Autotour di 5, 7 o 10 notti in Puglia - Polignano a Mare - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un autotour tra le caratteristiche città pugliesi
  • Il trattamento di prima colazione per un viaggio conveniente
  • Le strutture che abbiamo selezionato accuratamente per voi, hotel 4* dotati di tutti i comfort per un soggiorno sereno
  • Perdersi tra l'incanto architettonico e culinario pugliese

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Godetevi questo tour in macchina tra le meraviglie Pugliesi.

A vostra scelta:

5 notti: 2 notti a Barletta + 3 notti a Torre Mare

7 notti: 2 notti a Barletta + 3 notti a Torre a Mare + 2 notti a Lecce

10 notti: 2 notti a Barletta + 3 notti a Torre a Mare + 2 notti a Lecce + 3 notti a Santa Maria Al Bagno

Le tappe del vostro viaggio

Giorno 9, Giorno 10 e Giorno 11

GIORNO 9 e GIORNO 10

Giorni di relax in piscina o sulla spiaggia. Scoprite le magnifiche scogliere di Torre Sant'Andrea o la sublime spiaggia di Baia dei Turchi. Avete anche la possibilità di continuare a Santa Maria di Leuca per godervi un pomeriggio di relax in spiaggia. Pernottamento a Santa Maria del Bangno.

GIORNO 11: Santa Maria al Bagno - Bari

Questa è la fine del vostro viaggio nella magnifica natura selvaggia della Puglia. Restituite il vostro veicolo all'aeroporto di Bari. Rientro. 

Giorno 1 e Giorno 2

GIORNO 1: Bari - Barletta

Arrivo all'aeroporto di Bari, ritiro dell'auto a noleggio e pernottamento a Barletta.

 

GIORNO 2: Barletta - Il Gargano - Monte Sant'Angelo - Barletta

Vi consigliamo di approfittare di questa giornata per scoprire il promontorio del Gargano, "lo sperone dello stivale", attraverso una bella strada ripida che costeggia il mare Adriatico. Potete anche scoprire Vieste, un'antica cittadina dominata da un castello del XIII secolo. Sulla via del ritorno, si può passare dal sito sorprendente di Monte Sant'Angelo, che sorge su un passo a 800 m di altitudine e che ospita un santuario romanico e la tomba di Rotari, il re dei Longobardi.  Pernottamento a Barletta.

Giorno 3 e Giorno 4

GIORNO 3: Barletta - Bari - Castel del Monte - Polignano a Mare - Monopoli - Torre Mare

Questa mattina, ci dirigiamo verso Castel del Monte, noto per la magnifica silhouette del suo castello medievale, e poi scopriamo la vecchia città medievale di Bari, con la sua tipica atmosfera, dove le stradine e le scale spesso nascondono le donne che preparano la pasta fresca davanti alle loro case. Poi dirigetevi verso la costa, a Polignano a Mare, che offre un bel panorama di case aggrappate alle scogliere... Una bella passeggiata vi è offerta attraverso le piccole strade tortuose piene di storia e aperte sul mare. Non lontano, a Monopoli, il centro medievale merita una deviazione, così come la bella vista dal castello... Notte a Torre Mare.

 

GIORNO 4: Torre Mare - Alberobello- Ostuni - Torre Mare

Guida fino ad Alberobello, un must di ogni viaggio in Puglia e un sito elencato dall'UNESCO. Vi piacerà passeggiare per le piccole strade tortuose per scoprire i "trulli", queste case singolari con tetti conici tipici della regione. Godetevi un pranzo aperitivo in un ristorante a trullo, uno dei nostri indirizzi preferiti ad Alberobello. Poi dirigiti verso Ostuni, costruita su tre colline e affacciata su infiniti uliveti. La città vecchia rivela il suo lato pittoresco attraverso le sue strade strette punteggiate da case bianche e palazzi barocchi o rinascimentali. Notte a Torre Mare.

Giorno 5 e Giorno 6

GIORNO 5: Torre Mare - Matera - Torre Mare

Una passeggiata a Matera è necessaria per ammirare i "Sassi", case dei quartieri trogloditici formati da edifici bianchi sovrapposti in modo tale che i tetti fungano da strade. Scoprirete questa città affascinante camminando attraverso un vasto complesso di gallerie e cantine scavate nel tufo! Poi guidate fino a Torre Mare per la notte.

 

GIORNO 6: Torre Mare - Brindisi - Lecce

Dirigiti verso Brindisi, soprannominata "la porta d'Oriente" e un importante porto di scalo fin dall'epoca romana. Poi prendetevi il tempo per scoprire Lecce, "la Firenze del Barocco", che vi accoglie in una magnifica cornice architettonica. La pietra locale, particolarmente morbida, si presta superbamente ai numerosi resti che fanno la reputazione culturale della città. Pernottamento a Lecce.

