Wine tour della Toscana - Pisa - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un emozionante wine tour alla scoperta del patrimonio gastronomico e artistico della Toscana
  • Una serie di degustazioni in cantine e borghi storici incluse nel tour, e una cena tipica a Firenze inclusa nel tour di 7 notti
  • La possibilità di vivere la vacanza al vostro ritmo approfittando di sistemazioni eleganti selezionate e prenotate per voi

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta della Toscana

Alla scoperta della Toscana

La Toscana è una terra di emozioni intense, colori che non sembrano reali e sapori inestimabili che sanno sempre entusiasmare sia adulti che bambini. Le sue dolci colline saranno le protagoniste di panorami mozzafiato e tramonti incantati. Per non parlare dei suoi vini, dei suoi prodotti tipici e di tutta la gastronomia regionale che la Toscana ha da offrire.

A vostra scelta

Wine tour di 4 notti: 1 notte a Montecarlo + 3 notti a Siena
Wine tour di 7 notti:  2 notti a Montecarlo + 2 notti a Impruneta + 2 notti a Siena + 1 notte a Pienza

Itinerario tour di 4 notti

Giorno 1: Montecarlo
Arrivo a Montecarlo, su una collina isolata nella piana di Lucca. Le attrazioni della zona includono la Fortezza Cosimo I de 'Medici, la Chiesa di S. Andrea del 1700 e la Cappella di Sant'Anna. Montecarlo possiede anche lil Teatro Rassicurati degli inizi del XVIII secolo. Degustazione di 3 vini in hotel. Pernottamento a Montecarlo. Pernottamento la presso Fattoria La Torre 4* di Montecarlo o similare.

Giorno 2: Greve in Chianti e Siena
Arrivo in un castello a Greve in Chianti. Le origini del castello risalgono al 1400 circa, costruito in pietra massiccia, le cui attrazioni principali sono l'alta torre merlata, le case padronali conservate e le mura di cinta. Degustazione di vino Chianti Classico servita nella tipica cantina situata vicino ai vigneti, con terrazza panoramica che si affaccia sulla valle di Greve. Raggiungete poi Siena. La città medievale di Siena è un'opera d'arte del periodo gotico. Con il suo centro storico tortuoso e lo stretto, rosso bruno di alti palazzi in mattoni di strade senesi argillose, sembra come se l'orologio dei secoli si fermasse. Il centro storico è famoso per il suo Palazzo Pubblico e la sua Torre del Mangia (88 metri di altezza). Da qui si ha una splendida vista sulla famosa e bellissima Piazza del Campo. Pernottamento a Siena presso l'Hotel Garden 4* (o simile).
 
Giorno 3: Monteriggioni - San Gimignano
Visita alla città medievale di Monteriggioni, uno dei centri medievali meglio conservati del paese, fondato nel 13° secolo. Situata su una piccola collina, la città medievale è racchiusa da un muro lungo quasi 600 metri. Qui si ha la sensazione di essere trasportati in un'altra epoca grazie alle  piccole case e le strade strette caratterizzano la città di Monteriggioni. Visita alla città medievale di San Gimignano, una delle più caratteristiche e affascinanti città medievali della Toscana, sito UNESCO. San Gimignano è rimasta invariata dalla fine del 14° secolo ad oggi, ed è uno dei luoghi più visitati della Toscana. Degustazione di vini della Vernaccia in una tipica azienda agricola a San Gimignano. Pernottamento a Siena presso l'Hotel Garden 4* (o simile).

Giorno 4: Montalcino e Montepulciano
Dopo colazione partenza per Montalcino, famoso in tutto il mondo per l'ottimo vino "Brunello". La città è di origine etrusca e per lungo tempo fu contesa da Firenze e Siena. Visita a Montepulciano, situata su un alto altopiano di tufo, noto per il suo vino "Vino Nobile di Montepulciano". Degustazione di vini di Montepulciano in un'antica cantina di Montepulciano. Pernottamento a Siena presso l'Hotel Garden 4* (o simile).

Giorno 5: Partenza da Siena
Mattinata libera per esplorare Siena e quindi ripartenza.  

