Approvato dai nostri esperti —
- La posizione ottimale della struttura tra la Stazione Termini, la Basilica di Santa Maria Maggiore ed il Teatro dell’Opera
- L'hotel dall'atmosfera retrò ristrutturato nel 2012
- L'unicità delle camere arredate con gusto e particolare cura nei dettagli
Lo Scenario —
L'hotel —
Ciascun piano dell’albergo presenta una sua particolare peculiarità stilistica e cromatica, unendo alla perfezione eleganza e sobrietà.
Con la sua atmosfera retrò offre un ambiente rilassante e confortevole e grazie alla sua posizione strategica è il luogo di partenza perfetto da cui partire per scoprire Roma.
Le camere
Le eleganti Camere Classic, recentemente rinnovate, sono caratterizzate da un gusto retrò ed estremamente raffinate negli arredi. Sono tutte insonorizzate per garantirvi il massimo del relax. Alcune camere del quinto piano richiamano, negli stucchi e nell’arredamento, lo stile del ‘700 veneziano.
Massima occupazione camera:


Terzo adulto e bambini 0-12 anni (non compiuti): disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contattata i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.
Ristorazione
Il trattamento previsto è di Prima colazione.
La sala colazioni è una piccola oasi di primavera, dedicata alle suggestioni del bambù, aperta sul cuore di Roma.
Il modo migliore di iniziare la giornata è farsi avvolgere dalla luce del mattino che rischiara la cupola di Santa Maria Maggiore, gustando le delizie della colazione. Il ricco buffet, aperto dalle 07.00 alle 10.00, offre una vasta scelta di prodotti sempre freschi e di qualità.
Nel contesto di un ambiente elegante e raffinato, regalatevi il piacere di un drink a La Stiva, un Lounge Bar caratterizzato da un’atmosfera rilassante e confortevole, che ne fa un luogo ideale per un momento di relax a fine giornata.
I dintorni —