Allegroitalia Elba Golf - Portoferraio - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • I meravigliosi paesaggi naturali dell'isola d'Elba, oasi verdeggiante dell'Arcipelago Toscano, e la vicinanza con Portoferraio, la città principale dell'isola
  • L'ambiente accogliente degli appartamenti dell'Allegroitalia Elba Golf, moderni e dotati di ogni comfort
  • I numerosi servizi messi a disposizione per voi, per farvi passare una vacanza di relax e divertimento

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Una delle sette isole dell'Arcipelago Toscano è l'isola d'Elba, un'oasi verde dal paesaggio dolce e dalla natura incontaminata. In questa vacanza potrete scoprire la bellezza del suo centro principale, Portoferraio. Esempio di architettura rinascimentale, fu costruita da Cosimo I de’ Medici, che la battezzò "Cosmopoli". Il suo centro storico offre splendidi scorci e passeggiando per le sue vie sarete immersi in un'atmosfera allegra e vivace con bar e ristoranti caratteristici, negozi e il tradizionale mercato coperto. Questo territorio incantevole caratterizzato da piccoli borghi ricchi di storia vi stupirà con il fascino dei suoi paesaggi naturali, del suo mare cristallino, delle sue spiagge e delle calette raggiungibili solo in gommone.

Allegroitalia Elba Golf

L'Allegroitalia Elba Golf è un caratteristico residence composto da 31 appartamenti, a 10 minuti di macchina da Portoferraio. Ognuno di essi è dotato da servizi che vi permetteranno di passare rilassanti vacanze al mare, immersi nella natura dell'isola d'Elba. A vostra disposizione avrete la spiaggia di Schiopparello – Le Prade, una delle più caratteristiche dell’isola, da cui godrete di un panorama strepitoso sullo skyline di Portoferraio.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Parcheggio
  • WiFi
  • Servizio di pulizie giornaliero
  • Piscina

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di appartamenti nella struttura: 31
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi nella struttura.

Gli appartamenti

Per questa offerta abbiamo riservato per voi appartamenti Superior disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
Gli appartamenti Superior sono dei bilocali di 45 mq completamente attrezzati e dotati di tutti i comfort più moderni. Dispongono di un ingresso, un ampio soggiorno con cucina e divano letto, una spaziosa camera da letto e un bagno con doccia. Potrete passare piacevoli momenti di relax sulla luminosa terrazza vista mare, da cui ammirerete il meraviglioso panorama dell'isola, nell'area relax e nel solarium.

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

Le attività

Allegroitalia Elba Golf
Per farvi godere delle piacevoli vacanze, l'Allegroitalia Elba Golf mette a vostra disposizione una piscina situata all'interno del giardino e un solarium, dove potrete rilassarvi e lasciarvi coccolare dalla tranquillità dell'atmosfera che vi circonda. Se, invece, vorrete scoprire le spiagge dell'isola, potrete prendere il sole sulla caratteristica spiaggia di Schiopparello - Le Prade, formata da piccoli sassolini multicolore alternata a zone di sabbia mista, oppure potrete raggiungere la spiaggia Lido di Capoliveri, dove si praticano sport acquatici come il windsurf. La struttura dispone anche di un campo da golf, che renderà il vostro soggiorno sull'isola una parentesi indimenticabile di allegria e relax.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Noleggio auto

Per scoprire fino in fondo le bellezze dell'isola d'Elba e muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto. L'auto potrà essere ritirata presso l'aeroporto di Marina di Campo. Potrete selezionare l'opzione desiderata nella seconda fase del processo d'acquisto. Noleggio di un’auto a scelta tra:
- Categoria C (Volkswagen Polo 1.4 TDI o similare)
- Categoria F (Nissan Qashqai 1.5 Acenta o similare)
- Categoria N (Audi A3 Cabrio 2.0  o similare)

La presa in carico e la restituzione dell’auto avverranno all'aeroporto di arrivo negli orari sottoindicati.

Il prezzo comprende:
- Noleggio a kilometraggio illimitato
- I.V.A.  22%
- Guidatore aggiuntivo
- Oneri e tasse aeroportuali (12% del prezzo di locazione).
- Assicurazione CDW, PAI e TP copertura dei seguenti rischi: danni al veicolo, incendio, l'assicurazione per l'autista e per i passeggeri, di terze parti e furto del veicolo
- Tempo di tolleranza per la consegna di 29 minuti
- Nessun extra per la riconsegna in un ufficio diverso da quello di ritiro 

Il prezzo non comprende:
- Tutto ciò che non è espressamente menzionato alla voce "il prezzo comprende"
- Eventuali multe e benzina, per il quale sarà richiesto un deposito da pagare con carta di credito al momento dell'arrivo.
- Il deposito di € 50,00 per il serbatoio pieno che sarà rimborsato a condizione che l'auto venga restituita con il serbatoio pieno

Requisiti necessari:
- Carta di Credito per le categorie auto B/C/D e due Carte di Credito per le altre  categorie a garanzia di danni o infrazioni. Le Carte di Credito accettate sono American Express, Diners, Visa e JBC
- Il conducente autorizzato deve avere età minima di 23 anni e avere una patente in corso di validità da almeno 1 anno. Per i Guidatori dai 23 ai 25 anni sarà necessario pagare una assicurazione aggiuntiva in loco
- L’età massima del guidatore è di 75 anni

Condizioni del servizio:
E’ obbligatorio che la presa e la riconsegna avvengano agli stessi orari, ogni ora aggiuntiva sarà da pagare in loco al prezzo stabilito dalla compagnia di noleggio. In caso di riconsegna anticipata non sono previsti rimborsi. È prevista una penale del 100% in caso di no show. La durata minima del noleggio è di 2 giorni, in caso la prenotazione prevedesse 1 solo giorno verrà comunque addebitato il costo di 2 giorni. L'eventuale importo della caparra verrà congelato sulla carta di credito fino al momento della riconsegna se l'auto non ha riportato danni.

Gli uffici sono aperti per il noleggio nei seguenti orari:
Aeroporto di Pisa: dalle 08:00 alle 23:30           

Numero da contattare solo in caso di emergenze: +39 342 5683303

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

L'Allegroitalia Elba Golf si trova a Portoferraio, più precisamente in Località Acquabona.

L'Aeroporto di Marina di Campo dista 8 km

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Allegroitalia Elba Golf