Itinerario tour di 7 notti

Giorno 1: Montecarlo
Arrivo a Montecarlo, su una collina isolata nella piana di Lucca. Le attrazioni della zona includono la Fortezza Cosimo I de 'Medici, la Chiesa di S. Andrea del 1700 e la Cappella di Sant'Anna. Montecarlo possiede anche lil Teatro Rassicurati degli inizi del XVIII secolo. Degustazione di vini di 3 vini in hotel. Pernottamento a Montecarlo. Pernottamento la presso Fattoria La Torre 4* di Montecarlo.

Giorno 2: Lucca e Pisa
Vi dirigerete a Lucca, la città delle cento chiese e le belle mura medievali della città. Il centro storico può essere raggiunto attraverso una delle sette porte delle mura della città. Durante il vostro tour a piedi vedrete, ad esempio, il mercato "Anfiteatro", che ha origine intorno al periodo romano. Vale la pena vedere anche la Piazza San Michele con la Chiesa di San Michele in Foro e il Palazzo Pretorio.In seguito vi trasferirete a Pisa: la sua torre l'ha resa famosa in tutto il mondo. Durante la vostra intera giornata ammirerete la Piazza dei Miracoli, la composizione unica della Cattedrale, la Torre pendente, il Battistero e Campo Santo. La Cattedrale di Santa Maria Assunta è un capolavoro dell'architettura italiana. All'interno del Battistero è possibile visitare il pulpito esagonale di Nicola Pisano. Qualcosa di molto speciale a suo modo è il cimitero sotto forma di un chiostro monumentale. Pernottamento a Montecarlo. Pernottamento la presso Fattoria La Torre 4* di Montecarlo.
Giorno 3: Firenze
Vi immergerete nella capitale d'arte più grande del mondo. Un terzo di tutti i tesori d'arte d'Italia si trova nella capitale toscana. Santa Croce, la più grande chiesa francescana d'Italia, è considerata la sepoltura di importanti personalità italiane di storia, arte e letteratura. Altrettanto impressionante è il Palazzo Vecchio in Piazza della Signoria con la replica del David di Michelangelo. Ulteriori punti di interesse includono, senza limitazione, l'ottagonale patrono del Battistero di Firenze dedicato a San Giovanni e il Palazzo Medici-Riccardi, il primo palazzo del primo Rinascimento a Firenze. Pernottamento a Impruneta presso il Vecchio Borgo Inalbi o Una Hotel Vittoria (o similari).
 

Giorno 4: Firenze
Intera giornata dedicata a Firenze. Altamente raccomandato sarebbe naturalmente la visita alla Galleria degli Uffizi, la famosa galleria d'arte con dipinti dei dipinti europei del 13° / 18° secolo. Cena in un ristorante tipico a Firenze. Pernottamento a Impruneta presso il Vecchio Borgo Inalbi o Una Hotel Vittoria (o similari).

Giorno 5: Chianti e Siena
Vi muoverete in direzione del Chianti, che si estende tra Siena e Firenze, che ha generato uno dei vini più famosi, il Chianti. Lasciatevi incantare da uno dei più magnifici paesaggi di colline, campi, numerosi vigneti e uliveti. Raggiungerete la città medievale di Siena, un'opera d'arte del periodo gotico. Con il suo centro storico tortuoso e lo stretto, rosso bruno di alti palazzi in mattoni di strade senesi argillose, sembra come se l'orologio dei secoli si fermasse. Il centro storico  è famoso per il suo Palazzo Pubblico e la sua Torre del Mangia (88 metri di altezza). Da qui si ha una splendida vista sulla famosa e bellissima Piazza del Campo. Pernottamento a Siena presso l'Hotel Garden 4* (o simile).
Giorno 6: Monteriggioni - San Gimignano
Visita alla città medievale di Monteriggioni, uno dei centri medievali meglio conservati del paese, fondato nel 13° secolo. Situata su una piccola collina, la città medievale è racchiusa da un muro lungo quasi 600 metri. Qui si ha la sensazione di essere trasportati in un'altra epoca grazie alle  piccole case e le strade strette caratterizzano la città di Monteriggioni. Visita alla città medievale di San Gimignano, una delle più caratteristiche e affascinanti città medievali della Toscana, sito UNESCO. San Gimignano è rimasta invariata dalla fine del 14° secolo ad oggi, ed è uno dei luoghi più visitati della Toscana. Degustazione di vini della Vernaccia in una tipica azienda agricola a San Gimignano. Pernottamento a Siena presso l'Hotel Garden 4* (o simile).

