Residenza Paolo VI 4* - Roma - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione unica e  privilegiata di questo Hotel 4* direttamente affacciato su  Piazza San Pietro, in Vaticano, ospitato nei locali della Curia Generalizia Agostiniana
  • La vista esclusiva di cui si può godere dalla magnifica terrazza permette di ammirare da vicino la Basilica di San Pietro e il Palazzo Apostolico
  • Le camere dal gusto sobrio e raffinato e un drink di benvenuto in esclusiva per i soci Voyage Privé

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

Con attrazioni quali il Colosseo, i Fori Imperiali, la Domus Aurea e le storiche chiese, prima fra tutte la Basilica di San Pietro, Roma può essere davvero considerata un museo senza pareti, ricco di scorci e panorami capaci di soddisfare il turista che c'è in ognuno di noi. Ma Roma è anche la città dei grandi parchi, dei festival culturali, dei caffè all'aperto e dello shopping.

E’ definita “eterna” ma forse sarebbe meglio chiamarla la città “infinita”, perché Roma non è solo una grande città ma è una dimensione dentro cui stare, pronti ad essere provocati dalla bellezza infinita  di ogni monumento, scorcio o paesaggio. Sacro e profano convivono nel cuore di una città che non smette mai di stupire con scorci pittoreschi, ardite sovrapposizioni stilistiche e una vitalità contagiosa. Qui tutto concorre a creare quella dimensione di arte e storia, cultura e fede che rende questa città unica e meta desiderata per ogni viaggiatore. Una visita tra le sue mille attrazioni spazia dai luoghi della religione, con la basilica di San Pietro e i Musei Vaticani, a quelli della storia antica, con il Colosseo e i Fori Imperiali. Senza dimenticare alcune tra le piazze più belle d’Italia e le vie dello shopping: un capolavoro completo e un viaggio irrinunciabile.

Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.

Attrazioni più vicine

  • a 1 minuto a piedi da Piazza San Pietro
  • a 2 minuti a piedi dalla Basilica di San Pietro
  • a 8 minuti a piedi dai Musei Vaticani

I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.

L'hotel

Situata nei locali della Curia Generalizia Agostiniana, la Residenza Paolo VI è stata inaugurata all’inizio dell’Anno Santo 2000, in occasione del Giubileo.

Il genius loci e l’incanto della tradizione rivivono tra le sue mura e insieme fanno di questa struttura ricettiva tipo 4 stelle il perfetto rifugio “privato” per le vostre vacanze romane, così lontana dalla frenesia dell’Urbe eppure così vicina all’anima della Città Eterna.

Certamente ci sono molti alberghi e struttura ricettiva a Roma, ma nessuno di questi può vantare una posizione così significativa e privilegiata come quella della Residenza Paolo VI direttamente in Piazza San Pietro, in Vaticano.

Le camere

La Residenza Paolo VI si presenta come un tipico ed accogliente boutique hotel dall’atmosfera raffinata e riservata, in tal senso le vostre ampie e confortevoli camere Classic sapranno essere un delizioso rifugio per le vostre vacanze romane.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di prima colazione.

La Terrazza
Quando si parla della Residenza Paolo VI non si può fare a meno di rivolgere il proprio pensiero all’esclusiva terrazza panoramica, l'attrazione assoluta della struttura. La terrazza offre un panorama unico su quella che è stata da tanti definita la "piazza più bella dell'Occidente", lo spettacolo è a dir poco mozzafiato dominato dalla magnificenza del famoso Cupolone. I nostri ospiti la descrivono come "il proscenio di Roma", altri si emozionano sentendosi "alle porte del cielo", tutti restano come incantati di fronte ad un panorama unico come questo.

La terrazza, accessibile a tutti i nostri ospiti in qualunque ora della giornata, offre un servizio bar giornaliero dalle ore 16.00 alla mezzanotte, lasciateVi quindi tentare da un caffè espresso, un cappuccino, un drink e tante bevande rinfrescanti accompagnate da un leggero spuntino.

I dintorni

Roma è senza dubbio una delle più belle e storiche città del mondo, ma i suoi dintorni non sono da meno. Se siete appassionati di storia e arte potrà piacervi effettuare un tour dei Castelli Romani e delle città antiche del Lazio, dove potrete passeggiare tra i vicoli medievali, visitare le chiese, i castelli e le storiche ville. Qui potrete anche partecipare a eventi, sagre di paese e degustazioni dei prodotti tipici del Lazio, tra i quali vi consigliamo il vino di Frascati, per non parlare dei piatti tipici della cucina romana, come la famosa "porchetta" di Ariccia. Per coloro che amano la natura e le passeggiate all’aperto suggeriamo un tour dei laghi e delle riserve naturali del Lazio, dove potrete fare escursioni guidate a piedi, in bicicletta o a cavallo, ad esempio sulle romantiche rive del Lago di Nemi e del Lago di Bracciano. In alternativa vi aspettano i sentieri natura del Parco Regionale dei Castelli Romani e le splendide acque del Parco Nazionale del Circeo.

Come raggiungere la struttura

Ubicata a 5 minuti a piedi dal Fiume Tevere e da Castel Sant'Angelo, la Residenza gode di ottimi collegamenti di autobus e metropolitana per le altre aree di Roma. I bus 40 Express fermano infatti nelle vicinanze.

Previsioni Meteo

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24h
  • Deposito bagagli
  • WiFi
  • Servizio in camera (su richiesta)
  • Punto d'informazione turistica
  • Personale multilingua
  • Aria condizionata / Riscaldamento
  • Terrazza

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 35
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 11:00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Set da bagno di cortesia
  • Asciugacapelli
  • Cassetta di sicurezza
  • Minibar
  • Aria condizionata / Riscaldamento
  • WiFi

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Residenza Paolo VI 4*