Approvato dai nostri esperti —
- Il fascino della vostra Villa 4* in un palazzo storico nel centro di Ragusa
- La sistemazione nelle ampie e raffinate camere Superior
- La bottiglia di vino in camera offerta in esclusiva per i soci Voyage Privé
Lo scenario —
Villa Del Lauro 4* —
Grazie ad un accurato restauro nel rispetto delle antiche forme della struttura ed i materiali originali, Villa del Lauro si distingue per la straordinaria attenzione per ogni dettaglio, un raffinato esempio di moderna accoglienza, che vi garantirà momenti di puro relax e benessere, in armonia con la natura, grazie ai profumi ed i colori dei giardini che si presentano all’interno della Villa e della piscina con angolo idromassaggio.
L'hotel mette a vostra disposizione:
- Servizio pulizie giornaliero
- Servizio stireria
- Lavaggio a secco
- Servizio lavanderia
- Autonoleggio
- Servizio in camera
Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 20
Orario di check in: 14.00
Orario di check out: 11.00
Gli animali sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento a notte; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.
Tassa di soggiorno da pagare in loco..
Le camere
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior disponibili per occupazioni fino a:
Ristorazione
Iniziate ogni giorno al meglio gustando un'ottima e abbondante prima colazione con un'ampia varietà di bevande e cibi genuini.
Le attività
Potrete prendere il sole o rilassarvi a bordo vasca, oppure rinfrescarvi con una nuotata nella bellissima piscina. La zona con idromassaggio poi, sarà un vero angolo di relax
Le attività nei dintorni della struttura:
- Mare
- Cultura
- Escursioni
- Eventi
I dintorni —
La culla del barocco siciliano è Noto con la maestosa Cattedrale di San Nicolò mentre la vicina città di Modica è il regno della cioccolata ancora oggi lavorata secondo l’antica ricetta azteca.
A breve distanza dalle località balneari di Donnalucata e Sampieri, la cittadina di Scicli mantiene ancora riti e usanze risalenti all’epoca dei saraceni.
Kamarina, Caucana e Cava d’Ispica sono interessanti siti archeologici da visitare, mentre la frazione di Punta Secca è l’incantevole borgo marinaro dove si trova la casa del ‘Commissario Montalbano’.