Giorno 7: Montalcino e Montepulciano
Dopo colazione partenza per Montalcino, famoso in tutto il mondo per l'ottimo vino "Brunello". La città è di origine etrusca e per lungo tempo fu contesa da Firenze e Siena. Visita a Montepulciano, situata su un alto altopiano di tufo, noto per il suo vino "Vino Nobile di Montepulciano". Degustazione di vini di Montepulciano in un'antica cantina di Montepulciano. Pernottamento a Pienza presso Hotel Corsignano 4* (o simile).

Giorno 8: Pienza
Partenza per Pienza, uno splendido gioiello del primo Rinascimento. Il suo nome deriva da Papa Pio II, che volle trasformare la sua città natale Corsignano in un gioiello d'arte, dopo l'elezione al papato. Numerosi monumenti sono degni di ammirazione, come il Palazzo Piccolomini e la Cattedrale. Fine del tour.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche. Il presente itinerario presenta esclusivamnete dei suggerimenti di visita, eventuali biglietti di ingresso a musei e attrazioni non sono inclusi. I trasferimenti fra le diverse località sono a carico del viaggiatore.

Hotel previsti durante il tour o similari

Montecarlo: 1 o 2 notti presso Fattoria La Torre 4* (o simile) in camera doppia Standard
Siena: 2 o 3 notti presso l'Hotel Garden 4* (o simile) in camera Standard

Impruneta: 2 notti presso Vecchio Borgo Inalbi  o Una Hotel Vittoria (o similari)  in camera doppia Standard
Pienza: 1 notte presso Hotel Corsignano 4* (o simile) in camera doppia Standard

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione.

In viaggio verso Pisa

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi/non sono compresi nell'offerta/sono disponibili in opzione con supplemento/potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Per le offerte senza trasporto, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza trasporto:

Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé al quale potrai accedere dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per scoprire fino in fondo le bellezze della Toscana e muoverti con la massima comodità abbiamo incluso il supplemento noleggio auto nelle offerte con volo. L'auto potrà essere ritirata presso l'aeroporto di Pisa prima della partenza.

Noleggio auto di categoria Economy (Fiat Panda o similare- 3 porte 5 persone)
Quest'offerta include il noleggio auto di categoria Economy (Fiat Panda o similare- 3 porte 5 persone). Il modello di auto è indicativo, verrà fornita un'auto di categoria uguale o superiore.
La presa in carico dell'auto avverrà presso l'aeroporto di Pisa.

IMPORTANTE:
Al momento del ritiro dell'auto verrà richiesto un documento di identità valido e una carta di credito in corso di validità intestata al guidatore. La scadenza della carta di credito dovrà essere successiva alla data di riconsegna dell'auto.

IL NOLEGGIO INCLUDE:
- Chilometraggio illimitato
- Tasse e tasse aeroportuali

IL NOLEGGIO NON INCLUDE:
- Tutto ciò che non è espressamente menzionato alla voce "il noleggio include"
- Eventuali multe e benzina
- Perdita di documenti dell'auto o danni agli extra noleggiati in loco

Servizi aggiuntivi da pagare in loco:
- GPS 15 euro / giorno
Condizioni di noleggio:
- Chilometraggio illimitato
- CDW, TP, TPL
- Non è permesso portare l'auto fuori dal Paese
- Restituzione in ufficio diverso da quello di presa in carico: gratuito/a pagamento
- Restituzione auto fuori dagli orari di ufficio (7.30 -23.00) : da 35 a 50 €
- Restituire il veicolo anticipatamente non comporterà alcun rimborso.


 
 

Leggi di più

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Wine tour della Toscana