiti a San Candido, è un'autentica attrattiva per il pubblico. Qui si valorizzano i concetti di tradizione e naturalezza e la zona pedonale intorno alla chiesa di San Michele si presenta avvolta da una luce particolarmente romantica. I tradizionali piccoli stand in legno offrono soprattutto prodotti artigianali e graziose idee regalo per Natale, come calde pantofole in feltro e avvolgenti coperte, decorazioni tipiche per addobbare l’albero di Natale e svariate sculture in legno di cirmolo, oltre alle tipiche e prelibate specialità altoatesine come i “Lebkuchen” (biscotti di panpepato), lo “Zelten” (tradizionale pane dolce alla frutta), il vin brulé o l'“Apfelglühmix” (succo di mela altoatesino bollito con succo di arancia e spezie). Godetevi quest’atmosfera fiabesca e deliziate le vostre orecchie con le raffinate note dei canti natalizi.

I dintorni

San Candido è rimasta fino ad oggi una base ideale per quegli intenditori di montagna che amano le Dolomiti e che vogliono raggiungere in breve tempo ed avere a portata di mano tutte le vette che amano. Tutti gli sportivi e gli amanti della montagna apprezzeranno anche la disponibilità dei percorsi di jogging, la pista ciclabile verso Lienz (Austria 45 km), Sesto oppure Brunico e l'accesso alle piste da sci, in particolare l'anello di fondo della Alta Val Pusteria. Da considerare anche la possibilità di passeggiate nei boschi circostanti immersi nel verde che la montagna offre. 
Cortina D'Ampezzo dista solo trenta chilometri ed è raggiungibile in soli 40 minuti di macchina. Cortina è un luogo di natura ancora incontaminata, terra generosa di percorsi, attività, e benessere all'aria aperta. Muoversi liberi d'inverno o d'estate imparando ad ascoltare i rumori del silenzio, assaporare la freschezza del vento e al disopra di tutto, ammirare la natura.

Anche l'ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha fatto visita nell’agosto 2014 dedicando al San Candido e all'hotel Sole Paradiso le seguenti parole: “È stato un piacere visitare un luogo così significativo storicamente e rappresentativo del gusto e dell’arte dell’ospitalità altoatesina. Con i più vivi auguri, e ringraziamenti per la gentile accoglienza."

Come raggiungere la struttura

La struttura si trova in Via Sesto, 13 a San Candido.

In auto
Autostrada del Brennero A22: uscita Bressanone, 60 km direzione: Val Pusteria - San Candido
Autostrada Alemagna A27: da Venezia 200 km verso nord, ultima uscita a Longarone, strada per Cortina d’Ampezzo - Dobbiaco - San Candido

In aereo
Aeroporto di Milano Malpensa 350 km, Venzia 200 km, Monaco di Baviera 330 km, Innsbruck 400 km, Verona 170 km.

In treno
Stazione ferroviaria San Candido/Inniche.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Parkhotel Sole Paradiso 4*