Approvato dai nostri esperti —
- L'accesso gratuito all'esclusiva SPA con piscina interna con acqua oligominerale riscaldata
- Il Ristorante stellato Michelin dello Chef Antonello Colonna
- La sistemazione in Camere Deluxe con finestre panoramiche con vista sul paesaggio circostante
Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.
Lo scenario —
L'hotel —
Le camere
Le splendide camere Deluxe (40 mq) sono avvolte dalla luce naturale e grazie alle finestre panoramiche potrete ammirare un paesaggio affascinante che si perde a vista d’occhio. Gli arredi sono stati creati dai più grandi maestri del design. Fate sonni tranquilli in queste camere dove tutto è curato per il vostro benessere.
Massima occupazione camera:


Ristorazione

Ogni mattina vi attende una colazione continentale a buffet con prodotti da forno, cornetti e torte.
Il ristorante stellato propone un menù in costante mutamento, capace di rispondere al flusso delle stagioni, guidato dalla sperimentazione e dalla creatività, dal profondo legame col territorio, con la sua storia ed identità, dai sapori autentici e dalla qualità delle materie prime. Il gusto è magistralmente caratterizzato dai piatti che Colonna ha elaborato con lo Chef Adriano Baldassarre, Resident Chef . Piatti caratterizzati da prodotti ad assoluto chilometro zero, protagonisti del ristorante gourmet del resort. Tutti gli elementi provengono dai 20 ettari di campagna circostante e dall’azienda casearia rigorosamente biodinamica.
Solo per voi: 10% di sconto presso il ristorante stellato della struttura (non si applica alle bevande).
Lo chef

"Con questo resort ho voluto riassumere un percorso culinario di un quarto di secolo e realizzare la mia idea di ospitalità e accoglienza"
La SPA

Salus per aquam: le acque delle fonti di Vallefredda nascono da sorgenti di epoca romana usate da Alessandro Severo come cure termali.
Terme di grotta mamea o mamosa, in onore alla madre dell’imperatore. Dalla detossinazione al rilassamento, tutto è dedicato alla rigenerazione del corpo.
Un viaggio fantastico con prodotti naturali utilizzati da mani sapienti, dai bagni di vapore al rituale turco dell’hammam massage con il sapone di Aleppo, dall’impacco di ricotta di capra e miele d’acacia ai fagottini di lino e canapa alle erbe ai trattamenti viso alle argille di Vallefredda, fino al meritato riposo attorno al calore del camino.
Un percorso benessere che non termina qui ma prosegue con i piatti della cucina e si estende fino alle rilassanti passeggiate in campagna.
Il Percorso Spa include:
- Accesso alla Spa: piscina interna con acqua oligominerale riscaldata, idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, frigidarium, docce emozionali
Accesso alla Spa consentito dai 16 anni.
Solo per voi: Ingresso gratuito alla Spa e Kit Spa (accappatoio, ciabattine e telo).
I dintorni —
Seguire la strada per ritrovare la storia ed è percorrendo la via consolare Labicana, di epoca romana, la via del cibo, che dal Colosseo giunge a Labico attraversando il parco naturale di Valle Fredda, a un respiro da Roma e nel respiro di Roma. Completamente fuori dal mondo ma a due passi dal Colosseo. Un territorio da scoprire, denso di storia e suggestioni a due passi da Roma, ricco di itinerari culturali, storici ed enogastronomici. Attraverso passeggiate archeologiche, palazzi baronali e centri storici pieni di sorprese, itinerari della natura e del gusto, strada dei vini dei castelli romani e del cesanese.
Roma
Cultura, divertimento, shopping o semplice voglia di evasione dalla routine di tutti i giorni; Roma è una città che sa coniugare ancora le esigenze della vita moderna con la bellezza che ci è stata tramandata dal passato. È sufficiente che mettiate in valigia un pizzico di curiosità, siamo sicuri che non rimarrà insoddisfatta. Nel dedalo di vie che collegano via del corso a Piazza di Spagna si trovano tutte le grandi firme dell’alta moda. In via Condotti trovate le boutique di Valentino, di Ferragamo, Gucci, la Perla e poi i negozi dei gioiellieri Bulgari e Cartier, della MontBlanc e della Swatch. In via del Babbuino potete trovare uno dei due negozi di Armani, l’altro è sempre presente in via Condotti, ed Etro. In Piazza di Spagna potete trovare Missoni, Dolce & Gabbana, Krizia, in via Borgognona Fendi Uomo e Fendi Donna i Fratelli Rossetti e Diego della Valle.