Hotel NH Roma Villa Carpegna 4* - Roma - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'offerta pensata esclusivamente per il tuo Capodanno: con cena inclusa e soggiorni da 2 a 7 notti
  • L'elegante hotel 4* in zona tranquilla ma non lontano dalle meraviglie del centro storico
  • Le camere Standard nelle quali soggiornerete dotate di ogni confort con trattamento di prima colazione incluso


Green LeadersIl certificato Green Leaders attesta gli elevati standard di rispetto dell'ambiente raggiunti da questo hotel. Si tratta di una struttura a basso impatto ambientale, che segue criteri rigorosi nel rispetto della natura.

Lo scenario

Le vestigia di Roma antica, le testimonianze della cristianità delle origini, le espressioni più alte del Rinascimento e del Barocco si mescolano ad ogni angolo con la popolaresca vivacità dei vicoli, dove si aprono curiose botteghe artigiane, trattorie di quartiere, negozi di vecchia data, o con la raffinata eleganza delle vie del centro affollate di vetrine di lusso, di alberghi e di locali di alto livello. Roma è unica al mondo per la bellezza dei suoi monumenti e dei suoi capolavori d'arte. Visitare Roma è farsi affascinare dalla sua luce, i suoi colori, i panorami, gli scorci. E' un sogno da vivere tutto d'un fiato.

L'Hotel NH Roma Villa Carpegna 4*

L'Hotel NH Roma Villa Carpegna si trova in una zona tranquilla, a pochi chilometri dal centro storico di Roma, che consente di raggiungere facilmente il Vaticano e Piazza San Pietro. L'hotel è l'equilibrio perfetto tra vivacità cittadina e quiete suburbana. Dispone di connessione WiFi in tutta la struttura e di un parcheggio gratuito riservato agli ospiti. Comfort, tranquillità e numerosi servizi sono tra i tratti distintivi di questa struttura.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Aria condizionata
  • Personale multilingue
  • Stireria
  • Consegna bagagli
  • Servizio di lavaggio a secco
  • Lavanderia
  • Servizio giornali su richiesta
  • Servizio sveglia

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
Questo non hotel è accessibile a persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 201
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti
2 Adulti
Tutte le camere Standard sono silenziose e confortevoli, offrono TV, accesso Internet e minibar, e hanno un'incantevole vista sulla piscina o sui giardini. Sono arredate in toni di rosso ed elementi in legno.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Possibilità di aggiungere una culla
  • Accessori del bagno
  • Vasca
  • Possibilità di terzo letto aggiuntivo
  • Asciugacapelli
  • Minibar
  • Camere non fumatori disponibili
  • Doccia effetto pioggia
  • Salottino
  • WiFi gratuito
  • Disponibile WiFi ad alta velocità
  • Canali internazionali
  • TV a schermo piatto large
  • Canali Sky

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

La colazione a buffet prevede prodotti freschi preparati ogni mattina, assicurandoti un risveglio sano ed equilibrato. L'assortimento include un'ampia varietà di succhi di frutta, prodotti da forno e pasticceria, affettati, formaggi, frutta fresca, yogurt, pane e molto altro. Puoi anche richiedere piatti caldi che ti verranno preparati sul momento. Se hai in programma di partire prima che il servizio buffet venga aperto o se semplicemente ami svegliarti molto presto, puoi chiedere alla reception di verificare la possibilità di usufruire del servizio di earlybird breakfast.

Prima colazione anticipata servita dal lunedì alla domenica dalle 05:00 alle 07:00. Prima colazione servita dal lunedì al sabato dalle 07:00 alle 10:00 e domenica e festivi dalle 07:00 alle 12:00.
Ristorante Il Gelsomino
Il Ristorante Il Gelsomino offre una cucina tradizionale e regionale, nonché una selezione di ottimi vini.

Aperto dal lunedì alla domenica dalle 12:30 alle 14:30 e dalle 19:30 alle 23:00.

