SuiteSistina For Lovers - Roma - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Una città dove storia e leggenda si intrecciano con un'energia palpabile e vanno a creare un museo all'aria aperta senza paragoni.
  • La posizione a pochi passi da alcuni dei monumenti più famosi di Roma, attraverso i quali potrete scoprire il fascino di millenni di storia.
  • Un hotel che combina sapientemente uno stile notevole e servizi moderni, dove le camere sono state progettate una a una da Matteo Maria Gentile.

La Collezione Permanente

Non hai ancora trovato l’offerta flash adatta alle tue esigenze? Per te abbiamo anche una raffinata selezione di hotel disponibili tutto l’anno: sono a tua disposizione a tariffe pubbliche concordati con i nostri partner.

La Collezione Permanente è una selezione delle migliori proprietà d’alta gamma: hotel esclusivi, eleganti boutique hotel e ville signorili... Scegliendo di prenotare un hotel della Collezione Permanente, riceverete un buono pari al 5% dell'importo totale, da utilizzare per la vostra prossima prenotazione con Voyage Privé. I prezzi della Collezione Permanente sono in linea con le tariffe più basse sul mercato. Vengono continuamente aggiornati così che non ne troverete di più convenienti altrove. E per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole, vi abbiamo riservato due esclusivi vantaggi.

Nota bene: i prodotti della Collezione Permanente non possono subire modifiche e non sono rimborsabili.

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

Il centro storico di Roma è un labirinto di viuzze tra vecchi palazzi, ma basta girare un angolo per trovarvi di fronte a uno dei tanti luoghi maestosi della capitale, che in questa zona presenta tutta la sua stratificazione millenaria in un mix straordinario di rovine antiche, statue neoclassiche e monumenti famosi.

Roma offre tutto il necessario per una vacanza perfetta, ma è soprattutto la sua storia ad attirare l'attenzione. Tra resti di epoca imperiale e ricchezze barocche e rinascimentali, il centro città è un mosaico di architetture diverse e un'opera d'arte vivente.

Nel bel mezzo di questo enorme labirinto di viuzze acciottolate troverete il quartiere Colonna, un'elegante zona pedonale nel fulcro della zona turistica di Roma: con le sue boutique di lusso che richiamano clienti da tutta Italia, i bar frequentati dalle persone che contano e i monumenti del I secolo, questa è la cornice perfetta per una pausa tra un monumento e l'altro.

L'hotel

Un vero paradiso per i romantici, questo boutique hotel dalle luci soft vanta una posizione ottima e offre 20 camere e suite, ciascuna progettata come uno spazio unico dove regna lo stile e dove convivono lato a lato elementi d'epoca e ispirazioni contemporanee. Come ospiti di queste suite ultramoderne potrete godere del servizio di un personal shopper e di un maggiordomo, per un soggiorno all'insegna del vero lusso.

Le camere

- Smart Room (20m² / max. 2 persone): queste camere sono disponibili in quattro stili: 'Dangerous Curves' con la sua atmosfera ultra romantica, 'Luce che Dipigne' con un particolare letto rotondo rivestito di seta, 'Deep Purple' per catturare l'immaginazione e 'Panna e Fragola' dove tutto è immerso in una romantica luce rosa.

- Camera Deluxe Superiore (26m² / max. 2 persone): vi innamorerete di questa sistemazione in versione 'Sparkling', con i pannelli di tessuto che scendono dal soffitto a creare un nido d'amore, o 'Macchia Rossa', una camera moderna nei toni della terra, arricchita dalla presenza di piante.

- Suite Executive (27m² / max. 2 persone): concedetevi un bagno piacevole sotto una volta in mattoni nella 'Tutta Tonda', approfittate della grande Jacuzzi nella 'One 8 for 2' o ammirate lo stile pulito e i servizi straordinari della 'Notte Bianca'.

- Suite Presidential (42m² / max. 2 persone):
scegliete questa suite romantica che abbina un pavimento a mosaico dal design curato a caldi arredi in legno e a una vasca da bagno mozzafiato.

- Suite Royal (75m² / max. 2 persone):
il design permea ogni aspetto di questa suite, dove il grande letto è illuminato da luci delicate, l'enorme vasca da bagno vi invita al relax e ogni dettaglio è una lezione di design contemporaneo.

Ristorazione

Per iniziare la giornata in modo delizioso, potete farvi servire una colazione dolce all'italiana direttamente nel comfort della vostra sistemazione, dove troverete anche una macchinetta del caffè e un set per la preparazione del tè. Una menzione speciale va poi al servizio in camera, per tutto quello che volete.

Roma comunque pullula di bar e ristoranti: dai banchetti di street food tradizionali ai ristoranti che servono la migliore cucina italiana troverete sicuramente di che deliziare le papille gustative, vi basterà solo guardarvi intorno.

Come raggiungere la struttura

Con i mezzi pubblici:
L'hotel dista circa 3 minuti / 240 metri dalla stazione della metropolitana Spagna, sulla linea A, con collegamenti diretti per la stazione ferroviaria di Roma Termini.

La stazione di Roma Termini dista circa 10 minuti / 127 km in auto.

In aereo:
L'hotel dista circa 40 minuti / 20 km dall'Aeroporto di Ciampino e 45 minuti / 32,5 km dall'Aeroporto di Fiumicino.

Il treno Leonardo Express offre un collegamento espresso tra la stazione centrale di Roma Termini e l'Aeroporto di Fiumicino, con corse ogni 15 minuti circa e un tempo di percorrenza di 32 minuti.

Esiste un collegamento ferroviario tra l'Aeroporto di Ciampino e la stazione di Roma Termini, con un tempo di percorrenza di circa 15 minuti.

Indirizzo dell'hotel:
Via Sistina 54
00187 Roma
Italia

In dettaglio...

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Numero di camere nella struttura: 20
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.

Tassa di soggiorno di circa €7 a persona a notte da pagare in loco. Tale importo è indicativo e soggetto a variazioni.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Servizio in camera
  • Minibar
  • Set per la preparazione di tè e caffè
  • Aria condizionata
  • WiFi
  • TV al plasma
  • Impianto stereo Bang & Olufsen
  • Vasca da bagno di lusso

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. SuiteSistina For Lovers