Approvato dai nostri esperti —
- Il moderno hotel 5* affacciato sulla bella spiaggia bianca riservata agli ospiti
- Le confortevoli camere con vista mare laterale dotate di tutti i servizi
- L'ampia offerta culinaria e ricreativa offerta dalla struttura, adatta a tutte le età
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Lo Scenario —
Bianche distese di sabbia finissima, acque cristalline, rocce a strapiombo sul mare, boschi secolari e aride pianure deserte fanno di questa regione un territorio ancora incontaminata tutto da scoprire.
L'hotel —
Il giardino include un laghetto naturale e una piscina con zona relax e idromassaggio. Tre sono i bar e quattro i ristoranti, di cui due sul mare. Lo staff è multilingue, per accogliere ospiti da ogni paese del mondo.
Per i piccoli dai quattro ai dieci anni è attivo un servizio di mini club per sei giorni la settimana.
Non aspettate oltre: scegliete questo moderno hotel e godetevi uno splendido soggiorno.
Le camere
Le camere doppie lato mare hanno una superficie che va dai 18 ai 25 metri quadri. Con vista laterale sul mare del Golfo di Marinella, a pochi chilometri da Porto Rotondo, sono dotate di un balcone oppure di un patio che offre l'accesso direttamente sul prato del giardino. Tra le dotazioni: aria condizionata, tv satellitare, frigobar, cassetta di sicurezza. Sono disponibili con letto matrimoniale o due letti singoli.
Massima occupazione camera:





Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Sono tre i bar, per la consumazione di snack, cocktail e caffetteria. Uno dei bar è nella hall, con terrazza vista mare, dove alla sera si ascolta dal vivo un pianoforte. La meravigliosa posizione panoramica è ideale per un aperitivo al tramonto e per il dopocena. Il secondo bar è in piscina, offre anche un’ampia selezione di frullati, aperitivi, snack, tagliate di frutta e gelati che si possono gustare rilassati sui lettini a bordo piscina o sul prato. Sulla spiaggia è previsto invece il servizio bar sotto l’ombrellone.
L’albergo vanta quattro diversi ristoranti, due nel corpo centrale dell’hotel e due sulla spiaggia, di fronte al mare. Uno di questi è aperto anche ai clienti esterni.
Nei ristoranti i piatti della cucina internazionale e sarda coesistono, partendo sempre dalla bontà e ricchezza delle materie prime offerte dal territorio. Dai dietetici piatti di carne e pesce alla griglia, cotti al momento e davanti agli ospiti, fino al menù più ricercato del ristorante I Fenicotteri, i dolci della pasticceria e un’ampia lista vini: per gli ospiti c’è solo il piacevole compito della scelta.
Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di mezza pensione (bevande escluse) nella fase 2 del processo di acquisto.
Le attività
L’Hotel Abi d’Oru non è soltanto un paradiso per chi voglia godere del mare in relax e riservatezza: il soggiorno può diventare un’occasione per praticare sport, ma anche scegliere tra diverse gite turistiche, escursioni culturali ed enogastronomiche in un’isola che è ricca di storia, archeologia, usanze, oltre che prodotti della terra rinomati nel mondo.
E’ disponibile un servizio di mini club gratuito per i bambini dai quattro ai dieci anni, sia di mattina che nel pomeriggio, anche in lingua inglese e tedesca, attivo sei giorni a settimana da metà giugno a metà settembre. Sono previste attività ludiche in un’area dedicata, all’aperto se il tempo lo consente oppure in un apposito spazio coperto. Il servizio di baby sitter è prenotabile e a pagamento (anche in lingua francese e russa). Per i più piccoli si possono prenotare lezioni di tennis.
Da metà giugno a metà settembre è attivo un servizio gratuito di fitness nella palestra e lezioni di aquagym, con l’assistenza di personale qualificato sia di mattina che nel pomeriggio. Nella palestra sono disponibili i tappetini per ginnastica a terra e pilates. Da metà giugno a metà settembre è disponibile un’istruttrice per lezioni per piccoli gruppi, una volta al giorno.
WiFi presente in tutto l’albergo, inclusa la piscina.
Ad uso esclusivo degli ospiti 2 campi da tennis sintetici e illuminati, con racchette e palline in hotel. E’ possibile prenotare lezioni con un istruttore (a pagamento).
E infine per gli appassionati è possibile giocare a golf, nel campo del Pevero Golf Club disegnato da Robert Trent Jones, raggiungibile in mezz’ora di macchina.
I dintorni —