Giardino dei Pini 4* - Salento - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • La possibilità di scegliere tra due tipologie di camere in base alle vostre esigenze
  • La posizione ideale dell’hotel 4* a pochi km dal mare
  • La possibilità di vivere una vacanza indimenticabile alla scoperta del Salento

La valutazione dei nostri clienti

Giardino dei Pini 4*

Il Giardino dei Pini offre ai propri ospiti una struttura 4* accogliente ed elegante, in armonia con il magnifico territorio circostante. Stile esclusivo, ambienti caldi e servizio impeccabile vi trasporteranno in un viaggio piacevole e rilassante. Il resort è difatti ideato come se fosse un giardino curato con particolare attenzione, da piccoli gesti a grandi emozioni.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe Garden o Suite a vostra scelta.

Camera Deluxe Garden (27 M²)

La camera Deluxe Garden unisce tradizione mediterranea al design contemporaneo. Ampia e luminosa, è dotata dei migliori benefit per regalarvi il massimo del comfort durante il vostro soggiorno, tra cui uno splendido balcone con vista.

Massima occupazione:

Suite (40 M²)

L'hotel offre ai suoi ospiti la possibilità di soggiornare in meravigliose Suite circondate dal verde e immerse nella tranquillità. Dotate di un patio esterno privato, queste camere rappresentano il top di gamma della struttura, un'ode al relax lontano dai rumori delle grandi città.

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Aperitivo di benvenuto servito al bar

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre, potrete aggiungere in supplemento la mezza pensione nella seconda pagina del processo d'acquisto.

Tradizione e innovazione rappresentano due must imprescindibili che troverete all'interno del ristorante del resort. Per una vacanza di totale serenità, infatti, è necessario anche poter gustare prelibati piatti cucinati con cura dal personale dedicato. Ogni giorno potrete godere di una ristorazione delicata e curata nei dettagli, creata ad hoc con l'utilizzo di prodotti e materie prime fresche e genuine. Il tutto, in un contesto d'eccezione. Il ristorante è contraddistinto da 3 aree: una sala interna, una sala esterna e la nuova "Sala dei Pini" con vista sulla caratteristica Pineta Secolare.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% sui trattamenti Spa

L'hotel è immerso in uno splendido parco naturale, ideale per staccare la spina e godersi le brezze del mare lontani dallo stress della vita quotidiana. All'interno del parco è presente una meravigliosa piscina nella quale potrete immergervi. A bordo vasca, potrete rigenerarvi mangiando uno snack o sorseggiando spremute e succhi freschi presso il Bar Gazebo. Inoltre, la piscina presenta anche un'area riservata ai più piccoli, in modo tale che il divertimento possa essere assicurato per tutta la famiglia! Avete voglia di fare sport? La struttura offre un campo da tennis, un campo da calcio, area bike e nelle vicinanze la possibilità di fare trekking.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

In viaggio verso il Salento

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta del Salento

Il Salento è una terra ricca di storia e tradizioni, di paesaggi suggestivi ed incantevoli che regalano vacanze indimenticabili. Una vacanza nel Salento deve essere vissuta all'insegna del divertimento e delle scoperta di luoghi splendidi. Oltre 250 km di costa, da una parte in prevalenza piana e sabbiosa, dall'altra alta e frastagliata. L'intera provincia con una miriade di centri abitati e frazioni, fatti di case bianche e stradine caratteristiche quanto l'artigianato locale, ed immersi nel verde degli ulivi secolari e dei vigneti delimitati dai tipici muretti a secco. Benvenuti nel Salento!

Come raggiungere la struttura

S.P. 266 Marina di Alliste, Italia

L'hotel si trova a circa 110 km dall'Aeroporto di Brindisi.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Per prenotare una camera adatta anche a loro vi preghiamo di contattare preventivamente il nostro team di servizio clienti, che gestirà la prenotazione in tempo reale verificando la disponibilità. Sarà richiesto un piccolo supplemento di € 10 a notte.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Concierge
  • Reception
  • Servizio bagagli
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • Cassaforte
  • Doccia
  • TV

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Piscina esterna
  • Campo da tennis

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Formalità governative anti Covid-19
Tutti i viaggiatori che entrano in Sardegna sono tenuti a presentare un test PCR negativo eseguito non più di 48 ore dall'arrivo.

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Giardino dei Pini 4*