
Approvato dai nostri esperti —
- L'hotel gode una posizione eccezionale: direttamente affacciato sul lago e sul porticciolo di Barbarano, piccola frazione situata tra i borghi rivieraschi di Salò e Gardone Riviera.
- L'elegante camera dove rilassarsi ammirando lo splendido Lago di Garda.
- La cena inclusa per i soggiorni dalle 3 notti in esclusiva per i soci Voyage Privé.
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.
Lo Scenario —
Il centro storico è un fitto susseguirsi di strade, vicoli e piazzette con dimore signorili, eleganti negozi, ristoranti e bar.
Potrete godervi gite in battello verso le caratteristiche località del Garda ed una lunga spiaggia posta proprio di fronte alla città, sull'altro lato del piccolo golfo, permette tuffi e bagni.
Non perdete la possibilità di una vacanza al lago, in una cornice fatta tranquillità, natura e raffinatezza.
L'hotel —
Questo romantico hotel è affacciato direttamente sul lago, sul porticciolo di Barbarano, piccola frazione situata tra i borghi di Salò e Gardone Riviera, dai quali dista circa 1 km.
L’edificio fu costruito all’inizio del secolo scorso e da subito divenne meta prediletta di personalità internazionali e della migliore aristocrazia mitteleuropea.
La struttura offre un'atmosfera tranquilla, un vasto giardino di proprietà ed una splendida area piscina. Sul fronte l’albergo si affaccia sulle rive del lago, dove si trova la esclusiva terrazza ristorante La Veranda. Un grande pontile è a disposizione per prendere il sole o organizzare gite in barca partendo direttamente dal porticciolo.
Le camere
Confortevoli ed eleganti tutte le camere offrono un'atmosfera di altri tempi che si fonde sapientemente ai moderni comfort.


Bebè (0-2 anni non compiuti) gratuito nel letto con i genitori.
Ristorazione
Il trattamento previsto è di Prima colazione.
Il Ristorante La Veranda è una terrazza esclusiva che permette assaporare raffinati menu affacciati sulle rive del lago di Garda immersi nel giardino dell'hotel.
Lo chef e' specializzato in piatti di cucina classica sia italiana che internazionale, con qualche spunto anche di cucina creativa.
Particolare cura viene posta nella scelta delle materie prime, sempre di assoluta qualità e freschezza, reperibili sul mercato secondo stagione e disponibilità, prediligendo la produzione a chilometro zero, con pescato del lago di Garda e dell'Adriatico, con carni e formaggi delle vicine colline e montagne, con uno sguardo curioso anche alle cucine e tradizioni di tutta Europa.
A novembre il ristorante sarà chiuso.
Le attività
Godetevi l'ottimo clima presso l'area piscina, con vista panoramica e direttamente affacciata sul lago di Garda.
Circondata da verde, piante, fiori, alti pini e una maestosa magnolia, la piscina è il luogo ideale per regalarsi momenti di relax e distensione, immersi nella pace e nella tranquillità.
Non c'è niente di meglio, a fine giornata di poter sorseggiare un aperitivo a bordo piscina, guardando il sole tramontare.
In reception si possono prenotare lezioni e partite negli adiacenti campi da tennis.
Tanti gli amanti del windsurf o del golf, per cui potrete trovare campi ben curati e gestiti a soli 18 km dall'Hotel. Dal romantico porticciolo di Barbarano si organizzano gite collettive in barca.
Per gli amanti dello sport, oltre alla possibilità di tenere la propria bicicletta custodita all'interno dell'hotel.
Potrete godervi indimenticabili momenti di piacere e benessere grazie al nuovo angolo Relax, con sauna e bagno turco, cabina massaggi e mini palestra con attrezzatura Technogym.
L'hotel in video —
I dintorni —
Da visitare assolutamente Manerba con la Rocca, il più bel balcone sul lago, mentre Desenzano, Peschiera e la collana di piccoli porti fra Moniga e Maderno Toscolano sono i posti ideale per lo shopping e le vacanze d'estate.