Hotel La Meridiana 4* - Saint-Pierre - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L’escursione Skyway Monte Bianco con pranzo al Pavillon du Mont Frety
  • La splendida e caratteristica struttura 4* a pochi passi da Aosta
  • La sistemazione nelle accoglienti e romantiche camere Comfort

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

Lontano dal quotidiano, lontano dagli impegni, lontano da uno stile di vita che richiede sempre più energie mentali e fisiche. Rifugiatevi nella splendida Valle d'Aosta e regalatevi una vacanza rilassante tra neve, Spa, casinò e passeggiate in montagna. Circondatevi dai più bei paesaggi naturali della Valle D'Aosta: dal Parco Nazionale del Gran Paradiso con gli impianti sciistici delle famose località turistiche (Pila, Courmayeur, Cervinia) ai luoghi più riservati dove trascorrere momenti di assoluto relax.

A seconda del pacchetto prescelto avrete incluso:

Offerta con Hotel + Aperitivo/Degustazione + Skyway Montebianco + Pranzo al Ristorante al Pavillon du Mont Frety

- Aperitivo/Degustazione presso la suggestiva cantina dell'hotel con prodotti a km 0.
- Spettacolare escursione con le avventuristiche funivie Skyway Monte Bianco definite l' Ottava Meraviglia.
- Salita a Punta Helbronner  quota 3.462 m. tramite le cabine autorotanti.
- Pranzo presso il pluripremiato Ristorante al Pavillon du Mont Frety con polenta e polenta concia accompagnate da tris di umidi con bocconcini di cervo in civet, salsiccetta e funghi misti trifolati, torta ai frutti di bosco, acqua, vino e caffè.
Offerta con Hotel + Escursione in slitta + Thermos e biscotti

- Romantica escursione in slitta o carrozza trainata da cavallo a Cogne nel Parco del Gran Paradiso – Durata attività 45’ – Il tragitto è adatto a tutti e avviene lungo una poderale sterrata che si addentra nel Parco e raggiunge un gruppo di caratteristiche baite. Con un po’ di fortuna è possibile avvistare animali come lo stambecco, il camoscio e la lepre bianca.
- Thermos con cioccolata calda, tazze e biscottini fatti in casa da portare in gita

L'hotel

L'Hotel La Meridiana di Saint-Pierre è un hotel di charme situato al centro della Valle d'Aosta e a conduzione familiare. Posizionato lungo la principale via di comunicazione che attraversa tutta la Regione Valle d’Aosta, l'hotel permette di spostarsi con estrema facilità per raggiungere i più importanti centri della regione. A pochi minuti da Aosta, permette di godere di tutti i servizi della città, ma lontani dal caos.

Le camere

Nelle vostre confortevoli Camere Comfort si respira un'atmosfera di relax, calma e benessere. Profumo di legno vecchio, incensi o aromi naturali, rendono le camere dell'hotel un luogo dove perdersi, coccolarsi e riposare.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di: prima colazione.
Particolare attenzione viene data alla colazione. All'insegna della salute e della tradizione, viene proposta un'ampia scelta di prodotti fatti in casa quali: torte della nonna, marmellate naturali, yogurt con latte valdostano, biscottini e prodotti locali dolci e salati, per accontentare anche gli ospiti più golosi. Salumi e formaggi valdostani, piuttosto che miele e confetture prodotte a pochi km, faranno della vostra colazione un momento indimenticabile.
L'ambiente dove viene servita la colazione è particolarmente curato ed accogliente, ricco di dettagli da scoprire. E quando il tempo lo permette... si può consumare in veranda con vista sulle nostre cime innevate.

La qualità dei vini valdostani è sempre in crescita, presso l'albergo La Meridiana è possibile trovare etichette di vini dei migliori produttori valdostani: da abbinare a formaggi e salumi, da gustare assieme a prelibate carni o da meditazione.
Nella nostra cantina troverete un'ampia scelta di etichette valdostane indimenticabili.
In alcuni periodi dell'anno si organizzano merende e degustazioni, proprio nella fantastica cantina dell'Hotel Meridiana di Saint-Pierre, a pochi minuti da Aosta.

