Hotel Rex 4* - Roma - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La struttura ospitata in un antico palazzo romano del 18° secolo a due passi dal Teatro dell'Opera e dalle principali attrazioni della città
  • Il soggiorno in comode ed eleganti camere Classic dotate di ogni comfort per la vostra vacanza
  • Il drink di benvenuto incluso nelle offerte e l'accesso gratuito all'area fitness

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Grazie alla posizione centrale, usciti dall’Hotel Rex potrete subito immergervi tra i tesori monumentali della cittá. Se amate la storia, nella vicina Piazza dei Cinquecento potete visitare il Museo delle Terme di Diocleziano ed il Museo Romano di Palazzo Massimo. Mentre gli appassionati dell’arte moderna e contemporanea possono visitare il Palazzo delle Esposizioni di Via Nazionale. Continuando per Via Nazionale, dopo una visita alla galleria d’arte di Palazzo Barberini ed al Quirinale, si arriva a Piazza Venezia. Da qui, inizia la passeggiata archeologica di Via dei Fori Imperiali e si arriva facilmente fino al Colosseo. Da Piazza Venezia, è possibile raggiungere anche il colle del Campidoglio e visitare i Musei Capitolini.

L'hotel

L’Hotel Rex Roma è ospitato all’interno di un palazzo romano del 18° secolo posto accanto al Teatro dell’Opera, ad una passeggiata di distanza dai principali tesori monumentali del centro storico. Situato nel centro di Roma, vicino i negozi di Via Nazionale ed il Palazzo delle Esposizione, l’Hotel Rex è facilmente raggiungibile anche per gli ospiti che arrivano con il treno dalla Stazione Termini ed è un ottimo punto di partenza per andare alla scoperta dei tesori monumentali dell’antica Roma.

Le camere

Tra i suoi ambienti in stile Liberty, l’Hotel Rex Roma si pregia di poter mettere a disposizione dei suoi ospiti un’ampia selezione di camere da letto divise in singole, matrimoniali, doppie, quadruple e suite. Trattandosi di un albergo a 4 stelle, tutte le stanze dell’Hotel Rex dispongono di bagno privato, aria condizionata, minibar e cassetta di sicurezza. Gli ospiti che desiderano rimanere informati o che viaggiano per lavoro possono disporre della TV satellitare e della connessione internet ADSL e Wi-Fi gratuita.

La camera Classic è spaziosa e ideale per 3 persone o per soggiorni lunghi, con ampio letto matrimoniale o due letti separati e letto aggiunto.

 

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Prima di uscire e di visitare i tesori del vicino centro storico di Roma, vi ricordiamo di fare il pieno di energie e fermarvi presso il salone dell’Hotel Rex per il buffet a colazione.

Il Ristorante Gourmet Pipero al Rex, frutto della collaborazione  di Alessandro Pipero e Luciano Monosilio, Patron e Chef, è ricavato dagli spazi una volta occupati dal bar e dal cinema ed è divenuto nel volgere di breve tempo un punto di riferimento dell’offerta culinaria cittadina, ove poter assaggiare le specialità stagionali della cucina italiana, abbinati a vini capaci di esaltare le pietanze consumate e ravvivare le conversazioni dei commensali. Sempre alla ricerca di nuovi piatti e sapori, ogni fine settimana il menù del Ristorante Gourmet Pipero al Rex propone delle gustose novità culinarie.

Il Ristorante Gourmet Pipero al Rex sarà chiuso a partire dall'1 gennaio.

La sera non dimenticate di fare un salto al Bar FH ed assaggiare uno dei nostri distillati d’annata.

Le attività

Solarium
Sulla terrazza dell’albergo potete disporre di un fantastico solarium con musica ed una rilassante area lounge.

Libreria
Gli ospiti che preferiscono leggere, possono invece accomodarsi nella libreria dell’albergo.

I dintorni

Roma è famosa per essere una meta che unisce storia, cultura e una delle migliori cucine del mondo.
Con attrazioni quali il Colosseo, i Fori Imperiali, la Domus Aurea e le storiche chiese, prima fra tutte la Basilica di San Pietro, Roma può essere davvero considerata un museo senza pareti, ricco di scorci e panorami capaci di soddisfare il turista che c'è in ognuno di noi. Ma Roma è anche la città dei grandi parchi, dei festival culturali, dei caffè all'aperto e dello shopping. Che questa sia la vostra prima visita alla "Città Eterna", o sia un "ritorno di fiamma" poco importa, regalatevi una vacanza da sogno.

Come raggiungere la struttura

L’Hotel Rex è ubicato in Via Torino 149, vicino al Teatro dell’Opera, in una traversa della centrale Via Nazionale e, come potete vedere sulla mappa interattiva di Roma pubblicata su questa pagina, a pochi minuti di distanza dalla Stazione Termini.

In aereo
Dall’Aeroporto di Fiumicino prendete il treno diretto Leonardo Express fino alla Stazione Termini. La linea svolge servizio dalla mattina presto alla sera tardi. Il viaggio dura circa 30 minuti ed il biglietto costa 12 Euro.
Per arrivare alla Stazione Termini da Ciampino, potete prendere uno dei tanti pullman che partono dall’aeroporto, oppure l’autobus del Cotral fino ad Anagnina e poi la Metropolitana. In entrambi i casi, i prezzi sono molto abbordabili.

Le tariffe del Taxi da entrambi gli aeroporti di Roma sono fissate dal comune: 40 Euro per Fiumicino, 30 per Ciampino. Il taxi, come gli altri Servizi dell’albergo, possono essere prenotati alla Reception dell’Hotel Rex.

Arrivati alla Stazione Termini, per arrivare all’Hotel Rex in Via Torino 149, potrete tranquillamente raggiungere la struttura a piedi oppure prendere la Metro, scendere dopo una fermata a “Repubblica”, seguire Via Nazionale e girare alla prima a sinistra.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Servizio biglietteria
  • Banco escursioni
  • Check-in e check-out express
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio baby-sitter
  • Servizio pulizie giornaliero
  • Servizio stireria
  • Lavaggio a secco
  • Servizio lavanderia

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 48
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 11:00
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 6 / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Bagno privato
  • Aria condizionata
  • Minibar
  • Cassetta di sicurezza
  • TV satellitare
  • WiFi

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Gourmet Pipero al Rex
  • Bar FH

Le attività all'interno della struttura:

  • Solarium
  • Libreria
  • Sala fitness

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Musei
  • Monumenti
  • Teatri
  • Shopping

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Rex 4*