Hotel Card International 4* - Rimini - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Lo storico hotel nel centro di Rimini, struttura dal design minimale e gli ambienti curati
  • La possibilità di acquistare il servizio spiaggia ad una tariffa esclusiva per i soci Voyage Privé
  • La sistemazione in camere dotate di ogni comfort e i numerosi servizi offerti, tra cui un'area lettura e una terrazza panoramica

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo Scenario

Quindici chilometri di spiaggia, più di un milione di metri quadri di parchi e giardini attrezzati. Il tutto in una cittadina a misura d'uomo, tranquilla d'inverno, popolatissima d'estate. Rimini è la regina dell'ospitalità romagnola non solo sul versante mare-spiaggia, ma anche nel suo cuore più antico, il centro storico. Le antiche vie come Corso d'Augusto, via Gambalunga, Piazza Cavour, Piazza Tre Martiri, Piazza Ferrari e i caratteristici vicoli cittadini, sono riservati al passeggio e certi luoghi come la "piazzetta della vecchia pescheria", sono punto d'incontro soprattutto per i giovani. Vicino agli antichi banconi di pietra su cui una volta veniva venduto il pesce sorgono i locali di tendenza che hanno reso questa suggestiva "piazzetta" il cuore della "movida" locale.

L'hotel

L'Hotel Rimini Card International, storico hotel di Rimini centro, unisce in sé un design minimale ed un'eccellente funzionalità. Gli ambienti estremamente curati, i prodotti di alta qualità, le camere dotate di ogni comfort ed i numerosi servizi tra i quali un'area lettura ed un centro fitness con terrazza panoramica e vista sulla città, fanno dell'hotel Rimini Card International la meta ideale per una vacanza in pieno relax.
Il Card International vi offre la qualità di un hotel di 4 stelle di categoria superiore, grazie al perfetto connubio tra gestione familiare e organizzazione tipica degli hotel di catena.

Le camere

Vi offriamo sistemazione in Camere Classic, comode e confortevoli, concepite per soddisfare tutte le vostre esigenze.
Troverete pavimenti con parquet in rovere naturale prima scelta, letti con sommier da 752 molle e bagni piastrellati con ceramica metallizzata. Le camere classic dell'Hotel Card International sono semplici e dal design minimale, pensate per offrirvi un perfetto riposo della mente e del corpo.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Neonati (0-2 anni non compiuti) gratis se dormono nel letto dei genitori.

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Le colazioni a buffet sono il fiore all'occhiello del Card International, con prodotti freschi e genuini, caffè espresso, spremute fresche, torte fatte in casa, ampia scelta di dolce e salato, frutta, yoghurt, salumi e formaggi, varietà di pane e brioches, specialità straniere, ed angolo bio-vegan adatto anche agli intolleranti.
Nel bar e nell'area Lounge potete gustarvi un fresco aperitivo serale o rilassarvi nei divanetti di pelle leggendo un libro.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento di Mezza Pensione

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di Mezza Pensione (bevande escluse) nella fase 2 del processo di acquisto.

Servizio Spiaggia

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento Servizio Spiaggia inclusivo di: 1 ombrellone, 2 lettini, 1 ora gratuita di noleggio pedalò e 1 ora gratuita di utilizzo della vasca idromassaggio al giorno) nella fase 2 del processo di acquisto.

I dintorni

Tante le occasioni per scoprire Rimini. Numerosi sono i monumenti della città, testimoni delle diverse epoche, dal ponte di Tiberio e Arco d'Augusto, alle armonie della fontana della Pigna che incantarono Leonardo da Vinci, alle sale del Museo della Città. Corso d'Augusto e le zone adiacenti sono meta d'obbligo per lo shopping: dalle botteghe artigiane con le caratteristiche tele romagnole stampate a ruggine, alle boutique dalle firme prestigiose. Ogni giorno e ogni sera a Rimini è tempo di mercati e mercatini d'antiquariato. Il mercato generale, il più grande della Regione Emilia Romagna, si tiene ogni mercoledì e sabato mattina in Piazza Cavour e Piazza Malatesta.

Come raggiungere la struttura

IN AUTO - DA NORD
Dall'A14 uscite al casello di RIMINI NORD, poi seguite le indicazioni per Rimini in blu; dopo aver raggiunto la Statale Adriatica, uscite per RIMINI FIERA; da lì seguite le indicazioni per CENTRO o STAZIONE; subito prima dell'incrocio con il viale della stazione (via Dante Alighieri), girate a destra su via XXII Giugno, proseguite fino alla rotonda dove troneggia un ulivo centenario, girate a sinistra; proseguite dritto fino in fondo e vedrete l'hotel all'angolo sinistro.

IN AUTO - DA SUD
Dall'A14 uscite al casello di RIMINI SUD, poi seguite le indicazioni per CENTRO o STAZIONE; arrivati alla rotonda subito prima dell'incrocio con il viale della stazione (via Dante Alighieri) girate a sinistra, poi proseguite dritto, oltre un incrocio con una strada senza uscita; in fondo, girate a sinistra intorno ad un condominio in mattoni rossi; a questo punto, vedrete la stazione ferroviaria sul fondo e l’hotel alla vostra sinistra.
 
IN TRENO
Usciti dalla stazione di Rimini, proseguite dritto attraversando il piazzale e avendo la stazione alle proprie spalle. Mantenetevi sul marciapiede destro e superare un incrocio con semaforo. L’hotel si trova 50 metri dopo l’incrocio.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Centro fitness
  • Terrazza solarium
  • Servizio in camera
  • Deposito bagagli
  • Servizio baby-sitter
  • Servizio lavanderia

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 53
Orario di check in: 14.00 
Orario di check out: 11.00

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Telefono
  • Minibar
  • Connessione WI-FI
  • TV LCD 23"
  • SKY vision

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Stabilimenti balneari
  • Bar e ristoranti
  • Locali notturni
  • Negozi

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Card International 4*