Le attività

All’interno dell'hotel troverete uno spazio benessere dove ritagliarvi un momento di relax per la cura del corpo e della mente. Musica, profumi, colori, e fragranze abbinate a sauna e bagno turco, permettono di alleviare lo stress da città, la stanchezza sportiva e tornare in forma immediatamente. Non dimenticate che, volutamente, il centro benessere è dato in esclusiva alla coppia, per dare la massima riservatezza e creare un’atmosfera unica.

Escursioni ed attività incluse

La nuovissima funiva Skyway Monte Bianco è stata definita «L’ottava meraviglia del mondo» grazie alle cabine che ruotano, materiali ad alte prestazioni capaci di contenere al massimo le dispersioni e il consumo di energia, il design avveniristico che si ispira ai cristalli e ai riflessi della neve e del sole. In 19 minuti, con un cambio alla stazione intermedia del Pavillon dove è situato il Ristorante, si raggiungono i 3.462 metri della stazione di arrivo a Punta Helbronner. La Skyway Monte Bianco è aperta tutti i giorni con gli orari sotto riportati.

Spettacolare escursione con le avventuristiche funivie Skyway Monte Bianco definite l' Ottava Meraviglia. Salita a Punta Helbronner  quota 3.462 m. tramite le cabine autorotanti, pranzo presso il pluripremiato Ristorante al Pavillon du Mont Frety con polenta e polenta concia accompagnate da tris di umidi con bocconcini di cervo in civet, salsiccetta e funghi misti trifolati, torta ai frutti di bosco, acqua, vino e caffè.

Orari:
PERIODO                             1° PARTENZA     ULTIMA A/R    ULTIMA DISCESA   ULTIMA SALITA    Dal Dal 13/10/2016 al 01/11/2016 *       8.30                16.00               16.35                 16.20
Dal 02/11/2016 al 01/12/2016 IMPIANTI CHIUSI
Dal 02/12/2016 al 31/05/2017    8.30                16.00                  16.35                16.20

Si raccomanda di consultare il sito www.montebianco.com per verificare eventuali modifiche all’orario o chiusure dovute a necessità tecniche o atmosferiche.

I dintorni

La Valle d'Aosta offre un ambiente naturale di incomparabile bellezza che si svela nella sua interezza ai visitatori. La Valle D'Aosta è una mescolanza di sport e cultura, di tradizioni tipiche e di divertimento.
Dai castelli alle dighe, dai parchi ai laghi, dalle piste da sci ai campi da tennis scoprirete questa fantastica regione.
A pochi passi dalla struttura potrete ammirare il Castello di Aymavilles (sulla destra orografica) e il castello di Sarre (proprio al casello).
Entrando invece nel paese si Saint-Pierre, noterete il castello medievale che domina l’abitato, e poco più avanti il Castello di Sarriod de la Tour.
Dall’Hotel si scorge anche Chatel Argent, una vecchia torre nel comune di Villeneuve e alcune cime di particolare pregio e importanza.

Come raggiungere la struttura

Per chi arriva in autostrada si consiglia l’uscita Aosta Ovest / Saint Pierre. Basterà proseguire per 5 km verso Courmayeur, e sulla destra, proprio al confine tra Saint-Pierre e Villeneuve, troverete l’hotel la Meridiana, cento metri dopo al distributore AGIP.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Ristorante
  • Cantina
  • Sala meeting
  • Veranda

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
Numero di camere nella struttura: 17
Orario di check in: dalle ore 14.00 alle 22.00
Orario di check out: dalle ore 07.30 alle 10.30

Le attività all'interno della struttura:

  • Sala relax
  • Centro benessere

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel La Meridiana 4*