
Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
5,6/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 14 recensioni)
Eccellente
1
Ottimo
3
Medio
4
Mediocre
6
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
6,8
Arredamento / Ambiente
6,2
Servizio / personale
5,4
Camera
6,2
Pulizia
5
Dotazione della camera
5,2
Rapporto qualità / prezzo
4,8
14 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
6,4
Cosa ho apprezzato
Personale gentile e disponibile. Anche i Camerieri e responsabili ristorazione molto cordiali e disponibili. Staff futura vacanze molto coinvolgente, anche se non ho partecipato alle attività.
Cosa non ho apprezzato
Calla struttura è bella, peccato che sia gestita male. Camere sporche, lenzuola e asciugamani macchiati, piscina area piscina poco pulita. Ogni giorno si mangiava la stessa cosa, poca varietà e arrivavo spesso a non trovare quasi nulla.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
La poca varietà del ristorante
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Gentilezza e disponibilità del personale
Cosa non ho apprezzato
Assolutamente
scadente! Location non catalogabile nelle 4 stelle pubblicizzate.
Stanze appena essenziali prive anche di sedie, con evidente stato di
scarsa manutenzione, mancanza di una piccola cassaforte, funzionante un
condizionatore su due, bagni sporchi con rubinetteria priva di monoleva,
per fortuna il frigorifero è efficace. Rapporto qualità/prezzo molto
carente. Riguardo la ristorazione giudizio veramente pessimo. Buffet
esposto a mosche e cibi di scadente qualità e mal preparati, non
aggiungo altro per decenza. Sono 10 anni che viaggio con V.P. ma da
circa tre anni l'offerta non è più la stessa di prima e la scelta di
alloggio peggiora sempre più....
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Personale gentilissimo, reception sempre molto disponibili,, ristorazione buona,ottima l'animazione
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il servizio ristorante
Nota
2,6
Cosa ho apprezzato
Niente
Cosa non ho apprezzato
Cibo pessima qualità, pulizia stanze assente, porta del bagno difettosa per la quale ci hanno lasciato una pinza da tenere in camera nel caso si bloccasse, lettini in spiaggia rotti, bagnini in piscina attenti solo ai loro cellulari e numero di lettini e ombrelloni insufficiente per gli ospiti
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Dimensione dell’ alloggio e pulizia buoni; materasso inaccettabile. Posizione buona, ma mai visto il bollitore promesso
Cosa non ho apprezzato
Non si può scendere più in basso, cucina peggiore della mensa universitaria della mia giovinezza
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Posizione, mare, animazione
Cosa non ho apprezzato
Ristorazione PESSIMA.
il peggio del peggio che io abbia mai visto.
Cibo bruciacchiato. Scotto o crudo. Poco variato. Senza MAI un piatto tipico siciliano.
Nemmeno in ospedale si mangia così.
Inoltre per un disguido non abbiamo ricevuto il servizio futuro top su uno dei due bungalow fino a martedì e la responsabile è venuta in spiaggia a cercarci dicendoci che avevamo diritto a un solo ombrellone (figuraccia davanti a tutti gli altri ospiti) e non era così ma appunto fino a martedì erano risoluti. A un certo punto ho dovuto dire che mi sembrava di essere trattata come una ladra.
Inoltre il bollitore, che era un servizio che doveva essere previsto in camera non c’era in quanto “devono ancora arrivare. Nessuna preoccupazione per il fatto che non avevamo questo servizio
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Si può migliorare la qualità della ristorazione. es: essendo in Sicilia frutta e prodotti del luogo sono più graditi che non il vino ( comunque buono ) del nord o le mele e pere ( sarebbe meglio arance siciliane, fichi d'india ), le angurie era di qualità medio bassa. Ottimo il buffet antipasti ( magari variandolo di più ). I tre primi ed i due secondi sarebbe opportuno renderli più variabili. La colazione, ma si può rendere ancora più appetibile.
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Spiaggia e il mare.
Cosa non ho apprezzato
Camere sporche al nostro arrivo. Al ristorante sono state proposte per tutta settimana le stesse pietanze a base di verdure e pollo. Dolci inesistenti. Cibo sempre freddo.
Nota
9
Cosa ho apprezzato
DURANTE I PRIMI GIORNI DEL SOGGIORNO CI SONO STATI EVIDENTI PROBLEMI AL RISTORANTE SIA PER LA SCARSA QUALITA' CHE LA MNCANZA DI SCELTA E DI QUANTITA' DI CIBO OFFERTO POI LA SITUAZIONE E MIGLIORATA NEGLI ULTIMI GIORNI DI VACANZA
Cosa non ho apprezzato
I
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Non ho apprezzato nulla .
Disorganizzazione totale .
Da schifo la ristorazione . Non è assolutamente un villaggio 4 stelle. Neanche da una stella .
Mi sento presa in giro da voi che lo avete pubblizzato come un villaggio a 4 stelle . Quello che ho pagato e’ tantissimo rispetto al servizio e alla qualità ricevuti
Cosa non ho apprezzato
Non ho apprezzato nulla .
Ho già fatto un reclamo telefonico e sto attendendo una risposta .
Credo che non mi arriverà mai . Il servizio clienti L ho contattato con mail , con whatsapp e con telefonata .
Nota
7
Cosa ho apprezzato
HO APPREZZATO IL POSTO
Cosa non ho apprezzato
UN 4 STELLE DEVE DARTI TANTO DI PIU,E' NON SOLO LA BELLEZZA DELLA STRUTTURA,PERSONALE MOLTO POCO PREPARATO,ANIMAZIONE SOLO A VEDERSI MA MAI A DISPOSIZIONE,MANGIARE PESSIMO,SENZA VARIAZIONE,FORSE AVRO' SBAGLIATO PERIODO..MI SPIACE,DELUDENTE...HO AVUTO TANTE ALTRE LOCATION POSITIVISSIME CON VOYAGE PRIVE',QUESTA DA DIMENTICARE
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
il mare e la spiaggia prossima al resort.
Cosa non ho apprezzato
scarsa qualità della camera e da segnalare il forte odore di muffa, la totale presenza di pulizia per cui era fortemente evidente che il suddetto ambiente era da considerarsi insalubre.
Dopo una giusta rimostranza con il direttore del resort mi è stata assegna una stanza accettabile, ma non certamente da quattro stelle.
Da evidenziare inoltre che io ho acquistato una vacanza con “pensione completa” ed invece mi hanno fatto uscire con la colazione perché a loro avviso il pranzo non era compreso nel contratto, questa cosa è successa a tutti gli ospiti che avevano prenotato con varie agenzie, tanto è vero tutti gli ospiti usciti domenica mattina si sono fortemente lamentati del non rispetto del contratto e si è arrivati quasi ad una sommossa, per non parlare della quasi totale mancanza di cibo e della qualità pessima. Non si è arrivati all’intervento delle forze dell’ordine solo perché quasi tutte le agenzie che avevano venduto questo soggiorno hanno ovviato con una partecipazione ....

Italia / SalentoHotel Club Ravezzo 4*
A partire da € 90

Italia / Castellammare del GolfoMarina Holiday Resort & Spa 4*
A partire da € 132

Italia / CilentoHotel Hermitage 4*
Fino a -74%

Italia / LecceDolmen Sport Resort 4*
A partire da € 69

Italia / NapoliTour di gruppo: Profumo di mare e scorci unici
A partire da € 1.164

Italia / SiciliaMClub Alicudi 4*
A partire da € 451
Soggiorni Italia
Soggiorni Italia
Le nostre offerte a Ragusa