Approvato dai nostri esperti —
- La possibilità di soggiornare in uno dei migliori hotel di Porto Santo Stefano, sul promontorio dell'Argentario con vista mozzafiato sul Mar Tirreno
- La sistemazione nelle confortevoli camere matrimoniali vista mare, sistemazioni accoglienti e confortevoli ideali per un soggiorno all’insegna del relax e del comfort
- L'accesso incluso nell'offerta alla piccola baia privata attrezzata con sdraio e ombrelloni, con il suo mare cristallino
Lo scenario —
Celebre per le diverse attrazioni storico-turistiche e le rinomate spiagge, Porto Santo Stefano offre diverse calette dove concedersi un bagno di sole in assoluto relax e privacy, mentre nell'entroterra ville, giardini e antiche fortificazioni spagnole testimoniano il patrimonio culturale dell'Argentario.
L'Hotel Filippo II 4* —
Immerso in una natura rigogliosa e gelosamente salvaguardata da secoli, l'hotel è la soluzione ideale per chi ama trascorrere un soggiorno all'insegna del relax e del comfort.
L'Albergo Filippo II dispone inoltre di una piccola baia privata, attrezzata con sdraio ed ombrelloni, dove è possibile immergersi nell'azzurro mare.
Le camere
Le camere matrimoniali con vista mare a voi riservate sono composte da camera, bagno e salotto con divano letto. Arredate in stile toscano con mobili in legno e colori caldi, queste camere sapranno accogliervi nel migliore dei modi saranno perfette per concedervi un pò di meritato relax.
Massima occupazione camera:
Ristorazione
All’insegna dell’alta cultura gastronomica toscana, il ristorante “Il Calvelletto” accoglie gli ospiti sulla terrazza vista mare deliziandoli con prelibatezze locali e piatti tradizionali italiani, il tutto accompagnato dall’ampia scelta di vini che la carta propone.
La terrazza del bar permette agli ospiti di rilassarsi durante il giorno e di gustare un aperitivo all’aria aperta, dove il barman sarà lieto di preparare deliziosi cocktails.
Solo per voi: 15% di sconto al ristorante dell'hotel "Il Calvelletto"
Le attività
Il bagnino sarà a disposizione per ogni necessità.
Gli ospiti potranno godere dell’incantevole riva esclusiva, accarezzata dalle azzurre acque della piccola baia dell’hotel, e attrezzata con servizi, bar, spogliatoi e docce.
Solo per voi: Accesso alla baia privata con ombrelloni e lettini fino al 15 settembre.
I dintorni —
Un luogo geograficamente e naturalmente unico, incastonato tra terra e mare, talmente vivo da cambiare i propri colori e le proprie tonalità di giorno in giorno, quasi impossibili da immortalare nei ricordi se non grazie allo scatto della macchina fotografica.
Queste sono le sensazioni che l'Argentario, terra d'acqua, riesce a lasciare indelebili nella mente di chi lo visita.
Chiudete gli occhi e lasciatevi accarezzare dai suoi colori.