W Rome - Roma - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Godere della bellezza della città eterna, un vero museo pieno di sorprese a cielo aperto
  • Riposare in una delle confortevolissime camere e approfittare della colazione inclusa per iniziare le vostre giornate al meglio
  • Cambiare prospettiva, guardare Roma dal rooftop dell'hotel, dall'alto il fascino si ammira ancora meglio

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

W Rome

Just for you
Negoziato per voi:
  • Aperitivo di benvenuto

Benvenuti a W Rome! L'hotel di lusso che integra in sè la tradizione della città eterna e l'avanguardia di un clima completamente innovativo e di design. Qui design, passione maniacale per il buon cibo e per la bella musica trovano casa e sognano una Roma nuova e che guarda davvero al futuro.

Un benvenuto nelle migliori condizioni. 
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità. 
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. 
Si prega di notare: le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture. 

Leggi di più

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Omaggio locale di benvenuto in camera

Per quest'offerta abbiamo riservato per voi camere Marvelous, camere Fabulous e camere Fantastic, a vostra scelta.

Camera Marvelous (24 m²)

Elegante e sofisticata questa camera Marvelous, saprà accogliervi e coccolarvi nelle vostre nottate romane.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Camera Fabulous (23 m²)

Lasciate le valigie in questa comoda camera Fabulous; semplice e dai toni caldi, sarà la base perfetta per una vacanza senza pensieri. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

camera Fantastic (24 m²)

Meravigliosa la vostra camera Fantastic: i suoi servizi di alta gamma e il suo design innovativo vi garantiranno un soggiorno piacevole. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

 W Rome pensa a tutti i palati con la sua offerta gastronomica:

Ristorante Giano: "Cucina Educata" che fonde sapori romani e siciliani per fare felici tutti grazie al capo cuoco Ciccio Sultano

Tetto panoramico Otto: per una serata circondata dal verde e con sottofondo musicale, qui potrete mangiarvi una pizza, dei piatti crudi accompagnati da un delizioso cocktail

Giardino Clandestino: il luogo dell'aperitivo eterno con stuzzichini siciliani e musica all'aperto, sarete voi, quando lo vorrete, a dire "basta"

Lounge W: il luogo in cui W Rome vi dà la possibilità di lasciarvi andare ed essere davvero voi stessi accompagnati da musica, Dj Set e ottimi cocktail

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo. 

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Vivere la città eterna, perdersi nelle sue bellezze, scegliere tra le escursioni in opzione per rendere ancora più magica la vostra vacanza e renderla indelebile nella vostra memoria. E se avete bisogno di lasciare andare un po' di stress W Rome vi offre una palestra aperta h24 dotata di tutti gli attrezzi di cui necessitate per farlo.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo. 

Leggi di più

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Biglietto Musei Vaticani e Cappella Sistina + audioguida

Aggiungete un

Trascorrete una giornata di meraviglia, immergendovi nella cultura e nella storia locale, con i biglietti per i Musei Vaticani e un tour di 15 minuti della Cappella Sistina.


Ospitati nei Palazzi Vaticani, i Musei Vaticani sono una collezione di 26 musei e gallerie che contengono alcune delle opere d'arte più famose del mondo.

 

Scoprite i famosi affreschi della sublime Cappella Sistina, ammirate i capolavori di Michelangelo e capite perché sono tra gli esempi più preziosi dell'arte rinascimentale.

Leggi di più

Biglietto per il Colosseo + audioguida

Aggiungete un

Visitate un'attrazione da non perdere e sperimentate la grandezza dell'iconico Colosseo di Roma. Iniziate con una presentazione multimediale presso l'ufficio turistico prima di prendere le vostre audioguide ed entrare nel Colosseo.

Con l'ingresso standard incluso, avrete accesso ai livelli 1 e 2! In seguito, potrete esplorare i Fori Imperiali e il Monte Palatino.

Leggi di più

Visita guidata delle Catacombe

Aggiungete un

Immergetevi nella storia poco conosciuta di Roma, lontano dalle strade trafficate e dagli imponenti monumenti, esplorando le profondità nascoste di questa antica città: benvenuti nelle Catacombe. Situate appena fuori città e nascoste in profondità nel sottosuolo, le catacombe furono create nel II secolo in risposta alla mancanza di spazio per seppellire i morti. Il fresco delle catacombe offre una gradita tregua dal caldo soffocante dell'estate italiana.

Antica di oltre 2.000 anni, questa vasta rete di gallerie che si snoda nel sottosuolo era un tempo un cimitero e un luogo di culto per i primi cristiani di Roma. Con una guida esperta, esplorate questi tunnel fiancheggiati da tombe scolpite direttamente nella pietra e ascoltate storie affascinanti su questi luoghi sacri.

 

Viaggiate in un minibus VIP completamente attrezzato e dotato di aria condizionata verso le famose catacombe di Roma. Godetevi un'audioguida su un'applicazione per smartphone per scoprire la storia del sito e della Via Appia.

Leggi di più

Bus panoramico hop-on hop-off con tetto scoperto (biglietto per 24 ore)

Aggiungete un

Scoprite Roma al vostro ritmo con un pass di 24 ore per bus turistici multi-stop. Ammirate i monumenti più famosi della Città Eterna da un autobus panoramico aperto e scendete ogni volta che volete per esplorare i luoghi che preferite!

La vostra opzione inclusa

Aperitivo Eterno

La vostra opzione inclusa

Concedetevi un momento di eterno piacere, un bicchiere di spumante, aperol spritz, vino bianco o rosso a scelta del sommelier accompagnato da taralli, patatine, olive, sfincione, pane e panelle e arancina palermitana.

In viaggio verso Roma

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Roma

Roma ripercorre tutta la storia dell'umanità dal 753 a.C a oggi con attrazioni quali il Colosseo, i Fori Imperiali e le storiche Chiese, prima fra tutte la Basilica di San Pietro, può essere davvero considerata una città-museo.

La Città Eterna è ricca di scorci e panorami capaci di soddisfare il turista che c'è in ognuno di noi, può offrire testimonianze suggestive degli sfarzi e della maestria architettonica degli antichi romani, ma anche capolavori dei più grandi artisti della storia come la fontana della Barcaccia del Bernini in Piazza di Spagna. Roma è anche la città dei grandi parchi, dei festival culturali, dei caffè all'aperto e dello shopping. Non perdetevi il quartiere pittoresco di Trastevere in una delle zone più turistiche di Roma, perdetevi nelle piccole stradine che sono le più caratteristiche della zona.

 

Cosa Visitare:

- Museo MAXXI

- Musei Vaticani

- Gallerie Nazionali d’Arte Antica Barberini e Corsini

- Museo Dell’Ara Pacis

- Galleria Villa Borghese

- Musei Capitolini ETRU

- Museo Nazionale etrusco

- Museo Ebraico di Roma

- Museo Leonardo da Vinci

- Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea

Cosa mangiare: 

Spaghetti alla Carbonara

- Bucatini alla Gricia / Amatriciana

- Trippa alla romana

- Spaghetti cacio e pepe

- Abbacchio scottadito

- Carciofi alla giudia / alla romana

- Maritozzo

- Saltimbocca alla romana

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 162

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali di peso inferiore ai 5kg sono ammessi in struttura pagando un supplemento a notte per animale. Si prega di contattare la struttura prima dell'arrivo per maggiori informazioni in quanto si tratta di un servizio soggetto a disponibilità.
La tassa di soggiorno per persona è di 7 euro a persona a notte

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Minibar
  • Asciugacapelli
  • Accappatoi

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. W Rome