19 Summer Suites 4* - Salento - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in una struttura raffinata, che si fonde armoniosamente con la bellezza naturale circostante
  • Riposare in comode Suite, rifugi di eleganza e comfort, con terrazza spaziosa
  • Iniziare la vostra giornata con i sapori prelibati della colazione a buffet
  • Rilassarsi nelle piscine con idromassaggio del 19 Summer Club, una struttura situata in una delle baie più belle della costa adriatica

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

19 Summer Suites 4*

Immaginate un rifugio costiero dove gli appartamenti abbracciano il panorama mozzafiato del mare di Santa Cesarea Terme, regalando emozionanti albe e tramonti. La struttura 19 Summer Suites 4* si fonde armoniosamente con la bellezza naturale circostante, offrendo una connessione unica con la maestosità dei faraglioni. Il pool-club aggiunge un tocco di lusso, con piscine-mare a sfioro che si perdono nella distesa marina, regalando agli ospiti un'esperienza immersiva di serenità e bellezza.

 

Qui, ogni appartamento diventa un rifugio di eleganza e comfort. Le Suites si integrano armoniosamente con il pool-club di classe, permettendo agli ospiti di godere di una fusione perfetta tra l’ospitalità di altissimo livello e le piscine-mare a sfioro sui suggestivi faraglioni.
Le ampie vetrate degli appartamenti e le spaziose terrazze offrono viste mozzafiato sul mare. Gli interni raffinati e i servizi personalizzati garantiscono un'esperienza indimenticabile.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Standard Suite, Panoramic Suite o Panoramic Suite Deluxe, a vostra scelta.

Standard Suite (50 m²)

Le Standard Suite sono l'ideale per trascorrere una confortevole vacanza a due passi dal mare e dal Pool Club. Con spazi ben divisi, una cucina a disposizione e un accogliente divano, vi sentirete come a casa.

Massima occupazione:

Panoramic Suite (55 m²)

Godetevi una vista mozzafiato dalla vostra Panoramic Suite, per rilassarvi e godere di splendidi orizzonti.

Massima occupazione:

Panoramic Suite Deluxe (90 m²)

Le Panoramic Suite Deluxe offrono agli ospiti uno spazio elegante e ben progettato, dove rilassarsi in tranquillità. Gli ambienti esterni regalano un'esperienza ancora più completa, con viste mozzafiato e la possibilità di godere di un ambiente rigenerante.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Godetevi una soffisfacente colazione, realizzata con prodotti a chilometro 0.

Con la vostra cucina attrezzata, potrete preparare i pasti che preferite, seguendo i vostri ritmi.

Presso il 19 Summer Club potrete deliziarvi con la cucina del Ristorante 19, immerso in una meravigliosa location con bar, dotata di ampia sala esterna. Qui, agli ospiti viene offerto il servizio di light lunch (pranzo) con la possibilità di gustare i piatti della più tipica gastronomia salentina di terra e di mare, fritture, pizze, insalate e altre specialità. Lasciatevi deliziare inoltre dalle bontà della pizzeria.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Navetta di andata e ritorno e ingresso al 19 Summer Club incluso

Trascorrerete meravigliose giornate nelle piscine-mare sui faraglioni o nelle splendide baie nei dintorni. L'ingresso è acquistabile durante la seconda fase d'acquisto in opzione con supplemento.

Tra gli scenari più incantevoli del Salento, a pochi metri dalle sinuose scogliere adriatiche, si scorge 19 Summer Club. La struttura è situata in una delle baie più belle della costa adriatica, Porto Badisco a Santa Cesarea Terme tra le più importanti mete turistiche salentine. L’acqua cristallina e i fantastici fondali rocciosi rendono questa location una delle più amate dai turisti che ogni anno la scelgono come meta delle proprie vacanze.
Corpo centrale della struttura, tre fantastiche biopiscine di acqua salata, attrezzate con ombrelloni e lettini, gazebi e lettini king size, tutti rigorosamente con una vista mozzafiato sulla scogliera. Ogni piscina è dotata di idromassaggi che aggiungeranno un tocco di lusso e relax alla vostra vacanza. Vi troverete, inoltre, in prossimità delle terme.

In viaggio verso la struttura

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per darvi la libertà di muovervi a vostro piacimento, vi proponiamo il noleggio auto al momento della prenotazione. Grazie a Voyage Privé, potrete usufruire di condizioni speciali al Tinoleggio per i vostri viaggi in Italia, al volante della vostra auto preferita!

Opzione con supplemento sulle nostre offerte con solo trasporto. A condizione che la filiale locale sia aperta al momento del vostro arrivo. Potrete consultare le condizioni di noleggio al momento della prenotazione.

Alla scoperta di Santa Cesarea Terme

Scoprite il tacco d'Italia, proprio qui in Puglia erge la splendida città di Santa Cesarea Terme, una meta rinomata e super turistica per gli amanti del mare turchese. a pochi chilometri da Gallipoli e Otranto questo territorio è noto anche per la sua storia e per le bellezze architettoniche presenti.

Il centro storico si contraddistingue per i maestosi palazzi d'architettura liberty che rendono la città una chicca in cui perdersi e sognare ad occhi aperti. Il paesaggio che circonda la città è caratterizzato da tante aree naturali in cui il contrasto tra natura e mare rende la zona incantevole. 

Da non perdere la Grotta di Zinzulusa, caratterizzata da numerose stalattiti e stalagmiti che affascinano i visitatori che percorrono l'area passando anche per la Grotta Azzurra, da visitare necessariamente in barca e in cui il colore turchese delle acque vi lasceranno a bocca aperta. 

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 10:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse aggiuntive sono da pagare in loco. Per maggiori informazioni contattare l'hotel.

 


 

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Parcheggio coperto
  • Navetta aeroportuale

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Sala della prima colazione
  • Ristorante 19 presso il 19 Summer Club

Orario colazione: 7.30 - 10.30

Le attività all'interno della struttura:

  • Banco escursioni
  • Piscina esterna

Nota bene: è possibile accedere al 19 Summer Club solo acquistando l'ingresso in opzione con supplemento. Questo pacchetto include il noleggio di 2 lettini e 1 ombrellone ogni 2 ospiti (se il numero di ospiti è dispari, si aggiunge 1 lettino) e il servizio navetta.
 

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. 19 Summer Suites 4*