Hotel Beauty Farm Villa Luisa 4* - Pozzuoli - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'hotel ideale per scoprire le bellezze del territorio
  • L’accesso al centro benessere gratuito per i soci Voyageprive
  • La disponibilità per tutta l'estate 2015

Lo Scenario

Pozzuoli è stata molto importante durante le epoche greche e romane, e la sua storia è ancora ben visibile in ogni angolo della città.

Pozzuoli è molto conosciuta anche per il singolare fenomeno del Bradisismo, l'attività vulcanica che, in base alla pressione esercitata dai gas sotterranei, fa aumentare e diminuire l'altezza della città rispetto al livello del mare.

E poi perchè non andare alla scoperta del Vulcano Solfatara, del Museo Archeologico dei Campi Flegrei  e del Parco Archeologico di Cuma e molto altro vi attende.

Hotel

La quiete degli ambienti finemente arredati in stile mediterraneo si combina con l'atmosfera calda ed accogliente in un equilibrio perfetto. Gli arredi, gli accessori, le rifiniture,  nulla è lasciato al caso.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 37
Check in dalle ore: 14.30
Check out entro le ore: 10.30
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.

A vostra disposizione:
- Solarium
- Tea room
- Sala TV
- Parcheggio custodito
- Spiagge a 50 metri
- Noleggio Bici
- Servizio pizza in camera
- Accesso internet WI-FI negli spazi comuni
- Internet point

Camere

Le camere Classic sono arredate in stile mediterraneo con vista sui cortili e sui giardini interni.

Massima occupazione camera 2 adulti e un bambino (0-12 anni non compiuti) o 3 adulti

Tutte le camere sono dotate di:
- aria condizionata
- mini-bar
- cassaforte elettronica
- tv-satellitare
- doccia e vasca
- asciugacapelli

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima Colazione

Attività e Benessere

Il centro benessere è posto all'interno dell'hotel. Il relax e la pace che pervade la piccola gemma di Villa Luisa creano un'atmosfera in cui il cielo stellato, il blu dei mosaici, le linee smussate delle rocce si fondono insieme per creare d'incanto un' ambiente dove riprendere contatto con il proprio corpo e godere della riscoperta dei sensi dove gli ospiti potranno rilassarsi e farsi coccolare con massaggi, trattamenti viso e corpo.
SAUNA
BIOSAUNA
BAGNO TURCO
PISCINA IDROMASSAGGIO
VASCA AI SALI DEL MAR MORTO
GROTTA DI SALE DELL’HIMALAYA
DOCCE EMOZIONALI
PALESTRA

Solo per Voi: Accesso gratuito alla beauty farm, sconto del 10% su trattamenti estetici e massaggi

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Come raggiungere la struttura

Villa Luisa dista soli 8 km da Napoli.
Auto:
dalle autostrade prendere l'uscita "NAPOLI-Tangenziale di Napoli" fino all'uscita n.14 "ARCO FELICE-POZZUOLI", a 2 km dall'hotel. Dall'uscita proseguire per 800mt, prendere la prima a destra (no tunnel), proseguire per 700 metri e in piazza girare a destra (direzione Bacoli) proseguire per 650mt e imboccare via Tripergola sulla destra proseguire dritto per 300mt sulla destra troverete Villa Luisa. Troverete subito dopo l'uscita della tangenziale i cartelli di Villa Luisa (2 min)

Treno:
dalla stazione CAMPI FLEGREI di Napoli prendere linea ferroviaria cittadina "Cumana" posta a Piazzale Tecchio, direzione Torregaveta e scendere alla fermata di LUCRINO. Villa Luisa si trova 50mt a destra di fronte. Se invece arrivate a NAPOLI CENTRALE per raggiungere la CUMANA a piazzale Tecchio bisogna prendere la Metropolitana posta al piano inferiore della Stazione Centrale in direzione Pozzuoli e scendere alla fermata Campi Flegrei. Usciti dalla Stazione della metro, 200mt di fronte a voi c'è la stazione della CUMANA (25')

Aereo:
Aereporto di Capodichino distante 18km, si consiglia di chiamare l' albergo per utilizzare un taxi con noi convenzionato oppure per noleggiare un'auto direttamente in aereoporto con una tariffa convenzionata (15')

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

Scoprire i dintorni

Dall' hotel, partono alcune delle più belle passeggiate dei  Campi Flegrei.
Il Lago d’Averno, antico accesso agli Inferi e l’Oasi naturalistica di Montenuovo, distano poche centinaia di metri. Il personale dell' hotel, saprà suggerire i percorsi migliori, per assaporare fino in fondo le bellezze di questo territorio.

Il parco sommerso di Baia, rappresenta per gli appassionati, e non, una possibilità unica di effettuare immersioni all’interno dell’area archeologica sommersa.
L’hotel Villa Luisa mette a disposizione dei propri ospiti escursioni in mare e servizi diving a 5 stelle.

