Borgo Cadonega Relais & Spa 4* - Reggio Emilia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un borgo 4* circondati dalla natura in cui relax e benessere saranno i soggetti principali della vostra vacanza
  • Accomodarsi in camere confortevoli attorniati da un ambiente bucolico
  • Relax totale presso la piscina o la Spa della struttura dove ritrovare la pace dei sensi lontani dallo stress della città

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Borgo Cadonega Relais & Spa 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Check-out posticipato fino alle 12:30

Accomodatevi presso il Borgo Cadonega Relais & Spa 4*, la struttura è stata progettata nel pieno rispetto della natura in cui natura ed ecosistema si combinano per creare un ambiente bucolico per gli ospiti. L'impianto geotermico della struttura sfrutta il calore della terra per il riscaldamento invernale e per il raffreddamento estivo, un congegno geniale al fine di rispettare la natura circostante. 

Il Borgo vi aspetta per un soggiorno fatto di tradizioni e di benessere...cosa aspettate?

 

Un benvenuto nelle migliori condizioni.

Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.

La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.

 

Leggi di più

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 bottiglia di prosecco in camera all'arrivo

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior o Junior Suite, a vostra scelta.

Camera Superior (28 m²)

Prendete posto nelle fantastiche camere Superior. Ogni camera Superior è arredata diversamente e personalizzata con dettagli speciali...tutte però sono accomunate da elementi simili come le pareti in pietra autoctona, pavimenti in terracotta e soffitto in rovere, abbinati con elementi di design moderni, soprattutto nei bagni, per un mix equilibrato di lusso e tradizione.

Avrete la sensazione di trovarvi in un castello, quasi in un viaggio nel tempo, dove potrete apprezzarne la storia, ma con tutti i confort dell’era moderna.

Le camere sono matrimoniali, ampie, con ogni confort e bagno con doccia.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Junior Suite (35 m²)

Per una camera spaziosa optate per le Junior Suite, in cui oltre alla camera da letto matrimniale e al bagno con doccia avrete anche un'area giorno in cui potervi rilassare. Ogni camera è personalizzata e diversa, ma sono tutte accomunate da un mix di classico e moderno, unendo elementi classici come antiche pareti in pietra, pavimenti in terracotta e soffitto in rovere, originali e restaurati ed elementi di design moderno e accattivante, soprattutto nei bagni.

Pareti in pietra unite a quadri moderni e unici, pavimento in legno e arredi di design per un soggiorno indimenticabile.

Le Junior Suite sono camere twin o triple e su richiesta anche quadruple con due letti matrimoniali o un letto matrimoniale e un divano letto.

Possono occupare un unico livello o avere un soppalco.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione

Assaporate i gusti di questa terra meravigliosa grazie alla cucina proposta dal Borgo Cadonega Relais & Spa 4*. L'amore e la dedizione che lo chef della struttura mette nelle sue creazioni artistiche coinvolgerà tutti i vostri sensi. Anche in questo il Borgo vi propone prodotti, selezionati con cura e con rispetto della stagionalità a km 0 rispettando l'ambiente e la tradizione del territorio. 

 Il punto forte del ristorante sono le paste ripiene, tipiche della zona, ma anche la preparazione degli ingredienti: la pasta, il pane, la focaccia e persino il gelato sono preparati dai nostri cuochi.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

 

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Buono di 10€ per camera da spendere al ristorante o al centro benessere

Rilassarsi in questo Borgo non sarà un problema...oltre alla piscina esterna presso cui potersi crogiolare al sole ascoltando il suono della natura potrete usufruire del totale benessere presso la Spa. Qui potrete dire addio alla tensione e allo stress quotidiano e abbandonarvi al relax totale utilizzando : vasca idromassaggio, bagno turco, sauna o docce emozionali. Ritrova il vigore e la carica con la cascata di ghiaccio e la doccia a fiotto, abbinate agli altri trattamenti, e termina il tuo percorso di benessere nella sala del relax, sorseggiando un’infusione a scelta.

Al piano superiore mettiamo a vostra disposizione la Spa privata con vasca idromassaggio, cabina multifunzione Starpool e massaggi di coppia. Ideale per una fuga romantica all’insegna del relax.

Il tutto in un ambiente rifinito in rovere antico, per non abbandonare mai il contatto con la natura.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Leggi di più

In viaggio verso Bologna

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Reggio Emilia

Benvenuti a Reggio Emilia, una città d’arte, ospitale e molto vivibile. Designata come la “Città del Tricolore“ è proprio qui che è nata la bandiera italiana, la sua bellissima piazza, Piazza Grande o Piazza Prampolini, il Palazzo Comunale e il Duomo rappresentano i monumenti principali. A poca distanza c’è la Chiesa di San Prospero, con uno dei cicli di affreschi più belli d’Italia: il Giudizio Universale di Camillo Procaccini. Un’opera del Guercino, la “Crocefissione di Cristo, con ai piedi la Madonna e i Santi Maria Maddalena, San Giovanni e San Prospero“ è già un motivo sufficiente per visitare la bellissima Basilica della Ghiara.

La piccola cittadina di Viano è famosa sopratutto per le distese di lavanda...che aspettate?

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 10:30

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali sono ammessi in struttura pagando un supplemento di 10 € a notte per animale. Vi consigliamo di contattare la struttura preventivamente perchè il servizio può essere soggetto a disponibilità.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Lavanderia
  • Aria condizionata
  • Parcheggio gratuito

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Vasca
  • Asciugacapelli
  • Doccia
  • TV

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Ristorante principale

Le attività all'interno della struttura:

  • Hammam
  • Vasca idromassaggio
  • Sauna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Borgo Cadonega Relais & Spa 4*