Hotel Bijou + Speciale Mercatini Aosta - Saint Vincent - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'atmosfera unica, tipica del periodo dei mercatini
  • La Cena di 4 portate (bevande incluse) o il Cenone di Capodanno di 11 portate
  • L'ingresso alle Terme di Saint Vincent o all'area Piscina & Wellness di Monterosaterme di Champoluc

Lo scenario

Lontano dal quotidiano, lontano dagli impegni, lontano da uno stile di vita che richiede sempre più energie mentali e fisiche. Rifugiatevi nella splendida Valle d'Aosta e regalatevi una vacanza rilassante tra neve, Spa, casinò e passeggiate in montagna.

L'hotel

L' obiettivo principale dell'Hotel Bijou è la soddisfazione dei propri ospiti e, per questo, è stato realizzato un ambiente di assoluta qualità inserito in un contesto straordinario. L’Hotel si affaccia sulla piazza centrale di Saint-Vincent, nell’isola pedonale del centro storico, e su giardini ricchi di fiori e fontane con giochi d’acqua.

Le camere

Per il vostro soggiorno in Valle d'Aosta vi offriamo camere che si caratterizzano per il caldo coordinamento cromatico, l’atmosfera raffinata e discreta, la ricercatezza dei materiali, dei legni e delle luci. Tutte dotate dei servizi necessario a garantirvi un soggiorno all'insegna del relax.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima Colazione.

Una sicura occasione per  assaporare i gusti equilibrati o cercare tra i sapori del territorio. Il ristorante è convenzionato con l’Hotel con offerte di assoluta qualità a costi particolarmente vantaggiosi. Oltre al menu alla carta vengono proposti menu degustazione con portate a scelta.

L’offerta include anche una merenda/degustazione con visita guidata presso il rinomato Prosciuttificio di Saint Marcel e Distilleria La Valdotaine. Vi saranno offerti 75 grammi di prosciutto crudo Saint-Marcel Etichetta Nera stagionato 18 mesi, grissini artigianali, calice di vino DOP e degustazioni di distillati o liquori tradizionali, tra i quali non mancherannp grappe aromatizzate e il Genepy.
Anche poi in scheda quando parliamo delle terme, è meglio iniziare esplicitando che c’è un ingrsso della durata di 4 ore.

Per le offerte comprensive della notte del 31 Dicembre è previsto Cenone di Capodanno tipico con menù di 11 portate (6 antipasti - 2 primi - 2 secondi - dolce e spumante) mentre per le altre offerte è prevista  1 Cena tipica con menù di 4 portate bevande incluse.
La cena e il Cenone si svolgeranno presso agriturismo tipico La Famille - Frazione Chez les Volget 4  - Brissogne.

Mercatini di Natale ad Aosta

Tra inizio dicembre e l'08 gennaio, il mercatino natalizio “Marché Vert Noël” trasforma un angolo di Aosta — l’area archeologica del Teatro Romano — in un villaggio alpino.Ogni giorno, i visitatori possono curiosare lungo le “vie” del villaggio alla ricerca di idee regalo inconsuete tra specialità del territorio, vini, arti manuali, oggetti d’antan, pensieri-regalo, ispirazioni nordiche… lussi piccoli e abbordabili per respirare insieme aria di festa.Le produzioni artigianali esposte comprendono candele, saponi artigianali, ceramica, oggettistica artigianale in legno, oggetti e mobili di antiquariato, articoli e accessori di abbigliamento in lana cotta e feltro, canapa, pizzi, addobbi natalizi, prodotti eno-gastronomici tipici valdostani, dolciumi e pasticceria, oggetti realizzati con la tecnica del découpage o con altre tecniche manuali.                       

Attività e benessere

Dopo una giornata attiva al ritorno da una visita ai castelli o una passeggiate alla scoperta della meravigliosa natura che circonda Saint-Vincent, nulla può essere più gradito e desiderabile di una rilassante sauna o bagno turco nella zona benessere, ambiente di grande atmosfera e suggestione.

Terme di Terme di Saint-Vincent

Negli eleganti spazi delle Nuove Terme è stata realizzata la SPA che dal suo interno, attraverso ampie vetrate, permette di apprezzare uno dei panorami più suggestivi della Valle d’Aosta. Le Terme di Saint-Vincent offrono ai propri clienti la possibilità di scegliere come abbandonare lo stress della vita quotidiana proponendo diverse ed esclusive esperienze di relax. SPA, Private SPA, Sunny SPA sono tre declinazioni di uno stesso obiettivo: dare ai propri ospiti un benessere che gratifichi la voglia di relax e li trasporti in una dimensione sensoriale.
Alle Terme di Saint Vincent, l'ingresso non è consentito ai minori di 12 anni.

Tutte le offerte comprendono 1 Ingresso alla Spa delle terme di Saint Vincent della durata di 4 ore - Ingresso valido il giorno successivo all'inizio del soggiorno dalle ore 15 alle 19  (ad eccezione del periodo dal 25 Dicembre al 6 Gennaio dove l'ingresso alle terme di Saint-Vincent verrà sostituito con un ingresso di 2 ore al Monterosaterme di Champoluc, area Pools e Wellness). Gli ingressi sono da intendersi per persona per soggiorno. 

Per poter usufruire dell’ingresso alle terme di Saint Vincent, il cliente dovrà presentare alla reception delle terme l’apposito FORM delle Terme da richiedere in Hotel.


