Approvato dai nostri esperti —
- La residenza risalente ad una struttura del 700, immersa nel verde della campagna piemontese
- Le camere deluxe, comode ed eleganti, dotate di tutti i comfort per regalarvi un piacevole soggiorno
- Il 15% di sconto al ristorante e il 10% sui trattamenti SPA in esclusiva per i soci Voyage Prive
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.
Lo scenario —
L'hotel —
Le camere
Tutte le camere sono diverse fra loro ma accomunate da uno stile Country Chic che si caratterizza per i pavimenti in legno, le decorazioni marmoree sui soffitti, le tappezzerie dai disegni floreali e i mobili antichi abilmente restaurati.
Massima occupazione camera:
Ristorazione
Al Sina Villa Matilde, quasi fosse una rivisitazione della favola di Cenerentola, le antiche scuderie si tramutano in un ristorante dall’eccezionale restyling. Piccoli dettagli ricordano le sue origini; il pavimento, le mangiatoie trasformate in oggetti d’arredo, i box per i cavalli oggi originali separé per regalarvi una cena intima.
Le attività
Inoltre, potrete tenervi in forma grazie alla sala fitness dotata di tutti gli strumenti necessari per un buon allenamento.
I dintorni —
Restituita alla magnificenza barocca cui fu ispirata nel ‘600 per entrare nel novero delle grandi residenze europee, la Grande Reggia, cuore del complesso monumentale della Venaria Reale, è diventato un simbolo di modernità e cultura.
Castello di Masino
Il Castello di Masino, grazie alla sua posizione strategica che permetteva il controllo su un ampio territorio tra Ivrea, Vercelli, la Valle d’Aosta e la pianura verso Torino, ebbe origini molto antiche, essendo stato una semplice fortificazione a pianta quadrata con torri angolari.
Parco Nazionale del Gran Paradiso
Nel Parco ogni stagione dell’anno offre scenari diversi. La tarda primavera e l’estate sono i mesi della fioritura e delle escursioni in alta quota. In autunno i boschi si colorano, mentre per i camosci inizia il periodo degli amori. In inverno il territorio innevato si presta alle passeggiate con le racchette da neve, gli sci da fondo ed’alpinismo, con la possibilità di avvistare animali nella bellissima livrea invernale. Il Parco offre innumerevoli proposte di soggiorno: sportive, escursionistiche, ricreative e culturali, ma anche dedicate al benessere e al relax.
Strada del vino
Il Canavese è un angolo incantato di natura inviolata e selvaggia: attraverso affascinanti itinerari potrete ammirare l'area del vigneto certificato, immersi in un'atmosfera ricca di profumi e di colori.