Bar La Magnolia
Il bar dell'hotel, La Magnolia, è situato a fianco della hall. Si tratta di un ambiente cordiale e accogliente, decorato con classici colori tenui. Offre un'ampia carta dei vini, nonché una lista di cocktail, ed è anche possibile scegliere tra un menù di insalate, panini e piatti di pasta.

Aperto dal lunedì alla domenica dalle dalle 10:00 alle 24:00.

Menù di Capodanno

Aperitivo con flûte di prosecco
Antipasto

Portate principali
Bis di primi piatti
Secondo piatto

Bevande
Vino della casa
Acqua
Caffè

A mezzanotte cotechino e lenticchie

Vivi il tuo Capodanno in un'atmosfera elegante e rilassata! Oltre alla cena l'hotel non prevede animazione o altre forme di intrattenimento che possano risultare invadenti.

Come raggiungere la struttura

Situato in una zona tranquilla di Roma, appena fuori da Villa Doria Pamphili, l'hotel si trova in Via Pio IV, 6.

Da nord, dalla A1
Svoltare all'uscita della A1 in direzione Tangenziale Ovest/Bologna (strada a pedaggio)
Svoltare all'uscita per Roma/Grande Raccordo Anulare/Civitavecchia/Roma Nord/Rieti e immettersi sulla A1-DIR. Svoltare all'uscita per Salaria/Flaminia/Fiumicino/Civitavecchia e immettersi sulla A90. Svoltare all'uscita 1 per Civitavecchia/Aurelia/Roma Centro. Tenere la sinistra al bivio e seguire le indicazioni per Fiumicino/Pontina/Napoli/Roma Centro. Svoltare all'uscita 1 per immettersi sulla Via Aurelia/SS1 e proseguire sulla Via Aurelia (indicazioni per Roma/Stazione). Girare a sinistra in Via di Villa Betania e girare subito a sinistra in Via Nicolò Piccolomini. Girare a destra in Via Cardinal Domenico Ferrata e immettersi sulla svincolo per Via Leone XIII. Svoltare a destra in Via Pio IV. Vedrete l'hotel alla vostra sinistra.

Da sud, dalla A14
Proseguire sulla A16 (strada a pedaggio) e svoltare all'uscita per la A30 in direzione Caserta/Roma. Svoltare all'uscita per Roma/Grande Raccordo Anulare/Civitavecchia/Roma Sud/San Cesareo e immettersi sulla A1. Uscire sulla A90 e quindi svoltare all'uscita 1 per Roma Centro/Aurelia/Civitavecchia. Tenere la destra al bivio, seguire le indicazioni per Roma Centro e immettersi sulla Via Aurelia/SS1. Proseguire sulla Via Aurelia (indicazioni per Roma/Stazione). Mantenere la destra in Largo Tommaso Perassi e continuare sulla Via Aurelia Antica. Girare a sinistra in Via di Villa Betania e girare subito a sinistra in Via Nicolò Piccolomini. Girare a destra in Via Cardinal Domenico Ferrata e immettersi sulla svincolo per Via Leone XIII. Svoltare a destra in Via Pio IV. Vedrete l'hotel alla vostra sinistra.

Da ovest, dalla A11
Svoltare all'uscita per Firenze, quindi all'uscita per la A1 in direzione di Roma (strada a pedaggio). Svoltare all'uscita per Roma/Grande Raccordo Anulare/Civitavecchia/Roma Nord/Rieti. Svoltare all'uscita per Salaria/Flaminia/Fiumicino/Civitavecchia e immettersi sulla A90.

L'Hotel NH Roma Villa Carpegna si trova a 6 km dalla stazione Termini. Dalla stazione, prendete la linea A della metropolitana (direzione Battistini), scendete alla stazione Cipro e prendete l'autobus 31. In alternativa è possibile prendere un taxi.

L'hotel è a circa 27 km dall'Aeroporto di Fiumicino. Dall'aeroporto è possibile prendere il treno fino alla stazione Termini. Da qui prendete la linea A della metropolitana, scendete alla stazione Cipro e prendete l'autobus 31. In alternativa è possibile prendere un taxi.

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel NH Roma Villa Carpegna 4*