Sarà possibile inoltre riservare Daily TouR nei maggiori siti di interesse della Campania:

Campi flegrei (tutti i lunedi)
Trasferimento alla Solfatara di Pozzuoli, un perfetto esempio rappresentativo dell’area vulcanica dei Campi flegrei. Il cratere fornisce uno spettacolo unico di colonne di fumo e fanghi bollenti con un forte odore di zolfo. Proseguimento per l’anfiteatro Flavio, la più importante testimonianza a Pozzuoli del periodo imperiale romano. L’attrazione dell’arena è senz’altro rappresentata dalla straordinaria organizzazione della rete di cunicoli sotterranei. Breve sosta quindi presso il tempio di Serapide nel centro di Pozzuoli e oltrepassando poi l’arco Felice, la maestosa antica entrata della vecchia città, raggiungiamo gli scavi di Cuma per visitarne l’antro della Sibilla ed i suoi templi.

Pompei + Vesuvio
Trasferimento a Pompei per la visita guidata agli scavi archeologici. La guida illustrerà i luoghi più suggestivi della città quali il Foro, le Terme , la Casa dei Vetti e il Lupanare sepolti da ceneri e lapilli durante l’eruzione del 79 d.C. Pausa pranzo comprendente pizza margherita e bibita Trasferimento a Torre del greco da cui si accede al Parco Nazionale del Vesuvio fino a quota 1000. Sosta al parcheggio e passeggiata fino alla sommità dell’unico vulcano attivo dell’Europa continentale . Visita del suggestivo cratere a 1200 mt di altezza da cui è possibile vedere il golfo di Napoli da Capo e rap alla punta della Campanella.
Capri
Trasferimento al molo Beverello per l’imbarco. Arrivo a Capri e trasferimento ad Anacapri con pulmini. Tempo libero per consentire la visita a Villa S.Michele o al Monte Solaro tramite seggiovia (biglietto escluso). Rientro a Capri per il pranzo (bevande escluse). Nel primo pomeriggio visita di Capri con i giardini di Augusto e tempo libero per consentire la visita alla Grotta Azzurra.

Napoli + Pompei
Visita di Napoli di 2 ore circa con sosta al Duomo per ammirare al suo interno la Cappella del Tesoro, suggestiva nel suo stile barocco e la basilica di S. Restituta la prima basilica paleocristiana del IV secolo d.C. Proseguimento in mini-bus a Piazza del Plebiscito dove è possibile vedere dall’esterno il Palazzo Reale e la splendida chiesa di S.Francesco di Paola nel suo stile neoclassico. Passaggio per Piazza Municipio dove si erge l’imponente fortezza angioina,  Castel Nuovo. Fine del tour a Posillipo con sosta a S. Antonio da cui si gode la migliore vista sul golfo di Napoli. Proseguimento per Pompei per la visita guidata agli scavi archeologici. La guida illustrerà i luoghi più suggestivi della città quali il Foro, le Terme , la Casa dei Vetti e il Lupanare sepolti da ceneri e lapilli durante l’eruzione del 79 d.C.�
Pompei
Trasferimento a Pompei per la visita guidata degli scavi archeologici. La guida illustrerà i luoghi più suggestivi della città quali il Foro, le Terme , la Casa dei Vetti e il Lupanare sepolti da ceneri e lapilli durante l’eruzione del 79 d.C.�

Giro città di Napoli
Il miglior modo per cogliere in breve tempo un’immagine completa della città. Prelevamento in albergo alle 8:30 per la visita di Napoli di 2 ore circa, con sosta al Duomo per ammirare al suo interno la Cappella del Tesoro, suggestiva nel suo stile barocco e la basilica di S. Restituta la prima basilica paleocristiana del IV secolo d.C. Proseguimento in mini-bus a Piazza del Plebiscito dove è possibile vedere dall’esterno il Palazzo Reale e la splendida chiesa di S.Francesco di Paola nel suo stile neoclassico. Passaggio per Piazza Municipio dove si erge l’imponente fortezza angioina,  Castel Nuovo. Fine del tour a Posillipo con sosta a S.Antonio da cui si gode la migliore vista sul golfo.

Campi flegrei
Trasferimento alla Solfatara di Pozzuoli, un perfetto esempio rappresentativo dell’area vulcanica dei Campi flegrei. Il cratere fornisce uno spettacolo unico di colonne di fumo e fanghi bollenti con un forte odore di zolfo. Proseguimento per l’anfiteatro Flavio, la più importante testimonianza a Pozzuoli del periodo imperiale romano. L’attrazione dell’arena è senz’altro rappresentata dalla straordinaria organizzazione della rete di cunicoli sotterranei. Breve sosta quindi presso il tempio di e rapide nel centro di Pozzuoli e oltrepassando poi l’arco Felice, la maestosa antica entrata della vecchia città, raggiungiamo gli scavi di Cuma per visitarne l’antro della Sibilla ed i suoi templi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Beauty Farm Villa Luisa 4*