Approvato dai nostri esperti —
- Una residenza nobiliare del XVII Secolo sapientemente ristrutturata e trasformata in un lussuoso Resort dotato di ogni comfort
- La possibilità di soggiornare in eleganti Suite Deluxe o Junior Suite, rifinite con gusto squisito e personalizzate con diverse tonalità di colori e tessuti
- Una vera e propria spa privata dove poter vivere un momento di puro relax e di romantico benessere, grazie all'ingresso incluso in esclusiva per i soci di Voyage Privé
Il Castello di Pontebosio Luxury Resort 4* —
Una residenza nobiliare del XVII secolo sapientemente ristrutturata e trasformata in un lussuoso resort dotato di ogni comfort. In ogni ambiente si può godere di un sano e lungo momento di relax ammirando suggestivi panorami, splendidi scorci sulla piazza, sul borgo e belle viste sulle dolci colline. Benvenuti al Castello di Pontebosio Luxury Resort.
Le camere —
Negoziato per voi:
- Benvenuto in camera
Per questa offerta abbiamo riservato per voi Suite Deluxe o Junior Suite, a vostra scelta.
Suite Deluxe (28 M²)
Ogni suite del Castello di Pontebosio prende il proprio nome dai Marchesi e dalle Marchese che lo hanno abitato. Sono oggi rifinite con gusto squisito e linee eleganti. Raffinatezza, cura dei dettagli, comfort ed eleganza rendono anche solo una notte, una notte da Principi.
Massima occupazione:
Junior Suite (40 M²)
Le suite, personalizzate con diverse tonalità di colori e tessuti, rappresentano la ricerca di qualcosa di particolare e insolito per clienti esigenti e curiosi. In tutti gli ambienti si può godere di un sano e lungo momento di relax ammirando suggestivi panorami: splendidi scorci sulla piazza e sul borgo, oppure belle viste sulle dolci colline.
Massima occupazione:
Ristorazione
Negoziato per voi:
- Sconto del 10% presso il ristorante (non applicabile al pranzo di Natale o Cenone di Capodanno)
- Pranzo di Natale per i soggiorni del 25/12
- Cenone di Capodanno per i soggiorni del 31/12
Il trattamento previsto è di prima colazione.
L'arte della buona cucina, la raffinatezza e la cura di ogni piatto, rendono il Ristorante del Castello di Pontebosio una tappa imperdibile dove poter assaporare i gusti dei prodotti del territorio, sapientemente preparati dalle mani di Chef esperti e inclini al recupero delle tradizioni culinarie più antiche. La sala colazioni offre un'ampia scelta di prodotti per soddisfare il gusto di una clientela internazionale. Gli ospiti potranno gustare prodotti freschi e genuini per iniziare al meglio la loro giornata. A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.
Le attività
Negoziato per voi:
- Accesso libero alla piscina esterna fino al 05/10 (secondo condizioni climatiche)
- Un accesso Spa per persona per soggiorni di almeno 2 notti (da prenotare anticipatamente al check-in)
Il Castello di Pontebosio mette a disposizione dei propri ospiti una vera e propria spa privata dove poter vivere un momento di puro relax e di romantico benessere. Un ambiente intimo e riservato in cui sperimentare i benefici dell'idroterapia all'interno dell’ampia vasca idromassaggio, tonificarsi nella sauna finlandese, rigenerarsi nel bagno turco e ritrovare l’armonia del corpo e della mente nel percorso docce emozionali. Entrare nella spa del Castello di Pontebosio vi permetterà di coccolarvi e vivere una parentesi di totale benessere in un luogo dove il tempo sembra essersi fermato.
A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.
Alla scoperta di Pontebosio —
Il Castello di Pontebosio prende il nome dal ponte a basse arcate che gli scorre ai piedi (passaggio obbligato verso le pievi di Soliera e Venelia) e che a sua volta deve il toponimo ai signori che lo fecero probabilmente costruire, i Bosi della Verrucola. Non lontano dal borgo di Licciana Nardi, sulla sponda sinistra del Taverone e a difesa dell’ingresso dell’omonima valle, Pontebosio fu feudo indipendente a partire dal 1631 sotto i Malaspina. Già residenza signorile poi seminario e infine scuola, il Castello lascia immaginare il suo passato militare sebbene oggi sia stato completamente e sapientemente ristrutturato per diventare un lussuoso Resort dotato di ogni confort.