Hotel Sole Roma - Roma - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'Hotel Sole Roma situato nel pieno centro della Città Eterna a pochi minuti a piedi da Piazza di Spagna e dalla Fontana di Trevi
  • Le vostre splendide camere con vista sul cortile interno con drink di benvenuto all'arrivo
  • La prima colazione inclusa in tutte le offerte e il noleggio biciclette gratuito per esplorare Roma in maniera alternativa e divertente

Lo scenario

Regalatevi l'emozione di un soggiorno nel pieno centro storico della Città Eterna, Roma, un dedalo di vie che ripercorrono millenni di storia dell'umanità. Se non siete mai stati a Roma, preparatevi a una vacanza ricca di emozioni con attrazioni quali il Colosseo, i Fori Imperiali, la Domus Aurea e le storiche chiese, prima fra tutte la Basilica di San Pietro. Un museo a cielo aperto che racchiude sotto la volta celeste i capolavori dei principali maestri italiani dall'antica Roma al Rinascimento.

Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.

Attrazioni più vicine

  • a 1 minuto a piedi da Campo de' Fiori
  • a 4 minuti a piedi da Piazza Navona
  • a 4 minuti a piedi dal Pantheon
  • a 5 minuti a piedi dal Ghetto Ebraico
  • a 10 minuti a piedi dalla Fontana di Trevi
  • a 10 minuti a piedi da Castel Sant'Angelo

I tempi di percorrenza sono puramente indicativi

Hotel Sole Roma

L'Hotel Sole Roma è la soluzione ideale per un soggiorno di piacere nella “Città Eterna". L'Hotel si trova in Via del Biscione, 76 nel cuore del centro storico, tra Piazza Navona e Campo de' Fiori, una location intima e strategica per raggiungere comodamente tutte le attrazioni di Roma come il Pantheon, Fontana di Trevi, la famosa scalinata di Piazza di Spagna e Villa Borghese.

Le camere

Hotel Sole Roma
Per il vostro soggiorno a Roma potrete dormire in splendide camere con vista cortile interno, dotate di ogni comfort e di una vista indimenticabile sulla Città Eterna dalle finestre della vostra stanza da letto. Tutte le camere sono dotate di kit di benvenuto con Kettle per te' e tisane, connessione WiFi Gratuita, TV a schermo piatto, bagno privato.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Hotel Sole Roma
Il trattamento previsto è di prima colazione grazie alla quale potrete ricaricare le energie prima di una lunga giornata all'esplorazione di Roma. Il ricco buffet sarà un toccasana per lo spirito e potrete lasciarvi tentare dalle golose tentazioni presenti nella sala colazioni. 

Le attività

Hotel Sole Roma
Per esplorare Roma in maniera divertente e alternativa, l'Hotel Sole Roma mette a disposizione il noleggio biciclette gratuito, grazie alle quali direte addio al mal di piedi al termine di una lunga giornata tra i vicoli della Città Eterna. Scoprirete gli angoli più nascosti di Roma, raggiungendoli velocemente e senza fatica, ma soprattutto respirerete l'atmosfera da Bella Vita se vi concederete un giro romantico alla sera, tra i campi e le piazze di Roma. 
Al termine della giornata, invece, potrete rilassarvi nel giardino interno dell'hotel godendo del panorama sui tetti e sulle cupole della Città Eterna.

I dintorni

L'Hotel Sole Roma è situato in pieno centro e si trova a pochissimi minuti a piedi dalle principali attrazioni della Città Eterna. Campo de' Fiori è a un solo minuto dal vostro hotel. Da qui potrete proseguire per raggiungere Piazza di Spagna, con la fontana della Barcaccia del Bernini. La romantica Fontana di Trevi è a soli 10 minuti, così come il Pantheon. Non perdetevi altri capolavori unici al mondo, come il Colosseo, simbolo della Roma Antica, e Piazza San Pietro, cuore religioso del mondo Cattolico.

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
Questo hotel non è accessibile a persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 11:00
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 6 / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Come raggiungere la struttura

L'Hotel del Sole Roma si trova in Via del Biscione, 76, nel centro storico di Roma.

Dall'Aeroporto di Roma Fiumicino
Gli Ospiti possono raggiungere l'Hotel Sole Roma prendendo un Taxi a tariffa fissa oppure raggiungere la stazione ferroviaria di Termini con il Treno Leonardo Express o l'Autobus Terravision Shuttle.

Dall'Aeroporto di Roma Ciampino
Gli Ospiti possono usufruire del servizio Taxi a tariffa fissa per giungere direttamente in hotel oppure prendere l'Autobus Terravision Shuttle fino alla stazione ferroviaria Termini.

Dalla Stazione di Roma Termini
Per raggiungere l'Hotel Sole Roma dalla stazione gli ospiti possono prendere, nell'antistante Piazzale dei Cinquecento o con l'Autobus Linea 64 e scendere alla fermata Corso Vittorio Emanuele/Sant'Andrea della Valle o l'Autobus Linea 40 Express fino alla fermata Corso Vittorio Emanuele/Argentina e proseguire a piedi per circa 300 metri.

Trasferimenti privati in taxi

Solo per offerte con volo: per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti per tutti i partecipanti.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Reception 24 ore su 24

Tutte le camere sono dotate di:

  • Telefono diretto
  • WiFi gratuito
  • TV satellitare
  • Riscaldamento
  • Sveglia telefonica
  • Bagno privato con doccia o vasca
  • Scalda salviette
  • Kit di cortesia
  • A/C regolabile autonomamente

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Sole Roma