ATTENZIONE Se i clienti si presenteranno alle Terme senza l’apposito Form, i clienti non potranno usufruire dell’accesso.


Monterosa Terme

In Valle d'Aosta, ai piedi del Monte Rosa, il più imponente ghiacciaio delle Alpi, e lungo un torrente di acqua cristallina, abbiamo sognato l' incontro tra il vostro benessere e la natura incontaminata di Champoluc. Tra prati verdi e boschi di conifere è attivo un Elegante Centro Benessere: aree piscine e wellness incluse nell' offerta.

Area Piscine - Monterosa Terme

Vasca Marina - Altezza 0.90 - Temperatura 35°
I bagni in questa piscina consentono di assorbire al meglio i sali minerali e gli oligoelementi contenuti nell’acqua, apportando per osmosi un grosso beneficio all’organismo. L’acqua addizionata a calcio, magnesio, jodio ha un’azione rilassante, contrasta i dolori alle articolazioni, migliora i problemi circolatori. Questa forma di trattamento aiuta a depurare il corpo ed ha come obiettivo il miglioramento delle funzioni metaboliche e circolatorie. Un bagno di benessere per la pelle! In generale si consiglia un’ immersione nell’acqua di ca. 15/20 minuti.
Vasca Le Bolle - Altezza 0.90 - Temperatura 35°
L’idromassaggio in acqua calda costituisce il metodo ideale per recuperare le energie, provando un senso di totale distensione del fisico e della mente, riducendo lo stress e generando piacere e relax. L’acqua è l’origine di tutte le cose e di tutti i principi: i vantaggi di un buon idromassaggio in acqua erano già rinomati in epoca romana, dove le terme spopolavano tra i cittadini come dispensatrici di relax e benessere.
Vasca ludico-sportiva - Altezza 1.20 - Temperatura 33°
Vasca disponibile per il nuoto libero. E’ l’ideale per chi non si sente ancora a proprio agio in acqua alta, ma è comunque utilizzabile anche dai professionisti. Vasca Idromassaggio Le Stelle Riscaldati dall’acqua a 35 gradi in una vasca idromassaggio esclusiva.... con vista sul ghiacciao del Rosa durante le ore diurne, ammirando cascate miriadi di stelle durante le ore serali. E’ ideale per rilassarsi all’aria aperta a contatto con un paesaggio di una straordinaria bellezza.
Leggi di meno

Area Wellness - Monterosa Terme

Il centro benessere è un’oasi di relax. È l’ingresso ad un’area che comprende: sauna finlandese, bio sauna, bagno turco, bagno thalasso, vasca di reazione, docce emozionali, vasca idromassaggio e area relax. Dopo una lunga giornata all’aria aperta lungo i sentieri di montagna oppure dopo aver sciato tutto il giorno sulle bellissime piste del comprensorio monterosa ski, non c’è niente di meglio che rilassarsi presso l'area wellness. Il centro benessere è attrezzato con un’ampia vasca idromassaggio avvolta da luci emozionali e soft, con trattamento ad aria e ad acqua per distendere i muscoli e riservarvi un effetto di totale relax. Sauna Finlandese Temperatura 90° - Umidità 20%
Con una temperatura, come da tradizione, intorno ai 90°, la sauna finlandese migliora la circolazione sanguigna e linfatica, mantiene giovani i tessuti, accelera il metabolismo e ha un effetto rilassante e antidolorifico sui muscoli. Rafforza le difese immunitarie e il sistema cardio-circolatorio mediante intensi sbalzi di temperatura.
Vasca di Reazione Altezza: 0.80 - Temperatura +5°
Il metodo finlandese classico prevede un breve bagno in acqua gelata, che può essere sostituito da una doccia, sempre con acqua freddissima. L’immersione in acqua fredda causa uno shock termico, che stimola il restringimento dei vasi sanguigni.
Biosauna Temperatura 65° - Umidità 50%
È una sauna soft con cui si aumenta il benessere del corpo, liberando le vie respiratorie e condizionando in maniera positiva la pressione sanguigna e il sistema immunitario. È adatta anche come primo approccio per prepararsi alla sauna finlandese.
Docce Sensoriali
Desiderate una piacevole pausa benessere? Le docce sensoriali, dotate di un sistema di nebulizzazione che aromatizza l’acqua con varie tipologie di aromi, regalano piacevoli e profumate sensazioni. Particolarmente indicate dopo i bagni di calore per riequilibrare la temperatura corporea.
Bagno Thalasso
Temperatura 40° - Umidità 90% Le proprietà rivitalizzanti e antibatteriche dell’acqua di mare sono state scoperte nel corso del XIX secolo in Bretagna e da allora il bagno salino è diventato sempre più popolare. La tecnica thalasso consiste nell’immissione temporizzata, in un bagno turco, di aria e di una soluzione salina proveniente dal Mar Morto dalle forti proprietà drenanti ed anti-cellulite. Libera le vie respiratorie e dona alla pelle un aspetto vellutato e morbido. Il sale sulla pelle ha un effetto elasticizzante.

Leggi di più

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24h
  • Depositi bagagli
  • Depositi sci / attrezzatura
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Cassetta di sicurezza
  • Riscaldamento
  • Asciugacapelli

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Bijou + Speciale Mercatini Aosta