Giorno 7 e Giorno 8

GIORNO 7: Lecce - Otranto - Galatina - Gallipoli - Lecce

All'estremità orientale dell'Italia, a Otranto, dove si parla ancora un dialetto molto vicino al greco. Si può passeggiare per la città vecchia e visitare la cattedrale con il suo incredibile pavimento a mosaico.

Dirigiti verso l'interno per scoprire l'affascinante cittadina di Galatina dove potrai visitare la cappella di San Paolo dove le "tarantas", donne morse dalla tarantola, trovarono una cura per la loro malattia. Poi dirigiti verso la penisola di Gallipoli con le sue case imbiancate a calce e i tetti a terrazza e goditi le viste mozzafiato mentre passeggi lungo i bastioni. Pernottamento a Lecce.

 

GIORNO 8: Lecce - Santa Maria al Bagno

Dopo la colazione, guida verso sud fino a Santa Maria al Bagno per la notte. 

Hotel previsti durante il tour o similari

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un pranzo a base di antipasti locali in un ristorante tipico in un trullo di Alberobello
  • Noleggio auto cat. B (Fiat Panda o equivalente)

Massima occupazione:

Per questa offerta abbiamo selezionato per voi le camere Standard in hotel 4*. Di seguito la lista di hotel (o similari):

Barletta: Hotel Tenuta San Francesco 4* (o similare)

Torre Mare: Hotel Una Hotel Regina 4* (o similare)

Lecce: Hotel 8Piu 4* (o similare)

Santa Maria Al Bagno: Hotel GH Riviera 4* (o similare)

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Tour privato a piedi di Alberobello o Matera con guida privata in inglese (3h)

Aggiungete un

Corso di cucina in una masseria tradizionale seguito da un pasto

Aggiungete un

Qualsiasi scoperta della Puglia non sarebbe completa senza un'introduzione alla cultura culinaria e gastronomica che è l'orgoglio di questa regione. Vi proponiamo un corso di cucina in un ambiente autentico con persone appassionate della cultura della loro regione e che sono felici di condividere con voi un momento unico e conviviale. Vi introdurranno alle ricette e ai prodotti locali e insieme cucinerete un antipasto, un piatto principale e un dessert che gusterete durante il pasto che segue, accompagnato da vini locali.

In viaggio verso Bari

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per un autotour in tuttà libertà, godrete del noleggio auto incluso.

Noleggio auto cat. B (Fiat Panda o equivalente) per la durata del soggiorno e chilometraggio illimitato con ritiro e riconsegna all'aeroporto di Bari (upgrade a veicolo cat. D per 4-5 persone).

Alcuni luoghi che visiterete

Alla scoperta di Polignano a Mare

L'abbraccio delle mura, il candore della calce, le atmosfere della campagna inviolata incastonata negli ulivi secolari: questa è Polignano a Mare, pittoresca cittadina troneggiante a picco sul mare della costa Adriatica. Città piena di storia, si è ormai affermata come località turistico-balneare grazie alle sue straordinarie bellezze naturali.

Alla Scoperta di Matera

A Matera, nel corso dei secoli, si è creato uno scenario urbano di incomparabile bellezza e qualità grazie al sovrapporsi di diverse fasi di trasformazioni urbane sull’aspra morfologia murgica originaria e al raffinato dialogo tra rocce ed architettura, canyon e campanili. Un tempo cuore della civiltà contadina, oggi, ristrutturati e rinobilitati, i Sassi rivivono e lasciano senza fiato soprattutto di sera quando le piccole luci di residenze, botteghe di artigiani e ristoratori li rendono come un presepe di cartapesta. I Sassi si compongono di due grandi Rioni: Sasso Barisano e Sasso Caveoso, divisi al centro dal colle della Civita, l'insediamento più antico dell'abitato materano, cuore della urbanizzazione medioevale.

Alla scoperta di Alberobello

Alberobello, la città dei trulli è una città unica nel suo genere per l'aspetto urbanistico e architettonico. Di pietra calcarea i trulli sono divenuti un fondamento culturale della zona. Non perdetevi le viuzze e i vari ristoranti locali dove assaporare le bontà culinarie della zona. 

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è pari a € 3 a notte per persona.

L'Autotour include:

Alloggio per 5, 7, 10 notti presso gli hotel menzionati (o similari) con trattamento di prima colazione.
Noleggio auto cat. B (Fiat Panda o equivalente) per la durata del soggiorno e chilometraggio illimitato con ritiro e riconsegna all'aeroporto di Bari (upgrade a veicolo cat. D per 4-5 persone).
Un pranzo a base di antipasti locali in un ristorante tipico in un trullo di Alberobello.

L'Autotour non include:

Voli, carburante, pasti non menzionati, escursioni suggerite nel programma, tassa comunale di soggiorno (3€ a notte per persona, da pagare in loco), eventuali spese di parcheggio o abbandono del veicolo.

 

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour di 5, 7 o 10 notti in Puglia