Astoria Park Hotel Spa Resort 4*S - Riva del Garda - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La struttura immersa nel verde di un meraviglioso parco di 15.000 mq
  • La sistemazione nelle confortevoli camere di categoria Superior e la possibilità di includere la cena scegliendo la proposta in mezza pensione
  • La spa della struttura, dotata di numerosi servizi grazie ai quali vivere momenti di benessere grazie all'ingresso incluso nelle offerte

Astoria Park Hotel Spa Resort 4*S

All'Astoria Park Hotel, la vostra vacanza a Riva del Garda vi stupirà fin dall'accoglienza con il sorriso del nostro team, in una moderna hall circolare, caratterizzata da luminose vetrate e dall’affascinante design dell’arredo. Varcata la hall dell’hotel, la vista si apre sul lussureggiante parco di ben 15.000 mq, custode dei vostri momenti di relax a bordo piscina, dove grandi e piccoli possono lasciarsi alle spalle la quotidianità e beneficiare degli effetti salutari del calore del sole e dell’azzurro del cielo.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camera SuperiorSuperior Family Suite a vostra scelta.

Camera Superior (20 M²)

Le camere Superior sono situate nel corpo centrale dell'Hotel, tutte con balcone, alcune con possibilità di terzo letto.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Superior Family Suite (40 M²)

Due camere Superior con balcone che si trovano nella struttura principale ed hanno una porta comunicante, ideali per le famiglie con bambini. Terzo letto a disposizione.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una cena (bevande escluse) offerta per soggiorni di minimo 3 notti

Il trattamento previsto è di prima colazione o di mezza pensione a vostra scelta.

Profumi e sapori inconfondibili. Prodotti freschi e genuini. L’arte dell’enogastronomia italiana e trentina trova spazio nei nostri ristoranti a Riva del Garda, affacciati sul parco. Al mattino vi aspetta una ricca colazione con brioches e pasticceria di propria produzione per darvi la giusta carica per le attività da intraprendere, mentre la sera il piacere raddoppia grazie alla formula della mezza pensione o del menù à la carte.

La colazione
La colazione è il pasto più importante della giornata. Il buffet è arricchito di prodotti biologici e senza glutine, e di un angolo per i nostri piccoli ospiti.

Ristorante Casaliva
Affacciato sul parco dell’hotel, lo storico ristorante propone a tutti gli ospiti i migliori piatti dell’arte culinaria italiana.

Vinessa Bar & Bistrot
Accogliente ed elegante, il nostro Vinessa Bar è il luogo ideale dove rifugiarsi per una breve pausa caffè oppure un aperitivo. Il bistrot è aperto a pranzo e cena con menù a la carte.

Bar Le Vele
Situato a bordo della grande piscina esterna, al bar Le Vele potrete concedervi ottimi drink rinfrescanti, snack e gustose proposte culinarie. Aperto solo d’estate.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • Ingresso SPA incluso

Social Spa è sinonimo di benessere allo stato puro. Immergersi nell’oasi wellness dell'hotel significa beneficiare di tecniche e prodotti di alta qualità per ritrovare il naturale equilibrio di anima e corpo. Inoltre permette di incontrarsi, dialogare, leggere e liberare la propria mente in ambienti accoglienti e rilassanti. Lo scopo è di farvi stare bene in atmosfera esclusiva e armoniosa, lasciandovi alle spalle la frenesia e lo stress della quotidianità.

La Social Spa dispone di:



  • Spa-pool
  • sauna finlandese
  • bagno di vapore
  • docce ghiacciate
  • fontana del ghiaccio
  • zona relax con cromoterapia
  • sala relax con vibrazioni musicali
  • social living con tisane e mini libreria



A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

In viaggio verso il Lago di Garda

I treni

Questa offerta è disponibile anche con viaggio in treno incluso. I viaggi sono da considerarsi sempre in seconda classe. Se non diversamente specificato, eventuali servizi di trasferimento dalla stazione all'hotel non sono inclusi nell'offerta.

I trasferimenti

I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto o la stazione ferroviaria e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Riva del Garda

Dagli antichi fino ai giorni nostri, poeti, scrittori e artisti di tutte le nazionalità si sono trovati d’accordo nel dire che il Lago di Garda è uno dei luoghi più belli che mai avessero visto. Il Lago di Garda è uno dei più affascinanti d'Italia, apprezzato dal turismo mondiale, grazie alla sua posizione da cui poter partire per numerose escursioni e attività tra le Dolomiti e visite alle città storiche come Verona, Venezia, Brescia e Trento. Una delle perle più preziose del Lago di Garda è Riva del Garda, pittoresca cittadina che offre a tutti gli appassionati di arte e cultura meravigliosi luoghi d’interesse da ammirare in tutto il loro splendore.

Come raggiungere la struttura

Viale Trento, 9 Riva del Garda, Italia

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check in: 14:30
Orario di check out: 10:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali sono ammessi in struttura pagando un supplemento di 15€ / notte / animale.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 1.30 / notte / persona.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Personale multilingue

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Sauna
  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Astoria Park Hotel Spa Resort 4*S